Calendario e Risultati Campionato Serie A

Qualcuno mandi un fax alla dirigenza del Catania,serve una scossa alla squadra e l'unica è esonerare... :lol: :mrgreen:

Cagliari 1 - 2 Sampdoria
Gol
Pazzini(S) - Nenè(C) - Semioli(S)

Bella partita e finalmente la samp torna alla vittoria :)

bobo95 ha detto:
Cagliari 1 - 2 Sampdoria
Gol
Pazzini(S) - Nenè(C) - Semioli(S)

Bella partita e finalmente la samp torna alla vittoria :)

confermo il risultato e onore al mio avversario che becca i 3 punti.
la samp vede la luce, il cagliari sprofonda nel buio. i blucerchiati si aggiudicano un match equilibrato grazie al cinismo in attacco. il cagliari resta in dieci sul 1-2 ma in pieno recupero divora il pareggio con jeda che di piatto dal limite manda a lato di diversi metri!!! in casa rossoblù c'è poco da stare "allegri" :lol: :lol:

mastro ha detto:
confermo il risultato
no problem e un gioco :lol:

Esatto, bravo mastro, hai capito la mentalità con cui vanno affrontati i tornei qui. ;)

LAMENTOMAN ha detto:
Qualcuno mandi un fax alla dirigenza del Catania,serve una scossa alla squadra e l'unica è esonerare... :lol: :mrgreen:
purtroppo ha ragione l'amico Lamentoman la societa'siciliana sta pensando seriamente di ingaggiare Arrigo Sacchi visto che e' disoccupato Mijialovich ha ancora a disp 90 min dopodiche esonero sicuro :lol: :lol: :D

fiorentina vs parma 0-1

grande parma che espugna il difficile campo della fiorentina... subito in vantaggio il parma al 25° del primo tempo, poi mister zac cede il joestick a fine primo tempo al suo allenatore in seconda... che subisce l'assedio della fiorentina ma senza gravi problemi...

comunque grandi complimenti al mio avversario... se ti posso dare un consiglio impara a giocare piu' sul gioco di squadra e non con i vari mutu o pato...

ciao ciao alla prox

confermo il risultato di parma- chievo 0-2 un gran chievo che sfrutta le uniche due occasioni della partita complimenti mastro alla prossima

Ho spostato il limte a domani perchè mancano ancora 3 partite da giocare. Questa è l'ultima volta che sposto il limite, le prossime volte le partite verranno perse a tavolino.
prego Gregorio di farsi vivo senno' entra una riserva al suo posto.

Giocata Atalanta - Juventus 1 - 1(Doni)

Bellissima partita,combattutissima al centrocampo...a passare in vantaggio e' l'atalanta con doni,ma subito dopo la juve pareggia con un gran colpo di testa....
grandissimi complimenti a mister,merita davvero il primo posto,ottimo player per sportivita' e bravura....;)

Atalanta-Juventus - (Raijin-MisterShock) 1 - 1
Doni (Atalanta)
Iaquinta (Juventus)

Come da previsioni grandissima partita. Un'Atalanta schierata ottimamente da Raijin parte subito mettendomi in difficoltà e gioca un primo tempo ad alti livelli, mentre io sono uscito fuori solo con qualche giocata di qualche singolo. Primo tempo: 0 - 0.
Nel secondo tempo Atalanta che va in vantaggio con un gol di Doni, a quel punto inserisco qualche attaccante in più e dopo un pò Iaquinta di testa pareggia i conti.
Dopo occasiooni da entrambe le parti.
Risultato più che giusto, ma considerando i valori delle squadre meritava di più Raijin.
Complimenti!!!

siena-genova 1-1
maccarone
suazo

partita bella,equilibrata,sportiva,senza lag,divertente,
bravo gregorio ad averci creduto fino alla fine!!!!mi sono divertito alla prossima!!
il cambio di modulo da 433 a 442 sembra dare i suoi frutti!!!da indiscrezioni sembra che malesani abbia gia pagato l'affitto per il suo appartamentino a siena del mese di marzo!!malesani come tutto il siena ancora salvo!!!!

LIVORNO - GENOA 1-3
Suazo trafigge la difesa amaranto con la sua velocità, ma Bellucci segna un bel gol anticipando l'uscita del portiere ed il primo tempo si chiude uno a uno.
Nella ripresa il Livorno sfiora il vantaggio ma sul ribaltamento di fronte Jankovic fa 1-2 con una bella girata. Poi un Livorno disunito in cerca del pari concede il 1-3 a Sculli.
Suazo (G), Bellucci (L), Jankovic (G), Sculli (G)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online