Calendario e Risultati Campionato Serie A

Bologna - Palermo 1-0

E' crisi per il Palermo che si è fermato alla sfida con la Juve e da 3 partite non prende più i 3 punti.
Decide un colpo di testa Vigiani al 35mo su cross di Di Vaio.
Lamentoman è riuscito ad imbrigliare il mio gioco anche se Cavani da un centimetro si divora a porta pressochè vuota il pareggio tirando non so come alto!
Bravo Lamentoman, peccato per l'occasione, ora il riscatto Palermitano passa dal derby con il Catania...

Confermo il risultato positivo per il Bologna che riesce a fare punti dopo la sconfitta con l'Inter.
Bella partita molto giocata palla a terra con non moltissimi tiri.
Questa volta a differenza del match con l'inter il Bologna sfrutta quello che crea e con un pizzico di fortuna riesce a portare a casa 3 punti d'oro.
0 Ammoniti- 0 Espulsi - 0 Lag.
Ottimo avversario anche questo,ci vediamo al ritorno.

12a Giornata

Lazio - Milan = 2-2
Manfredini(L)-Makinwa(L)-Inzaghi(M)-AUT(M)

Grazie Giovanni per il vaffanculo a fine partita..
UN SIGNORE.

FAIRPLAY ZERO.

CRESCI.

Raga che tristezza lazio 2 - 2 milan reti per la lazio di makinwa e manfredini per il milan inzaghi e autorete di radu che se non era per la legnosità di pes non prendeva il apllone appena dentro l'erea ed entrava nella propria porta)
dico solo che dopo che vincevo 2 a 0 ho fatto un erroraccio sul 2 - 1 e poi la pessata ci voleva.
2-2 he mi persecuita perchè ora ho pareggiato 2-2 oggi il CATANIA ha pareggiato 2-2 e l'anticipo napoli lazio è finito 2-2 XD :cry: :cry:

otrebla71 ha detto:
12a Giornata

Lazio - Milan = 2-2

UN SIGNORE.

FAIRPLAY ZERO.

CRESCI.

otrebla il vaffanculo non era per te era una bestemmia perchè renditi conto come hai fatto il 2-2 io sono sportivo e non dico parolaccie agli avversari

Giovanni ha detto:
otrebla71 ha detto:
12a Giornata

Lazio - Milan = 2-2

UN SIGNORE.

FAIRPLAY ZERO.

CRESCI.

otrebla il vaffanculo non era per te era una bestemmia perchè renditi conto come hai fatto il 2-2 io sono sportivo e non dico parolaccie agli avversari

Ok nessun problema...Ma visto dalla mia non sembrava un'imprecazione..
Ciao

Giovanni ha detto:
Raga che tristezza lazio 2 - 2 milan reti per la lazio di makinwa e manfredini per il milan inzaghi e autorete di radu che se non era per la legnosità di pes non prendeva il apllone appena dentro l'erea ed entrava nella propria porta)
dico solo che dopo che vincevo 2 a 0 ho fatto un erroraccio sul 2 - 1 e poi la pessata ci voleva.
2-2 he mi persecuita perchè ora ho pareggiato 2-2 oggi il CATANIA ha pareggiato 2-2 e l'anticipo napoli lazio è finito 2-2 XD :cry: :cry:

beato te che sei abbonato al 2-2... io sto prendendo certe legnate :lol: :lol:

otrebla71 ha detto:
Giovanni ha detto:
otrebla71 ha detto:
12a Giornata

Lazio - Milan = 2-2

UN SIGNORE.

FAIRPLAY ZERO.

CRESCI.

Ok nessun problema...Ma visto dalla mia non sembrava un'imprecazione..
Ciao

si lo so scusami ma come hai scritto tu nei comandamenti di pes a pes si bestemmia anche il papà bestemmia quando ci gioca

siena-atalanta 3-0
rosi
reginaldo
maccarrone
complimenti al mio avversario e lo ringrazio per avermi aspettato fino a mezzanotte!!!alla prossima
mi dispiace per taurus perchè mi sembra un superfan dell'atalanta(visto gli elogi a rajin quando posta la classifica)

maschio91 ha detto:
siena-atalanta 3-0
rosi
reginaldo
maccarrone
complimenti al mio avversario e lo ringrazio per avermi aspettato fino a mezzanotte!!!alla prossima
mi dispiace per taurus perchè mi sembra un superfan dell'atalanta(visto gli elogi a rajin quando posta la classifica)

ahahahahahahahahahhahaha MASCHIO!!!!!

a me hai fatto un grosso piacere, hai fermato un'altra squadra che sembrava non fermarsi piu!!!
Sono fan di tutti quelli che con una squadretta di terza fascia riescono a fare grandi risultati.

Grande MASCHIO!

taurus833 ha detto:
maschio91 ha detto:
siena-atalanta 3-0
rosi
reginaldo
maccarrone

ahahahahahahahahahhahaha MASCHIO!!!!!

a me hai fatto un grosso piacere, hai fermato un'altra squadra che sembrava non fermarsi piu!!!
Sono fan di tutti quelli che con una squadretta di terza fascia riescono a fare grandi risultati.

Grande MASCHIO!
grazie per i complimenti ma è stata una sola partita,rajin con una squadra nn certo superiore al siena è terzo quindi i complimenti vanno anche a lui,!!!

giocata anche la 12a giornata:

LIVORNO - BARI 2-1
? (L)
? (L)
90' Donati (B)

Prova opaca del Bari, lento e prevedibile e molto distratto e sfortunato in fase difensiva. L'1 a 0 del livorno è proprio frutto di una sfortunata serie di rimpalli (vorrei poter postare il goal per rendere l'idea!).
Il 2 a 0 è stato invece un'ottima giocata del livorno, che manda in porta il suo attaccante e trafigge per la seconda volta Gillet.
Da qui in avanti è il Bari a tenere il pallino del gioco, costruendo molte occasioni da goal, abbandonando però quel cinismo che l'aveva contraddistinta finora.
Nel finale su calcio d'angolo, grandissima girata al volo di Donati che fissa il punteggio su un 2 a 1 finale.

Complimenti a Kaiserdog per l'ottima partita. Kaiser, non ricordo i tuoi marcatori, li posti tu per favore?

maschio91 ha detto:
siena-atalanta 3-0
rosi
reginaldo
maccarrone

confermo il risultato,bella partita,seconda batosta per l'atalanta che accusa un po di stanchezza fisica e mentale :D!complimenti al mio avversario per la sua bravura e sportivita'....
per quanto riguarda il discorso dei superfan mi scuso con taurus ghghghgh mi ha elogiato un po' troppo XDDDDD (scherzo ;) )

BARI - LIVORNO 1-2
Al Livorno fa bene la sosta, segna con una giocata personale di Bellucci, favorito da rimpalli e papera di Gillet, il Bari non è preciso sotto porta e allora gli amaranto raddoppiano con un diagonale di C. Lucarelli servito da un Bellucci in gran giornata.
Solo alla fine il Bari trova il gol con una bellissima girata di Donati.
Marcatori: Bellucci (L); C.Lucarelli (L); Donati (B)

Lino15890 ha detto:
udinese 2 -1 fiorentina
pepe vargas
pepe

ho avuto una buona dose di c.ulo XD
QUOTISSIMO con lino, poichè dopo la rete dell' 1-0 di Pepe, l'Udinese di è rintanata nella sua area per il dominio totale della Fiorentina. Infatti i viola passano da un 4-2-3-1 ad un 4-2-4 e si vedono le differenze. Giornata molto sfigata, visto che oggi ho perso la bellezza di 57 punti online :oops:

Palermo - Catania 1-0 (Bresciano)

Il derby di Sicilia risolleva la classifica ma non il gioco del Palermo, imbrigliato dalla fitta ragnatela di un Catania ben messo in campo dal Conte (tanto di cappello alla sua maestria tattica).
A decidere il match infatti è un contropiede susseguente ad un calcio d'angolo a favore del Catania che, sbilanciato tutto in avanti, lascia solo Bresciano che dalla metà campo in solitaria raggiunge l'area catanese e dopo aver superato il portiere deposita in rete.
Clamoroso (ma non al Cibali...) il fallo in area non fischiato a favore del Catania proprio mentre l'attaccante si apprestava a segnare e di questo mi scuso con il Conte; il quale merita una classifica ben migliore (almeno per il gioco espresso) di quella reale.
Bravo Conte, sei un grande!

giocata adesso parma vs chievo 0-2
marcatori pellisie , iori. grande partita lottata fino all'ultimo sfruttate l'uniche occasioni avute grande parma grande zac

chiardario ha detto:
Palermo - Catania 1-0 (Bresciano)

Il derby di Sicilia risolleva la classifica ma non il gioco del Palermo, imbrigliato dalla fitta ragnatela di un Catania ben messo in campo dal Conte (tanto di cappello alla sua maestria tattica).
A decidere il match infatti è un contropiede susseguente ad un calcio d'angolo a favore del Catania che, sbilanciato tutto in avanti, lascia solo Bresciano che dalla metà campo in solitaria raggiunge l'area catanese e dopo aver superato il portiere deposita in rete.
Clamoroso (ma non al Cibali...) il fallo in area non fischiato a favore del Catania proprio mentre l'attaccante si apprestava a segnare e di questo mi scuso con il Conte; il quale merita una classifica ben migliore (almeno per il gioco espresso) di quella reale.
Bravo Conte, sei un grande!
confermo quanto ha detto l'amico chiardario ottimo player,leale oltre che sportivo ma ahime'questo e'il calcio e per tale va accettato grande anche tu Dario

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,460
Ultimo utente registrato
agentn88com