Calendario e Risultati Campionato Serie A

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Bologna - Udinese 0 -1 Decide Pepe di testa al 71°.
Partita equilibratissima con pochi tiri in porta decisa da un cross perfetto di Di Natale che Pepe sfrutta alla grande.

Ottimo avversario.Alla prossima.

PS:Difesa del Bologna sempre più imbarazzante! :mrgreen:
 

il conte 1960

Pulcini
25 Ottobre 2009
55
0
6
giocata Catania-Milan con l'incredibile risultato di 1a1 con marcature di Ledesma(C) e Huntellar(M) per il Catania risultato di prestigio contro un Milan sottotono questa sera cmq bellissima partita giocata tatticamente da entrambe le formazioni complimenti ad Otrebla per la sua tecnica,lealta' e sportivita e' tutto dal Masssimino
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Cagliari-Juventus - (n6d686-MisterShock) 2 - 2
Nenè (Cagliari)
Jeda (Cagliari)
Iaquinta (Juventus)
Camoranesi (Juventus)

Grandissima partita. Nel primo tempo credo di aver fatto una buona partita attaccando tanto e infatti termino il primo tempo 2 a 0.
Nel secondo tempo accade l'esatto opposto: nonostante qualche mia occasione il Cagliari allenato da un ottimo n6d686 inizia a mettere il turbo e in pochi minuti pareggia i conti.
Per quello che ha fatto il Cagliari nelle occasioni da gol (e non solo) posso dire che il risultato è stato più che giusto.
Complimenti a n6d686 che sotto di 2 gol non era facile pareggiare. Alla prossima!!!
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
e dopo le notizie da catania, un'altro risultato clamoroso ma dall'altra isola. infatti il cagliari rimonta due gol alla juve dopo aver sofferto la superiorità tecnica dell'avversario ed essersi salvato grazie a marchetti(è la prima volta che mi salva!!! :lol: ) in più di un'occasione, specie nel primo tempo. l'inedito 4-3-3 porta un punto pesante dopo una serie di batoste e mostra una certa efficienza in fase di ripartenza.
complimenti al mio avversario sportivo, gentile e dotato di buona connessione :D oltre che bravo a giocare (al di là della differenza tra le due squadre ;) ). in bocca al lupo!

CAGLIARI 2 - 2 JUVENTUS
Iaquinta(J), Camoranesi(J), Jeda(C), Nenè(C)
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
UDINESE - LIVORNO 4-2
Super Di Natale travolge il Livorno dopo la rete iniziale di C. Lucarelli, segnando tre goal, di cui uno bellissimo in rovesciata. Udinese superiore.
Marcatori: Di Natale (3) (U), Sammarco (U), C. Lucarelli (L), Bellucci (L).
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
LIVORNO - CHIEVO 0-0
Partita salvezza combattutissima e con varie occasioni da goal da una parte e dall'altra. Bellucci al 90° ha l'occasione d'oro, ma il suo diagonale di destro termina di poco a lato. Il Chievo mantiene due punti di vantaggio sul Livorno.
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
kaiserdog ha detto:
LIVORNO - CHIEVO 0-0
Partita salvezza combattutissima e con varie occasioni da goal da una parte e dall'altra. Bellucci al 90° ha l'occasione d'oro, ma il suo diagonale di destro termina di poco a lato. Il Chievo mantiene due punti di vantaggio sul Livorno.


ragazzi, vedo che avete postato il risultato qui, ma non avete aggiornato la situazione sul calendario.
Poi non lamentiamoci se si perdono marcatori o i punti in classifica non sono aggiornati.
Quindi mi rivolgo a KAISERDOG ed a ILCONTE1960, aggiornate il risultato su questa pagina per favore:
http://pesfan.it/calendario.php

Se avete difficoltà o se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di leggere il tutorial che Admin ha postato nella seguente discussione:
http://www.pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=88&t=775

Capisco che le vecchie abitudini sono dure a morire, ma abbiamo fatto questo cambiamento per il bene di tutti quanti, e soprattutto, per avere un torneo molto piu acceso di quanto già non lo fosse.
Ovviamente rinnovo l'invito a tutti quanti a intraprendere la suddetta strada per la comunicazione dei risultati.

Grazie a tutti e buon divertimento!!!
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
io e mistershock abbiamo postato qui (dopo aver aggiornato secondo il nuovo metodo, ovviamente ;) ) perchè si può descrivere un pò la partita e fare i complimenti all'avversario
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
Ok Taurus, adesso credo di aver capito...qualcosa in più...ho inviato il risultato Livorno-Chievo 0-0...
Il risultato di Udinese - Chievo era già stato inserito, ma la classifica marcatori non è variata, presumo che quindi non avvenga tutto in automatico, giusto?
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
taurus833 ha detto:
comunico subito l'anticipo giocato la scorsa settimana della 15a giornata:

NAPOLI - BARI 0-0

confermo, bravo taurus.. molto compatto anche se con una squadra sulla carta inferiore.

ci vediamo al ritorno. ciau

e grazie per la disponibilita'
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
rendall ha detto:
taurus833 ha detto:
comunico subito l'anticipo giocato la scorsa settimana della 15a giornata:

NAPOLI - BARI 0-0

confermo, bravo taurus.. molto compatto anche se con una squadra sulla carta inferiore.

ci vediamo al ritorno. ciau

e grazie per la disponibilita'

rendall sei sempre il benvenuto!
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
kaiserdog ha detto:
Ok Taurus, adesso credo di aver capito...qualcosa in più...ho inviato il risultato Livorno-Chievo 0-0...
Il risultato di Udinese - Chievo era già stato inserito, ma la classifica marcatori non è variata, presumo che quindi non avvenga tutto in automatico, giusto?


scusa kaiser,
hai postato LIVORNO-CHIEVO 0-0. La classifica la vedo aggiornata a fronte di questo risultato, quella marcatori è invariata ovviamente perchè su uno 0 a 0 che marcatori vuoi metterci??? :?:

Per quanto riguarda UDINESE -CHIEVO, ti stai riferendo ad una partita giocata nell' 11 giornata............ Credo sia ovvio che trovi il risultato non editabile, in quanto la partita è stata giocata prima di questo nuovo metodo ed il risultato era stato inserito direttamente da me. Ora per quanto riguarda i marcatori di quella partita io vedo:
1 gol di pellissier
2 gol di PEPE

LA classifica è aggiornata, ed aggiungo che si aggiorna in automatico.

Quindi nelle tue affermazioni non vedo dove sta il problema:
Se hai confrontato la classifica che scaricavi prima in pdf con quella online è ovvio che differenze non ne trovi per quanto riguarda i tuoi marcatori!!!!!!!!

Se il tuo problema è un'altro fammi sapere.
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
n6d686 ha detto:
io e mistershock abbiamo postato qui (dopo aver aggiornato secondo il nuovo metodo, ovviamente ;) ) perchè si può descrivere un pò la partita e fare i complimenti all'avversario


n6d686,
non era riferito a te, anzi. Avete seguito l'iter giusto, ossia inviare il risultato per aggiornare la classifica, e postare qui risultato e descrizione dell'andamento della gara. Non avete fatto una piega, vi siete attenuti alle istruzioni, quindi nulla da eccepire, continuate cosi!
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
kaiserdog ha detto:
Ok Taurus, adesso credo di aver capito...qualcosa in più...ho inviato il risultato Livorno-Chievo 0-0...
Il risultato di Udinese - Chievo era già stato inserito, ma la classifica marcatori non è variata, presumo che quindi non avvenga tutto in automatico, giusto?

riprendo il discorso:
non ti riferivi a UDINESE-CHIEVO, ma a UDINESE-LIVORNO 4-2

Effettivamente vedo che sono stati aggiornati solo i goal segnati dai giocatori dell'UDINESE.
Dunque LINO ha toppato alla grande. Ora mando un messaggio privato a tutti quanti.
Quando si inseriscono i marcatori, bisogna inserire anche i marcatori del giocatore avversario, poichè una volta inserito il risultato la pagina per l'inserimento dei marcatori non sarà piu visibile!!!!!!!
MI RACCOMANDO A TUTTI QUANTI!!!!!!!!
Dai ragazzi su, non è complicato!!!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Solo per dirvi che il nuovo metodo è assolutamente intuitivo e GENIALE.
I miei complimenti gente. :mrgreen:
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Solo per dirvi che il nuovo metodo è assolutamente intuitivo e GENIALE.
I miei complimenti gente. :mrgreen:

grazie LAMENTOMAN,
va ancora sistemata qualcosina a livello di gestione degli errori, come quanto accaduto poco fa a Kaiserdog, che non ha avuto la possibilità di inserire i propri marcatori perchè lino prima di lui ha inserito i suoi e chiuso il risultato.

Noto ora che anche su PARMA-NAPOLI il risultato inserito è 0-10
è ovvio che sia un errore, però dobbiamo garantire agli utenti di poter correggere in automatico da soli eventuali risultati non veritieri.

Non è questo il caso, però lo dico lo stesso: non cercate di aggiungervi marcatori in piu, o gol in piu sul risultato perchè tanto me ne accorgo. Ci (e VI) complicate solo la vita.
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
taurus833 ha detto:
n6d686 ha detto:
io e mistershock abbiamo postato qui (dopo aver aggiornato secondo il nuovo metodo, ovviamente ;) ) perchè si può descrivere un pò la partita e fare i complimenti all'avversario


n6d686,
non era riferito a te, anzi. Avete seguito l'iter giusto, ossia inviare il risultato per aggiornare la classifica, e postare qui risultato e descrizione dell'andamento della gara. Non avete fatto una piega, vi siete attenuti alle istruzioni, quindi nulla da eccepire, continuate cosi!

sisi lo so che non ti riferivi a me :lol: :lol: era giusto per parlarne un pò ;)
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Credo ci sia un problema con la classifica: Mi segna (Juventus) che ho fatto 15 partite, quando invece ne ho fatte 14. Strano perchè sul calendario (giustamente) la 14^ giornata risulta ancora da giocare.
Ieri sera però mi sembrava tutto a posto.

Ecco, ho visto che alla 38^ giornata c'è un Milan - Juventus 1 a 1 (e non solo c'è anche Cagliari - Bologna 1 a 1).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,265
Utenti registrati
65,122
Ultimo utente registrato
mikilar