Calendario e Risultati Campionato Serie A

MisterShock ha detto:
Credo ci sia un problema con la classifica: Mi segna (Juventus) che ho fatto 15 partite, quando invece ne ho fatte 14. Strano perchè sul calendario (giustamente) la 14^ giornata risulta ancora da giocare.
Ieri sera però mi sembrava tutto a posto.

Ecco, ho visto che alla 38^ giornata c'è un Milan - Juventus 1 a 1 (e non solo c'è anche Cagliari - Bologna 1 a 1).

mistershock lo so,
me ne sono accorto, qualcuno si è sbagliato (O SI è DIVERTITO) a inserire risultati.
Infatti se scorri il calendario, noterai che l'ultima giornata, MILAN-JUVENTUS risulta giocata, poichè è stato inserito il risultato.

Appena sento Admin gli do qualche indicazione per far si che tutti questi errori e "magheggi" non si verifichino piu. Abbiate pazienza qualche giorno che si consolidi questo nuovo metodo, vedrete che andrà tutto apposto e funzionerà tutto alla grande!

taurus833 ha detto:
MisterShock ha detto:
Credo ci sia un problema con la classifica: Mi segna (Juventus) che ho fatto 15 partite, quando invece ne ho fatte 14. Strano perchè sul calendario (giustamente) la 14^ giornata risulta ancora da giocare.
Ieri sera però mi sembrava tutto a posto.

Ecco, ho visto che alla 38^ giornata c'è un Milan - Juventus 1 a 1 (e non solo c'è anche Cagliari - Bologna 1 a 1).

mistershock lo so,
me ne sono accorto, qualcuno si è sbagliato (O SI è DIVERTITO) a inserire risultati.
Infatti se scorri il calendario, noterai che l'ultima giornata, MILAN-JUVENTUS risulta giocata, poichè è stato inserito il risultato.

Appena sento Admin gli do qualche indicazione per far si che tutti questi errori e "magheggi" non si verifichino piu. Abbiate pazienza qualche giorno che si consolidi questo nuovo metodo, vedrete che andrà tutto apposto e funzionerà tutto alla grande!
No problem, sicuramente funzionerà tutto alla grande. State facendo un grandissimo lavoro, non ho mai visto un torneo organizzato in questo modo. Complimenti!!!

Domanda:
Visto che col nuovo metodo si vedono tutte le giornate possiamo andare avanti a giocarle o dobbiamo aspettare che aggiornate qui?

LAMENTOMAN ha detto:
Domanda:
Visto che col nuovo metodo si vedono tutte le giornate possiamo andare avanti a giocarle o dobbiamo aspettare che aggiornate qui?

Aspettare, senno succede il finimondo.
PS: intanto comunicate il risultato qui finchè non risolveremo il problema causato da qualcuno che o per esperimento, o per divertimento, ha causato molti problemi nella comunicazione dei risultati.
Edit: problema risolto, tornate a notificare i risultati con il nuovo metodo.

INTER-FIORENTINA 3-1

(Milito, Milito, Eto'o, Vargas)

Risultato bugiardo. Sullo 0-0 Gilardino da solo a tu per tu sbaglia. Da segnalare all' 80' sul risulato di 3-1 la traversa di Mutu.

confermo risultato e commento,complimenti per la sportivita' e la lealta di credekaos....ETOO che festeggia cn un gol la vittoria del pallone d'oro africano!!!
e bello commentare le proprie occasioni,ma potevi evidenziare anche i gol che mi sono mangiato io....cmq alla prossima!!!

Purtroppo qualcuno continua, magari anche solo per fare tentativi, a modificare i risultati delle partite, andando a mettere all'ultima giornata, Udinese-Lazio, 5 a 5 o altri risultati. Il nuovo metodo per la comunicazione dei risultati viene quindi sospeso per questa giornata, al fine di dare tempo a me e a taurus di modificare il codice per renderlo più sicuro.

Lazio 3(makinwa,kolarov(r.),matuzalem)- 0 BOLOGNA

Primo gol su papera di viviano dopo la lazio si mangia 2 occasioni e il bologna inizia l'assedio con 16 tiri complessivi tra cui 12 in porta,posso dire che il bologna è stato veramente sfortunato ed è stato punito dalla velocità dei contropiedi della lazio

cmq un grande grazie a muslera che era in super giornata

complimenti LAMENTOMAN ci vediamo al ritorno

Il Bologna prende 3 pere a Roma.
Partita che parte subito male una papera del portiere regala il primo gol.
Poi un espulsione di Raggi provoca il rigore che da alla Lazio il 2 a 0.
Il Bologna in 10 passa a 3 punte e comincia a collezionare errori sotto porta incredibili
che variano tra miracoli del portiere avversario e tiri fuori o sul palo.
Un contropiede da alla Lazio il 3 a 0 finale.
Faccio i complimenti al mio avversario che ha saputo sfruttare 3 palle gol mentre io
con 16 tiri non ne ho sfruttata nemmeno una.
Espulso Raggi ed ammonito Kolarov nella lazio.
Non ricordo i marcatori.

Ci vediamo al ritorno.

Finale da Roma - LAZIO 3 -BOLOGNA 0
Continua il momento no del Bologna che pur giocando bene non raccatta punti ...

Giocata Fiorentina-Atalanta: 1-3 (E.Barreto,Fereira Pinto,Chevanton)
Partita ad altissimi livelli,molto combattuta al centrocampo con clamorose occasioni da entrambe le parti.Complimenti al mio avversario per la sua bravura e sportività!!!!

Edit:kaos chevanton ne ha fatto uno^^,l'altro era di ferreira pinto ;)

Raijin ha detto:
Partita ad altissimi livelli,molto combattuta al centrocampo con clamorose occasioni da entrambe le parti.Complimenti al mio avversario per la sua bravura e sportività!!!!

Corretto...Bravo!! Troppo forte...come cacchio fai ad avere 715 punti??? :o

Milan 1 - 0 Sampdoria
Gol
63'(R) Ronaldinho(M)
Bellissima partita con la samp che parte bene sfiorando il gol prendendo una traversa... a metà del primo tempo c'era un rigore nettissimo per il milan non visto dall'arbitro. nel secondo tempo burtta entrata da dietro di un difensore della samp che gli costa il rigore(stavolta l'ha visto xD) che dinho non sbaglia... ma la samp non molla e per poco non pareggia con un tiro da fuori area di cassano che sbatte sul palo :(

Juventus-Inter - (MisterShock-luigi) 2 - 1
Eto'o (Inter)
Sissoko (Juventus)
Iaquinta (Juventus)

Complimenti a luigi. Veramente una partita bellissima contro un ottimo avversario. Va in vantaggio l'inter con un gol di Eto'o ma dopo pochi minuti la Juventus pareggia con un gol bellissimo di Sissoko. 2° tempo sempre ad alti livelli ma comunque equilibrato, infatti al 90' eravamo sull' 1 a 1. Ma nei minuti di recupero Iaquinta realizza il 2 a 1 per la Juventus. Match abbastanza equlibrato, deciso appunto a 90'. Complimeni ancora a luigi. Alla prossima!

confermo tutto.complimenti a te cn le tue 9 marcature a uomo strette,hai giocato un ottima gara molto tattica e equilibrata decisa appunto al 92smo,complimenti a te,c si vede al ritorno!!!!

CredeKaos ha detto:
Raijin ha detto:

Corretto...Bravo!! Troppo forte...come cacchio fai ad avere 715 punti??? :o

per i 715 punti l'hai detto: troppo forte! e anch'io ne so qualcosa :lol: :lol:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco