il conte 1960 ha detto:crisi profonda anche per il Catania che subisce 4 reti dalla piu quotata squadra viola complimenti al mio avversario ottimo player![]()
però contro di me hai vinto quindi sono più inguaiato io :lol: :lol:
il conte 1960 ha detto:crisi profonda anche per il Catania che subisce 4 reti dalla piu quotata squadra viola complimenti al mio avversario ottimo player![]()
CredeKaos ha detto:FIORENTINA-NAPOLI 4-1 (Vargas, Montolivo, Lavezzi, Mutu, Gilardino)
:lol: Io lo metto sempre quando faccio gol.rendall ha detto:CredeKaos ha detto:FIORENTINA-NAPOLI 4-1 (Vargas, Montolivo, Lavezzi, Mutu, Gilardino)
cosi fantastico !!
chiardario ha detto:Palermo - Genoa 1-3 (Cavani - Sculli 2 Palacio)
Si ferma la striscia positiva del Palermo che cade per la seconda volta alla Favorita.
Decisiva sull1-1 l'espulsione di Balzaretti, il Genoa (passato in vantaggio con colpo di testa di Sculli e raggiunto immediatamente dal pareggio di Cavani) affonda il colpo con un altro colpo di testa (Palacio) e chiude in contropiede due minuti dopo con Sculli
Bravissimo Gregorio!
luigi ha detto:inter-palermo 1-1
etoo,cavani
primo tempo molto piu spettacolare cn i due gol un palo e una traversa per il palermo e un paio di occasioni mangiate dall'inter,bravi entrambi i portieri,secondo tempo piu calmo ma sempre equilibrato...tanti complimenti a chiardario alla prossima