Calendario e Risultati Campionato Serie A

il conte 1960 ha detto:
crisi profonda anche per il Catania che subisce 4 reti dalla piu quotata squadra viola complimenti al mio avversario ottimo player ;)

però contro di me hai vinto quindi sono più inguaiato io :lol: :lol:

Bari 0 - Lazio 1(Zarate)

Partita con poco ritmo al "S.Nicola" dove la Lazio riesce a "rubare" la partita al bari che per tutti i 90' ha tenuto il pallone e grazie a un rimpallo nella propria area va in svantaggio perchè zarate si fa trovare pronto.Secondo tempo sempre con il Bari in possesso palla (e dal 47' minuto il gioco non si è interotto tanto che non ho potuto cambiare modulo) ma la lazio in contropiede va vicinissimo al 2-0 bravo Gillet. Partita veramente con poco ritmo con un po' di riardo dei comandi e dove nel primo tempo Zarate era persequitato da un bug praticamente quando aveva la palla era come se era pressato si sentiva il rumore quando un giocatore pressa a un altro e quando tira mandava il pallone alle stelle.

Siena 1(maccarone) - 4 Lazio(foggia,2floccari,zarate)

lazio che espunga l'artemio franchi di siena con un 4-1 condizionato nel primo tempo da un grandissimo ritardo dei comandi. lazio che colpisce un palo e una traversa il siena invece una solo traversa e lazio anche che si vede negata un rigore e due punizioni da ottima posizione
cmq il modulo slim si fa notare 3 vittorie consequtive

Palermo - Genoa 1-3 (Cavani - Sculli 2 Palacio)

Si ferma la striscia positiva del Palermo che cade per la seconda volta alla Favorita.
Decisiva sull1-1 l'espulsione di Balzaretti, il Genoa (passato in vantaggio con colpo di testa di Sculli e raggiunto immediatamente dal pareggio di Cavani) affonda il colpo con un altro colpo di testa (Palacio) e chiude in contropiede due minuti dopo con Sculli

Bravissimo Gregorio!

confermo il risultato buona partita

chiardario ha detto:
Palermo - Genoa 1-3 (Cavani - Sculli 2 Palacio)

Si ferma la striscia positiva del Palermo che cade per la seconda volta alla Favorita.
Decisiva sull1-1 l'espulsione di Balzaretti, il Genoa (passato in vantaggio con colpo di testa di Sculli e raggiunto immediatamente dal pareggio di Cavani) affonda il colpo con un altro colpo di testa (Palacio) e chiude in contropiede due minuti dopo con Sculli

Bravissimo Gregorio!

Giocata la 10a giornata:
Livorno - Atalanta 1 - 2(Doni,Doni)
Bella partita...entrambe le squadre si studiano per tutto il primo tempo...al secondo innesca subito l'atalanta che dopo aver preso un palo arriva lo zampino di Doni,secondo goal uguale(LOL)naltro palo per l'atalanta e di nuovo doni,il portire para ma l'arbitro dice che era dentro...ci prova il livorno che riapre la partita e fa il 2 a 1...ma alla fine gli uomini di Raijin resistono portando a casa i 3 punti....
complimenti al mio avversario per la sua bravura e sportivita' ;)

giocata poco fa

SAMPDORIA - BARI 1-2
35' Greco
47' Greco
69' Pazzini

Gran bella gara, con un Bari che non sembra voler fermare la sua fame di punti, al di la della sconfitta patita contro la lazio.

Punti pesanti al luigi ferraris che tengono agganciata alla zona alta la squadra pugliese!!!
FORZA GALLETTI!!!

inter-palermo 1-1
etoo,cavani
primo tempo molto piu spettacolare cn i due gol un palo e una traversa per il palermo e un paio di occasioni mangiate dall'inter,bravi entrambi i portieri,secondo tempo piu calmo ma sempre equilibrato...tanti complimenti a chiardario alla prossima

luigi ha detto:
inter-palermo 1-1
etoo,cavani
primo tempo molto piu spettacolare cn i due gol un palo e una traversa per il palermo e un paio di occasioni mangiate dall'inter,bravi entrambi i portieri,secondo tempo piu calmo ma sempre equilibrato...tanti complimenti a chiardario alla prossima

Confermo il risultato, il Palermo strappa un punto importante per il morale dopo la sconfitta con il Genoa, Balzaretti ancora espulso (e bastaaaaa!!!).

Ricambio i complimenti, e per la terza volta su tre con lui faccio pari nei regolamentari (nella finale di Champions aveva vinto nel secondo supplementare)

Ciaooooooooooo

giocata chievo vs udinese 1-2
gol pellissie (ch) doppietta pepe (ud)
bella partita combattuta fino all'utimo complimenti a lino!!!

LIVORNO - ATALANTA 1-2 (Doni (2), Pulzetti)
Primo tempo equilibrato e molto combattuto in mezzo al campo, poi due disattenzioni del Livorno vengono punite da una cinica Atalanta che sfrutta la velocità di F.Pinto e la freddezza di Doni. Riapre Pulzetti che ribadisce in gol una conclusione di Lucarelli respinta corta dal portiere orobico.
Continua la serie negativa. Bravo il mio avversario.

ero presente a sampdoria-parma 1-2 e ce da dire che zac46 ha vinto la sua prima partita imbrogliando xkè nessuno sapeva che aveva promesso il raddoppio di stipensio ai suoi giocatori in caso di prima vittoria stagionale...non si fa così no no...una bella partita giocata da entrambi e che il parma ha disputato x più di mezz'ora in inferiorità numerica...buona prova anche dell'avversario con bell'azione combinata cassano-pazzini cmq i marcatori sono stati rispettivamente:
amoruso (parma)
pazzini (samp)
amoruso (parma)

Visto il bug che per tutto il giorno ha reso impossibile disputare partite ho aumentato il tempo per completare i turni. Le due partite per completare il turno si potranno giocare fino le 23.59 del 05/03.

giocata adesso catania vs chievo 1-3
maractori :marcolini-bogdani-pellisier (CH) ricchiuti (CT)
bella partita combattuta fino alla fine col mio avversario che gli faccio i miei complimenti per la sportivita' ed il gioco connessione ottima 3 punti importanti che mi mantengono ancora alla guida del chievo!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net