Calendario e Risultati Campionato Serie A

concordo con quanto ha detto Lamentoman in fondo e'un "videogioco"e per tale la parola d'ordine e'divertirsi senza mai mollare l'osso non so se mi spiego personalmente gioco con il Catania ma non per questo viene sminuzzato il divertimento nel cercare di migliorarsi eppoi venga quel che venga :D

Forse vi siete dimenticati il motivo per cui si svolge il torneo, DIVERTIRSI!!! Basta ai litigi per le partite, anche se ci fosse stata, la sfortuna fa pur sempre parte del gioco! A breve inizia la prossima giornata, spero di esser stato abbastanza chiaro.

admin ha detto:
Forse vi siete dimenticati il motivo per cui si svolge il torneo, DIVERTIRSI!!! Basta ai litigi per le partite, anche se ci fosse stata, la sfortuna fa pur sempre parte del gioco! A breve inizia la prossima giornata, spero di esser stato abbastanza chiaro.

Finalmente qualcuno che ne sa... :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
admin ha detto:

perdere fa rosicare parecchio anche me ma non posso prendermela certo con i miei sfidanti quando succede, che sia fortuna (in quel caso ci stanno le battutine ironiche non offensive) o abilità (chapeau! :lol: )
non comportiamoci come i tanti pessimi esempi del mondo del calcio reale che non sanno perdere (lì ci sono in gioco tanti soldi) e stanno sempre ad accusare gli altri...

taurus833 ha detto:
riusciamo a iniziare la 7a e 8a giornata già da stasera?

Turno iniziato

n6d686 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
admin ha detto:

perdere fa rosicare parecchio anche me ma non posso prendermela certo con i miei sfidanti quando succede, che sia fortuna (in quel caso ci stanno le battutine ironiche non offensive) o abilità (chapeau! :lol: )
non comportiamoci come i tanti pessimi esempi del mondo del calcio reale che non sanno perdere (lì ci sono in gioco tanti soldi) e stanno sempre ad accusare gli altri...

STOP AI COMMENTI.

genova-inter 1-2
balotalli,etoo,jankovic
partita cn molti lag e ritardi da entrambe le parti,complimenti al mio avversario ottimo giocatore

il conte 1960 ha detto:
conclusa Catania-Atalanta con il risultato di 1-1 marcatori Ledesma(C) e E.Barreto su passaggio di Ferreira Pinto ottima partita molto combattuta a centrocampo compl a Raijin ottimo player spoortivo e corretto :D
confermo il risultato...ottima prestazione del catania...bella partita,complimenti a conte,1 grande avversario :D

giocata anche Atalanta - Milan 0 - 2

prima sconfitta dell'atalanta,bella partita,poteva concretizare meglio sottoporta,1 palo bastardozzo XD e altre conclusioni andate a male...cmq complimenti al mio avversario per la sua bravura e correttezza!!!!!
P.S.
Pato non si puo' fermare in velocita' :( bisogna buttarlo a terra ^^

CAGLIARI 2-0 CHIEVO Pisano(Ca), Jeda(Ca)

complimenti al mio avversario per la sportività e perchè ha messo bene in campo la squadra impedendomi di trovare varchi insidiosi. è stato anche sfortunato nelle mischie nella mia area di rigore, altrimenti sarebbe stato pareggio. in bocca al lupo per il proseguimento ;)

JUVENTUS-FIORENTINA 3-0 (Amauri, Amauri, Giovinco)

Risultato molto bugiardo poichè le squadre si sono equivalse. Buffon ha fatto tre interventi, che con un portiere "normale" erano gol!!

CredeKaos ha detto:
JUVENTUS-FIORENTINA 3-0 (Amauri, Amauri, Giovinco)

Risultato molto bugiardo poichè le squadre si sono equivalse. Buffon ha fatto tre interventi, che con un portiere "normale" erano gol!!
Confermo tutto.

CHIEVO - BARI 0-1
44' Rivas

Il Bari conquista la sua 2 vittoria consecutiva, la terza del campionato, contro un Chievo che parte bene, anzi, benissimo.
Cross dalla destra inzuccata poco felice del centravanti veronese che sparacchia al lato.
Ci prova ancora il chievo durante il primo tempo con un secondo tentativo, sempre di testa, ma si spegne al lato e non di poco.
Da qui in avanti, il Bari prende coraggio, e comincia una lenta ma costante pressione sugli avversari che iniziano ad arretrare pericolosamente il baricentro, fino al 44' minuto, quando Rivas sbuca dalle retrovie ed insacca un grandissimo cross.
Il secondo tempo è sempre il Bari a tenere in mano il pallino del gioco, concedendo poco e nulla all'avversario e rendendosi pericoloso in numerose circostanze.
Le statistiche finali parlano di 6 tiri del Bari contro 2 del Chievo, ed un possesso palla leggermente a favore della squadra ospite.
A Verona, Bari batte Chievo 1-0. Buoni segnali dalla squadra pugliese.

SIENA-LIVORNO 1-0
Sconfitta pesante per la classifica del Livorno che per due volte non sfrutta l'occasione con Tavano e viene colpito in contropiede da SuperMac.
Complimenti al cinico attaccante.

Bologna - Genoa 1 - 0 (Di Vaio)

Bellissima partita combattuta onestamente.
Si segnala una traversa clamorosa di Appiah che poteva dare il 2 a 0 ed invece ho rischiato più volte il pari.
Alla fine comunque decide Di Vaio su Cross di Lanna.

ottimo match,ottimo avversario,niente ammoniti o espulsi

Confermo tutto
Siena-Livorno 1-0
bellissimo primo tempo sia del siena che dal livorno che creano molte occassioni.Nel secondo tempo parte bene il siena che va in vantaggio con un bel gol di maccarone ma il livorno sfiora il gol del pareggio all'ultimo minuto cn tavano.
BELLISSIMA PARTITA.

LIVORNO-PALERMO 1-1
Il Livorno gioca bene e ferma un lanciato Palermo.
Vantaggio con C. Lucarelli che gira in porta una corta respinta di Kijaer, poi sfiora il raddoppio, ma viene raggiunto nel quarto d'ora finale dal Palermo con un colpo di testa di Cassani su una punizione dalla trequarti. Poi rischia anche la beffa finale con Miccoli.
Bella Partita...

cofermo i risultati cagliari vs chievo e chievo vs bari troppo fort per il chievo complimenti ad entrambi grandi giocatori
ps la vedo la b hahaha

mastro ha detto:
cofermo i risultati cagliari vs chievo e chievo vs bari troppo fort per il chievo complimenti ad entrambi grandi giocatori
ps la vedo la b hahaha

non ti preoccupare, male ke vada sarai in ottima compagnia :?

kaiserdog ha detto:
LIVORNO-PALERMO 1-1
Il Livorno gioca bene e ferma un lanciato Palermo.
Vantaggio con C. Lucarelli che gira in porta una corta respinta di Kijaer, poi sfiora il raddoppio, ma viene raggiunto nel quarto d'ora finale dal Palermo con un colpo di testa di Cassani su una punizione dalla trequarti. Poi rischia anche la beffa finale con Miccoli.
Bella Partita...

Confermo il risultato, una sudata per pareggiare (con Cassani...), rischio su cappella di Balzareti che mette un giocatore solo davanti a Sirigu che inventa la parata della settimana, poi Miccoli sfiora il palo in contropiede.

Grande Kaiserdog, veramente bravo.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,653
Ultimo utente registrato
ae888properties