Calendario e Risultati Campionato Serie A

Lazio - Palermo 2-4 (Zarate 2 - Bresciano, Simplicio,Miccoli, Budan)
Bella partita, riguardo al lag sul 4° gol non me ne ero accorto, e comunque mi dispiace se è stato così.
Può darsi che anche il mio primo gol subito (palla persa davanti all'area nonostante avessi schiacciato) possa essere frutto di lag? Io ti vedevo giallo, mai verde, ma neanche rosso.

Ciaoooooooooooooo[/quote]

pure io ti vedevo giallo cmq strano io ho la connessione via cavo con il cavo migliore che mi hanno conigliato[/quote]

Il problema purtroppo sta nei server Konami.
Io ho adsl wind 20 mega con cavetto e tu con il cavo migliore eppure ci vedevamo gialli quando in teoria dovremmo essere verde pieno...

Comunque: forza Catania!!! (io sono nato a Catania ma da sempre vivo a Novara)[/quote]

si infatti sono sti server Konami cmq ho letto che acnhe quelli di fifa non se la passano bene e che si lamentano delle loro licenze mha
cmq non lo sapevo che eri di Catania, ahah e ti è uscito il palermo cmq si forza Catania e buon proseguimento di campionato
p.s. non parliamo di ste cose qua se nò chi lo sente all'admin :mrgreen:

Ma il colore del pallino è irrilevante ai fini del match.
Io sono sempre rosso per la gente e vedo la gente rossa quando invece giochiamo
senza lag tranquillamente...

5a Giornata

Palermo - Roma 3-2 (Bresciano, aut. Juan, Cavani - Toni, Vucinic)

Bellissima partita contro un Roma che va in vantaggio con Toni ma subisce 20 minuti folgoranti del Palermo che ribalta la situazione e va al riposo sul 3-1.
Nel secondo tempo Roma in pressing all'attacco ma paraddossalmente il gol arriva su contropiede manovrato dopo un calcio d'angolo del Palermo.
Ultimi minuti con i rosanero che cercano di manovrare per controllare la partita e far passare i minuti finali.

Complimenti a Cicciotomo, abilissimo a sfruttare le fasce laterali e a pressare in mezzo al campo.
Mi è andata bene!!!

Ciaooooooooo

chiardario ha detto:
5a Giornata

Complimenti a Cicciotomo, abilissimo a sfruttare le fasce laterali e a pressare in mezzo al campo.
Mi è andata bene!!!

Ciaooooooooo

confermo il risultato, anke se il terzo gol e' ankora opera di JUAN, mi sa ke lo metto fuori rosa
complimenti a Chiardario gioca bene e soprattutto,..... no vabbe', nn ve lo dico, anke voi dovete subire il Palermo

per il resto ROSIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cicciotomo ha detto:
chiardario ha detto:
5a Giornata

Mi è andata bene!!!

Ciaooooooooo

confermo il risultato, anke se il terzo gol e' ankora opera di JUAN, mi sa ke lo metto fuori rosa
complimenti a Chiardario gioca bene e soprattutto,..... no vabbe', nn ve lo dico, anke voi dovete subire il Palermo

per il resto ROSIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Grazie per i complimenti. Avevo visto anch'io la deviazione di Juan, ma il gioco ha dato gol a Cavani, ecco perchè ho indicato lui.

Buenas noches!!!

sampdoria-inter 0-4
milito
balotelli
balotelli
milito
partita senza storia per l'enorme divario tecnico,parte benissimo l'inter che nei primi 20m di partita era 1-0 e aveva preso 2 traverse e un paio d occasioni a tu per tu cn il portiere,primo tempo che si chiude per 3-0,secondo tempo gestito dall'inter che trova un altro gol cn milito.
una nota solo:il mio avversario denuciava una pessima mia connessione....
ti rispondo qua dato che a fine partite ti sei subito scollegato,tu eri rosso ed hai creato tu la stanza,se è vero mi dispiace perchè in questo campionato anche io ho giocato cn i ritardi e grazie al potenziale dell'inter sono riuscito a almeno pareggiare...pero' se è FALSO perchè il primo tempo eri gia' sotto 3-0 nn mi sembra corretto. cmq sono in buona fede e ti credo e mi dispiace che tu abbia giocato cn il ritardo....ci rifaremo al ritorno,ciao e in bocca al lupo!!

FIORENTINA-SAMPDORIA 3-1 (Bolatti, Gilardino, Cassano (rig), Vargas (rig) )

Da SOTTOLINEARE il grande fair-play per aver rigiocato la partita a causa di lag. Grazie

Napoli - Siena 5-2

Marcatori : Reginaldo (S) Quagliarella 2 (N) ,Maccarone(S),Hamsik(N),Lavezzi(N),Denis(N)

bellissima partita.. gg

Napoli Siena 5-2 Dominio del siena nel primo tempo, il primo tempo si era finito 1 a 1 nel secondo e andato in vantaggio maccarone con un grande gol poi il napoli ha fatto due gol in 3 minuti con dei rimpalli clamorosi e poi l'ultimo il 5 a 2.
complimenti a rendall!!!

maschio91 ha detto:
Napoli Siena 5-2 Dominio assoluto del siena sia al primo tempo che nel secondo, il primo tempo si era finito 1 a 1 nel secondo e andato in vantaggio maccarone con un grande gol poi il napoli ha fatto due gol in 3 minuti con dei rimpalli clamorosi mai visti fino ad ora e poi l'ultimo il 5 a 2.io nn ci sto a perdere cosi certo se tu le partite le vinci cosi devi essere fiero campione del mondo!!!!!
IMMERITATA SCONFITTA.

Ragazzi è un gioco cazzo... :shock:

LAMENTOMAN ha detto:
maschio91 ha detto:
Napoli Siena 5-2 Dominio assoluto del siena sia al primo tempo che nel secondo, il primo tempo si era finito 1 a 1 nel secondo e andato in vantaggio maccarone con un grande gol poi il napoli ha fatto due gol in 3 minuti con dei rimpalli clamorosi mai visti fino ad ora e poi l'ultimo il 5 a 2.io nn ci sto a perdere cosi certo se tu le partite le vinci cosi devi essere fiero campione del mondo!!!!!
IMMERITATA SCONFITTA.

meno male che hai editato il messaggio... IMMERITATA SCONFITTA 5a2 non si può sentire... sono fiero di essere il campione del mondo... e lo sono stato con il cile.. e non ho mai rubato nessuna partita. il primo tempo con te l'ho giocato in piedi e guardando il computer... nel secondo mi sono impegnato.. infatti è finito 4-1
tutto il resto è noia.. quando me li sbaglio io i goal a porta vuota fai finta di non vederli eh ?
cerca di migliorare in 2 cose :
1) umiltà e capire quando uno è + forte di te
2) premere start + velocemente quando fai goal.. xkè nessuno vuole vedere i tuoi replay.. altrimenti se fossi stato come te.. visto che ne ho fatto 5.. stavamo ancora qui a giocare.

buon proseguimento. e buona serie b lol

senti ciccio calmati un pochetto!!!!abbassa i toni!!!!perchè è solo un gioco,il mio era uno sfogo post partita,e invece di apprezzare che stamani ho editato il messaggio perchè mi ero accorto che avevo detto alcune fesserie!!!!quindi nn montarti la testa perchè nn ne vedo propio il caso avendomi battuto contro il SIENA(squadra di pipponi),quindi calmati e rilassti perchè ti vedo troppo preso di sto torneo.....approposito ma chi ci crede che giocavi all'impiedi e guardavi il computer??????ahhh anche io il secondo tempo cn una mano giocavo e con l'altra ero al telefonino,e nei replay caro mio stavo CENANDO!!!!!!

Ma quanti anni avete gente? :o

E' un gioco dai...
PS:I replay mi piace guardarli anche a me se il gol è bello...sia mio che del mio avversario.

Maschio è inutile che mi mandi privati dicendomi di farmi i fatti mie .
State scrivendo in un topic pubblico e io sono libero di dire la mia senza offendere nessuno..se come dici è un affare tra voi risolvetelo in privato e non ci fracassate le palline...ti ricordo che è un gioco.

rendall ha detto:
meno male che hai editato il messaggio... IMMERITATA SCONFITTA 5a2 non si può sentire... sono fiero di essere il campione del mondo... e lo sono stato con il cile.. e non ho mai rubato nessuna partita. il primo tempo con te l'ho giocato in piedi e guardando il computer... nel secondo mi sono impegnato.. infatti è finito 4-1
tutto il resto è noia.. quando me li sbaglio io i goal a porta vuota fai finta di non vederli eh ?
cerca di migliorare in 2 cose :
1) umiltà e capire quando uno è + forte di te
2) premere start + velocemente quando fai goal.. xkè nessuno vuole vedere i tuoi replay.. altrimenti se fossi stato come te.. visto che ne ho fatto 5.. stavamo ancora qui a giocare.

..................... e buona serie b lol

hey RENDALL..............
lo sai, ti stimo come player e su molte cose sono daccordo con te
ma non ora (tutto quello che ti ho quotato)
se hai punti di vista differenti sulla partita, scrivi un commento e lascia perdere,
ognuno gioca e vede la partita dal suo punto di vista, e' difficile trovarsi in PIENO accordo

ricordiamoci TUTTI che e', e resta, solo un gioko

x quanto mi riguarda, partecipo, x avere nuovi contatti e avere piu' spesso la possibilita' di giocare con qualkuno (ovviamente sperando di migliorare)

concludendo vorrei dire a tutti di non farci "sangue amaro" inutilmente
e soprattutto, limitiamoci a scrivere i risultati finali con i marcatori
NIENTE INFAMIE E NIENTE LODI
poi se vi va in privato scannatevi pure ma senza poi correre sotto la sottana del MODERATORE

detto questo, buon proseguimento di torneo a tutti
e per quanto riguarda te RENDALL, la prossima partita sara' ROMA-NAPOLI, ti aspettto all'olimpico con i miei GLADIATORI

p.s.
ADMIN scusa x lo sproloquio, ma secondo me ci voleva......

conclusa Catania-Atalanta con il risultato di 1-1 marcatori Ledesma(C) e E.Barreto su passaggio di Ferreira Pinto ottima partita molto combattuta a centrocampo compl a Raijin ottimo player spoortivo e corretto :D

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,648
Ultimo utente registrato
qualitymarketingorg1