Calendario e Risultati Campionato Serie A

confermo tutto
beh che dire un ottima partita del chievo al primo tempo che e andato in vantaggio con pinzi e il siena nn è riuscito a creare occassioni.Forse nel secondo tempo poteva starci almeno il pareggio ma vabene cosi un altra sconfitta per il siena che va a quota 4 e faccio i complimenti a mastro121 x un ottima partita

BOLOGNA - LIVORNO 1-0
Decide Di Vaio dopo pochi minuti sfruttando un errato rinvio di Pulzetti.
Poi la partita è combattuta a centrocampo con qualche occasione per parte, ma senza acuti. Punti pesanti per il Bologna nella lotta salvezza.

io e mastro abbiamo giocato la 6^ giornata...
Chievo - Atalanta 2 - 3(Chevanton,Chevanton,Acquafresca)
Partita ad altissimi livelli...un'atalanta davvero spumeggiante quella del primo tempo subito sopra di tre reti(da precisare che una di queste e' stato un errore difensivo),squadre negli spogliatoi,al secondo tempo entra in campo un'altro chievo(sara stata la romanzina del mister mastro a caricare i suoi ragazzi)ed e qui che comincia la vera gara....il chievo accorcia le distanze e fa il 3 a 1...atalanta che subisce il gol anche moralmente e subito dopo il raddoppio del chievo che riapre la partita!!!inutile,in campo adesso c'e' una sola squadra....l'atalanta prova a chiudersi e fa catenaccio ma verso gli ultimi minuti della partita e' ancora il chievo ad attaccare e sfiora il goal del pareggio!!!atalanta che si porta a casa 3 punti fortunati,un'atalanta attiva nel primo tempo e spenta nel secondo....
complimentoni mastro...grandissima partita ci si rivede al ritorno ;)

RIASSUNTO 5 e 6 GIORNATA

BARI - CAGLIARI 0-0
Dopo due sconfitte di fila, rispettivamente con Palermo e Atalanta, il Bari si ritrova al S. Nicola sotto una pioggia battente e con un cambio di modulo preannunciato all'indomani della sconfitta contro l'Atalanta.
Ad attenderli sotto l'acqua un Cagliari che si trova appaiato a 4 punti insieme al Bari.
E' una partita tiratissima che si combatte per lo piu' a centrocampo, poche a dire il vero le occasioni da gol, anche perchè le rispettive retroguardie sono molto attente a non scoprirsi. La partita "scivola" via senza grossi scossoni, e si conclude con lo stesso risultato con cui era iniziata.

MILAN-BARI 0-1 71' Greco
Il Bari si conferma corsaro a S.Siro. Dopo aver fermato nella prima giornata l'INTER sul 2 a 2, gli undici di Ventura, si portano a casa questa volta i 3 punti in una partita spettacolare e molto combattuta.
Milan un po sottotono dopo le 4 vittorie consecutive e paga forse un po di stanchezza.
Un Bari tutto cuore invece, vuol far tornare il sorriso ai propri tifosi e con una traversa nel primo tempo e il gol di Greco al 71' (ottimamente servito da Alvarez, bravissimo a rubar palla al difensore e ripartire) regala questa magnifica serata di gloria ai pugliesi di tutto il mondo.

Bari dunque che dopo 6 gare di campionato si porta a quota 8 PUNTI, registrando 2 vittorie, 2 sconfitte, 2 pareggi. FORZA BARI!!!

LIVORNO - FIORENTINA 1-1
Bel derby toscano con la Viola che passa in vantaggio grazie ad un'autorete di Knezevic dopo un miracolo di Benussi. Poi il Livorno, spinto dai suoi tifosi, acciuffa caparbiamente il pari con una bella girata di Raimondi che infila Frey all'incrocio dei pali. Punto che muove la classifica e lenisce almeno un po' il rammarico per la sconfitta di Bologna.

Genoa-Juventus - (Gregorio89-MisterShock) 1 - 2
Amauri (Juventus)
Palacio (Genoa)
Iaquinta (Juventus)

Che dire, posso solo fare i complimenti a Gregorio89 per la splendida partita che ha giocato. Al dire la verità il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Veramente una gara bellissima, con tante azione da gol da entrambi le parti.
Vado in vantaggio con Amauri, poi Palacio (sempre più capocannoniere) pareggia e Iaquinta fissa poi il risultato sul 2 a 1 per la Juventus.
Complimenti ancora e grazie per essermi venuto "in contro" per l'orario della partita.
Complimenti ad un avversario bravo e leale.

GENOA 3-2 UDINESE
NN MI RICORDO D NUOVO I MARCATORI
X L'UDINESE SONO TOTò DI NATALE E PEPE

TRP SFIGA MA VA BN COSI!!!!!!!!

Ntanto faccio i complimenti a entrambi i miei avversari, poi a mister dico ke ci vediam al ritorno x il big match.i marcatori della partita di Lino sono due palacio e uno suazo primo goal in maglia genoana. Palacio ormai e' la furia anke se nn ha fermato la Juve, mentre se io potessi toglierei subito Amelia dalla squadra dato ke a volte fa uscite solo di sua iniziativa.meglio sirigu
!!!!!

Confermo il risultato chievo 2 Atalanta 3 bellissima partita come detto dal mio avversario che oltre ad essere un grande giocatore e anche molto sportivo e leale grazie alla prossima

confermo Bari - Cagliari 0-0
partita condizionata dalla pioggia e squadre attente a non scoprirsi (ma niente catenacci). ne consegue una partita tattica e poco emozionante ma il risultato è più che giusto, viste le poche conclusioni a rete.
a giudicare dall'ultimo risultato (milan-bari) direi che mi è andata bene

lazio palermo 2 - 4
per la lazio doppietta di zarate che non è stata brava a sfruttare le occasioni soprattutto sull'1-0 ( gol del 4-2 arrivato grazie ad un lag che mi ha fatto eprdere palla) cmq l'importante è divertirsi anche se i lag e gli arbitri non te lo consentono, cmq ottimo avversario bravo con i sui cross bassi

Giovanni ha detto:
lazio palermo 2 - 4
per la lazio doppietta di zarate che non è stata brava a sfruttare le occasioni soprattutto sull'1-0 ( gol del 4-2 arrivato grazie ad un lag che mi ha fatto eprdere palla) cmq l'importante è divertirsi anche se i lag e gli arbitri non te lo consentono, cmq ottimo avversario bravo con i sui cross bassi

Lazio - Palermo 2-4 (Zarate 2 - Bresciano, Simplicio,Miccoli, Budan)
Bella partita, riguardo al lag sul 4° gol non me ne ero accorto, e comunque mi dispiace se è stato così.
Può darsi che anche il mio primo gol subito (palla persa davanti all'area nonostante avessi schiacciato) possa essere frutto di lag? Io ti vedevo giallo, mai verde, ma neanche rosso.

Ciaoooooooooooooo

chiardario ha detto:
Giovanni ha detto:
lazio palermo 2 - 4

Bella partita, riguardo al lag sul 4° gol non me ne ero accorto, e comunque mi dispiace se è stato così.
Può darsi che anche il mio primo gol subito (palla persa davanti all'area nonostante avessi schiacciato) possa essere frutto di lag? Io ti vedevo giallo, mai verde, ma neanche rosso.

Ciaoooooooooooooo

pure io ti vedevo giallo cmq strano io ho la connessione via cavo con il cavo migliore che mi hanno conigliato

Juve Bologna 4 a 1

Imbarazzante la difesa Bolognese che prende due reti degne delle comiche.
Netto dominio della Juve comunque su tutti i fronti e quando il Bolgona ha portato il risultato sul 3 a 1 sfiorando il 3 a 2 è arrivato il 4° gol che ha chiuso tutto.
Nessun lag nessun ammonito nessun espulso.

Ottimo Match,ottimo avversario.

Amauri -Iaquinta-Autorete-Salaminic :mrgreen: - Adailton (mi pare per il Bolo)

PS:Io vedo tutti i miei avversari con pallino rosso e loro vedono me con pallino rosso
ma la mia connessione è buona...

Juventus-Bologna - (MisterShock-LAMENTOMAN) 4 - 1
Iaquinta (Juventus)
Amauri (Juventus)
Autorete del Bologna
Adailton (Bologna)
Salihamidzic (Juventus)

Complimenti a LAMENTOMAN, che soprattutto sul 3 a 1 ha attaccato tantissimo. Una bella partita.

Giovanni ha detto:
chiardario ha detto:
Giovanni ha detto:
lazio palermo 2 - 4

Ciaoooooooooooooo

pure io ti vedevo giallo cmq strano io ho la connessione via cavo con il cavo migliore che mi hanno conigliato

Il problema purtroppo sta nei server Konami.
Io ho adsl wind 20 mega con cavetto e tu con il cavo migliore eppure ci vedevamo gialli quando in teoria dovremmo essere verde pieno...

Comunque: forza Catania!!! (io sono nato a Catania ma da sempre vivo a Novara)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro