Calendario e Risultati Campionato Serie A

Palermo - Juventus 3-1 (Cavani, Blasi, Bresciano - Iaquinta)

Si ferma alla Favorita l'imbattibilità di una grande Juve di fronte ad un Palermo che tira fuori un primo tempo devastante con un 3-0 frutto di un capolavoro di Cavani da fuori area e da due gol su azioni manovrate.
Ripresa con la juve a 6 attaccanti che segna al 53mo con Iaquinta e schiaccia il Palermo nella sua area, palo di Simplicio in contropiede, poi uno stanco Palermo si chiude per contenere le sfuriate finali della Juve.

Premetto che credo di aver giocato uno dei migliori primi tempi da quando gioco a pes e mi è andata bene che questo sia avvenuto al cospetto di cotanto avversario.
Mistershock con la sua formazione a trazione anteriore nel secondo tempo mi ha chiuso in un angolo e mi ha gonfiato, per fortuna sono rimasto in piedi...
Sei un gran giocatore e meriti il primo posto in classifica!

appena conclusa Catania.Cagliari 1-0 marcatore Mascara che dire?solo che kirk contro di me e' bravo e sforunato tutto qui ottimo player serio,leale e corretto ti rifarai presto Kirk

chiardario ha detto:
Palermo - Juventus 3-1 (Cavani, Blasi, Bresciano - Iaquinta)

Si ferma alla Favorita l'imbattibilità di una grande Juve di fronte ad un Palermo che tira fuori un primo tempo devastante con un 3-0 frutto di un capolavoro di Cavani da fuori area e da due gol su azioni manovrate.
Ripresa con la juve a 6 attaccanti che segna al 53mo con Iaquinta e schiaccia il Palermo nella sua area, palo di Simplicio in contropiede, poi uno stanco Palermo si chiude per contenere le sfuriate finali della Juve.

Premetto che credo di aver giocato uno dei migliori primi tempi da quando gioco a pes e mi è andata bene che questo sia avvenuto al cospetto di cotanto avversario.
Mistershock con la sua formazione a trazione anteriore nel secondo tempo mi ha chiuso in un angolo e mi ha gonfiato, per fortuna sono rimasto in piedi...
Sei un gran giocatore e meriti il primo posto in classifica!
Naturalmente confermo tutto.
Grazie per i complimenti. Ma soprattutto complimenti a te, che nel primo tempo ma non solo mi hai messo in grandissima difficoltà e il 3 a 1 è più che meritato.
Veramente un grande giocatore e al di là del risultato mi sono comunque diverito.
Complimenti!!!

clamoroso... all'olimpico.. l'immeritato campione del mondo rendall, famoso per i suoi rimpalli, riesci a vincere un altra partita IMMERITATAMENTE, come sempre..

risultato finale

Roma - Napoli 0-1

Marcatore : Hamsik

l'avversario in questione era il mio amico ciccitomo.. poverello.. non aggiungo altro..

rendall ha detto:
clamoroso... all'olimpico.. l'immeritato campione del mondo rendall, famoso per i suoi rimpalli, riesci a vincere un altra partita IMMERITATAMENTE, come sempre..

risultato finale

Roma - Napoli 0-1

Marcatore : Hamsik

l'avversario in questione era il mio amico ciccitomo.. poverello.. non aggiungo altro..
evvabbenecosì

il conte 1960 ha detto:
appena conclusa Catania.Cagliari 1-0 marcatore Mascara che dire?solo che kirk contro di me e' bravo e sforunato tutto qui ottimo player serio,leale e corretto ti rifarai presto Kirk

confermo il risultato. partita con poche occasioni da gol. complimenti al conte che conquista 3 punti importanti ;)

Rendall aggiungimi ti ho inviato la richiesta e se ci sei ore 21 ce la giochiamo.
Gregorio conferma la vittoria Del Bologna contro il tuo Genoa sennò non aggiornano la prima pagina :)

Napoli - Bologna 3 - 2 Marcatori Bologna Di Vaio - Zalayeta gli altri non li ricordo!

Partita molto combattuta da una parte e dall'altra che vede il bologna andare in vantaggio e poi recuperato.Nel secondo tempo il Bologna va sotto ma riesce a pareggiare,nel finale arriva il definitivo 3 a 2.

0 Lag,0 Espulsi ,0 Ammoniti

Rendall player corretto e soprattutto tosto con il suo gioco sulle fasce che non riuscivo ad arginare.
Sostanzialmente la velocità di Quagliarella e Lavezzi si è fatta sentire.

Ci vediamo al ritorno :D

PS:Continua l'andamento altalenante del Bologna...

LAMENTOMAN ha detto:
Napoli - Bologna 3 - 2 Marcatori Bologna Di Vaio - Zalayeta gli altri non li ricordo!

per il napoli marcatori lavezzi hamsik e maggio.

complimenti al mio avversario ! ci vediamo al ritorno !!

inter-udinese 2-0
etoo,etoo
risultato tutto sommato giusto dove i migliori in campo sono stati da una parte etoo(autore della doppietta,e di aver preso un palo al 90mo)e dall'altra di natale(reo di aver spizzicato l'incrocio dei pali sullo 0-0,e in grado di gestire tutto da solo l'attacco della sua squadra per tutta la partita)
complimenti al mio avversario,anche se mi ha detto che ho avuto solo c...,ti posso dire che se cè l'ho avuto e stato solo nel sorteggio delle squadre!!in bocca al lupo per il proseguimento del torneo

Giocata la partita Udinese - Atalanta 2-3(chevanton,guarente,doni)
bella partita,fortunati da entrambi i lati con errori della difesa...partita molto movimentata al centrocampo,brava l'udinese a partire subito in contropiede e a sfruttare la velocita' di di natale....
complimenti al mio avversario per la sua bravura e sportivita'!!;)

Admin vedo che non aggiorni,ma ti ri-comunico che Bologna - Genoa l'abbiamo giocata ed è finita 1 a 0 per il Bolo.
Confermato anche da Gregorio :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
Admin vedo che non aggiorni,ma ti ri-comunico che Bologna - Genoa l'abbiamo giocata ed è finita 1 a 0 per il Bolo.
Confermato anche da Gregorio :lol:

Ops, per un motivo o per l'altro mi è sempre sfuggito eheh, aggiornato :D

BARI - CATANIA 1-0
86' Alvarez

Un Bari che si preoccupa troppo di specchiarsi e di auto celebrarsi, scende in campo al S.Nicola contro un grandissimo Catania, che a livello di occasioni magari ha prodotto poco... ma a livello di gioco ha dimostrato un'ottima solidità sia difensiva che di possesso palla.
Qualche occasione in piu dalla parte dei pugliesi, che cmq, salvo 1 occasione... non preoccupano il portiere siciliano.
La partita si srotola cosi su uno scialbo 0 a 0, fino al 84' min, quando Alvarez come un fulmine ruba palla al difensore e insacca da due metri.
Il S. Nicola esplode liberando tutta la tensione accumulata durante il match, soprattutto perchè il successo arriva in maniera insperata e per mano di un'ala che nelle prime uscite stagionali, sedeva in panchina.
A Bari, BARI batte CATANIA 1 a 0.

DAL SAN NICOLA è TUTTO, BUONANOTTE!

confermo quanto ha detto l'amico Taurus bella partita da entrambe le parti molto combattuta sul piano fisico e sportivo complimenti a Taurus ottimo player leale e sportivo e con questo e'tutto dal San Nicola Franco Strippoli a voi studio :lol:

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online