Calendario e Risultati Campionato Serie A

Continua il momento no del Bologna dopo l'ottimo esordio con la Fiorentina.
Partita equilibratissima decisa da un calcio d'angolo.

Bologna Chievo 1 -2 Busce (B) Pinzi e Bogdani (C)

Passa in vantaggio il Bologna ma viene prima raggiunto e poi superato su calcio piazzato.Da segnalare una traversa ed un palo abbastanza clamorosi per il Chievo e un gol mangiato a 1 cm dalla porta per il Bologna.
Niente Lag,Niente ammoniti/espulsi.
Allenatore sempre più a rischio... :mrgreen:

Complimenti Mastro!

confermo risultato bologna 1 chievo 2
chievo parte timido nella prima meta' e ne becca 1, ma il secondo tempo l'allenatore dopa i suoi giocatori si lo so e' scorretto ma lo ha fatto ,in galera no ve prego hahahahah acciuffa il pareggio e riesce aad andare in vantaggio era robba bona se vede !!!! :lol: comunque bellissima partita e sempre combattuta complimenti al mio avversario leale e sportivo grazie lamentoman

genoa - napoli 1-0

marcatore : Rodrigo Palacio

una sola parola : lag

se qualcun'altro subisse disagi di lag, mentre hosta questo player. è pregato di segnalarlo e verranno presi provvedimenti come da regolamento.

buon proseguimento

rendall ha detto:
genoa - napoli 1-0

se qualcun'altro subisse disagi di lag, mentre hosta questo player. è pregato di segnalarlo e verranno presi provvedimenti come da regolamento.

buon proseguimento
Con gregorio ci ho giocato la volta scorsa e non abbiamo avuto nessun problema di lag...filava liscio come l'olio...
e' solamente un ottimo player tutto qui...

Raijin ha detto:
rendall ha detto:
genoa - napoli 1-0

buon proseguimento
Con gregorio ci ho giocato la volta scorsa e non abbiamo avuto nessun problema di lag...filava liscio come l'olio...
e' solamente un ottimo player tutto qui...
Grazie Raijin lo appezzo molto :D

Giocata la terza giornata:
Atalanta - Sampdoria 2 - 2(Autorete Palombo,Doni)
partita molto bella,la sampdoria subito in vantaggio che sfrutta un errore difensivo della squadra avversaria...poki minuti dopi il raddoppio 2 a 0....l'atalanta non si arrende e verso la fine del primo tempo ferreira pinto se ne esce con un traversone al centro per acquafresca che pero' becca la testolina di palomboXD...poki minuti piu' avanti punizione a favore dei bergamaschi e splendida rete del capitano che insacca sotto il sette....ed e' 2 - 2!!
mi complimento con il mio avversario,alla fine mi ha chiuso tutti gli spazi possibili...
Bella bobo grandisismo giocatore!!!

Atalanta 2 - 2 Sampdoria
Gol
8' Zauri(S) - 39' Semioli(S) - 41' Autogol(A) - 50' Doni(A)
Assist
39' Mannini(S)
Bella partita, complimenti raijin ;)
però dev ammettere che hai avuto un po di fortuna... la maggior parte dei rimpalli sono stati a tuo favore... e poi io devo smettere di farmi autogol XD

4^ Giornata:
Juventus-Livorno - (MisterShock-kaiserdog) 2 - 0
Giovinco (Juventus)
Salihamidzic (Juventus)

Complimenti a kaiserdog che mi ha messo in difficoltà in moltissime occasioni. Complimenti!!!

3a Giornata

Palermo - Bari 2-0 (Cavani,Cavani)

Decide una doppietta di Cavani nel primo tempo, un grande Bari nel secondo tempo non riesce a superare la difesa del Palermo che però a parte un'occasione per il terzo gol sempre con Cavani (solo davanti al portiere) non costruisce più nulla.
Taurus bravissimo!

Sampdoria 2 - 3 Siena
Gol
3' Cassano(Sa) - 11' Reginaldo(Si) - 25' Mannini(Sa) - 58' Maccarone(Si) - 84' Maccarone(Si)
Assst
3' Pazzini(Sa) - 11' Maccarone(Si) - 25' Cassano(Sa) - 58' Ekdal (Si) - 84' Codrea(Si)
Bella partita... però nel secondo tempo io ho avuto un peggioramento di connessione e andava a scatti... non sono riuscito a far meglio...
Complimenti, comunque, al mio avversario, molto corretto e sportivo.

sampdoria-siena 2-3
cassano,reginaldo,mannini,maccarone,maccarone
parte forte la samp cn un gran gol di cassano,pareggio quasi immediato del siena cn il solito reginaldo ma la samp leggittima il vantaggio con mannini.secondo tempo timbrato maccarone che con una doppietta regala la prima vittoria al siena;
da segnalare al secondo gol di maccarone invasione di campo da parte del ct alberto malesani che corre per 50m per abbracciare il suo bomber;in tribuna è stato visto marcello lippi!!!!!sara' per cassano?????
cmq complimentoni al mio avversario,ottima e sofferta partita!!!

Giocata la 4^ giornata:
Bari - Atalanta 0 - 1 (acquafresca)
un solo goal decide il match...1goal davvero fortunato,acquafresca insacca da una ribattuta del portiere...complimenti al mio avversario per la sua sportivita' e bravura...oggi mi e' andata bene,ma purtroppo con ste squadrette oscene o si segna di rimpallo o di autogoal :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online