Calendario e Risultati Campionato Serie A

lazio atalanta 0 - 2 primo gol su papera di bizzarri il secondo è stato bravo il portiere cmq bella partita (se non c'era il ritardo) dove l'atalanta ha sfruttato le sue occasioni

confermo il risultato:Lazio - Atalanta 0-2(Acquafresca,Ferreira pinto)
primo goal molto fortunato,grazie ad 1 errore di bizzari...cmq ottima partita,grandissimo avversario ke mi ha messo in difficolta' su molte occasioni...
purtroppo da cm dice giovanni in certi punti il lag ci ha ossessionati,la prox volta giokiamo nella lobby cn meno utenti...cmq ancora complimenti al mio avversario per la sportivita' e la bravura...buon proseguimento compa' ;)

EDIT:ricordo a tranki che dobbimo giocare la seconda giornata (Atalanta - Genoa)
io sono disponibile,il pome ed anke la sera....fammi sapere i tuoi orari e ci mettiamo daccordo :)

chievo(luciano, marcolini) lazio 2 -2 (rocchi, pandev), lazio con molte opportunità e bravissimo sorrentino a negare più volte il gol ma fortunato quando zarate prende il palo che valeva il 3 a 2 cmq bella partita e ottimo avversario ma dopo la sconfitta ho iniziato a giocare bene e adesso la vedo brutta per gli altri

EDIT: Admin sbrighiamoci a fare le altre partite perchè quando mettono il DLC nuovo non ho più Pandev

admin appena torni scrivi le prossime 2 partite e poi un consigli conviene che giochiamo nei lobby dove non c'è nessuno c'è meno ritardo se non niente

rendall ha detto:
ascolta admin, non ci sto capendo + nulla.. con questa differenza tra nickname e psn.. uff.. puoi mettere accanto alle squadre anzichè il nick sul forum... l'id psn ?

Raijin ha detto:
Giovanni dovremmo giocare la nostra prima partita,che ne dici di giocarla domani perche' stasera non ci sono....fammi sapere ciao ;)

n6d686 ha detto:
rendall ha detto:
ascolta admin, non ci sto capendo + nulla.. con questa differenza tra nickname e psn.. uff.. puoi mettere accanto alle squadre anzichè il nick sul forum... l'id psn ?

l'avevo pensato anch'io. a volte si crea confusione

Giovanni ha detto:
admin appena torni scrivi le prossime 2 partite e poi un consigli conviene che giochiamo nei lobby dove non c'è nessuno c'è meno ritardo se non niente

Per tutti e quattro la stessa cosa.. Qui solo risultati per favore, senno non ci capisco piu niente. Per quanto riguarda il PSN ID quelli sono i nick del forum, che vi devono permettere di accordarvi il piu' infretta possibile, e penso che la maggior parte degli accordi avvenga qui... Eventuali risposte e suggerimenti solo qui: viewtopic.php?f=88&t=736

INTER-BARI 2-2
Donati,Donati (per l'Inter non sono riuscito a leggere perchè Luigi andava di fretta)

Esordio piu' che positivo per il Bari, che a S.Siro strappa un pareggio sofferto quanto insperato.
Parte benissimo l'Inter che dopo 15 minuti di gioco passa subito in vantaggio.
E' un buon momento per la squadra nerazzurra, che al 20' raddoppia mettendo una seria ipoteca sui tre punti.
Il Bari però è duro a morire e prima del riposo agguanta il pareggio con una splendida doppietta del suo DONATI.
Il secondo tempo è stato combattuto fino alla fine, maggiormente a centro campo con qualche azione pericolosa da una parte e dall'altra.
Risultato tutto sommato giusto, visto l'andamento della gara.

ripeto,
INTER-BARI 2-2

Sampdoria 3 - 3 Udinese
Gol
18' Pazzini(S) - 22' Autogol(U) - 53' Pazzini(S) - 64' Di Natale(R)(U) - 83' Di Natale(U) - 86' Pazzini(S)
Assist
18' Mannini(S) - 53' Cassano(S)

Partita decisa da errori difensivi della samp e dell'udinese dovuti soprattutto alla lag durante la partita...

Giocata la seconda giornata:
Atalanta - Genoa 1 - 0 (Barreto)
bella partita...subito in avanti da entrambi i lati...1 solo goal,partita molto movimentata nel centrocampo....complimenti a gregorio per la sua bravura e sportivita' alla prox ^^

BARI-BOLOGNA 3-0
6' Greco
45' Greco
70' Greco

Il Bari, dopo il promettente pareggio contro l'Inter a S.Siro, si presenta in questa stagione al proprio pubblico con un sonante 3 a 0.
Parte bene la squadra pugliese che dopo un buon possesso palla e parecchie occasioni costruite, al 6' passa con Greco.
La partita è dominata per ampi tratti dal buon gioco del Bari... ma il Bologna in sordina, sfiora il pareggio, sventato sulla linea di porta dal portiere GILLET che sembrava oramai battuto...
E' questo l'episodio chiave perchè il Bologna sembra non crederci piu... e sul finale del primo tempo al 45' Greco realizza la sua personale doppietta, andando ad infilare lo sfortunato portiere emiliano... complice una retroguardia piuttosto imbarazzante.
Il secondo tempo inizia con un Bologna rinvigorito, probabile causa della strigliata dell'allenatore durante il primo tempo... Dura però poco la rezione bolognese, e il Bari, che ormai agisce di rimessa e contropiede, sfrutta una delle tante occasioni al 70' con ancora una volta, Greco, in giornata di grazia.
La partita si srotola cosi fino alla fine senza piu cambiare risultato.
Il Bari conquista i suoi primi 3 punti in campionato davanti al suo pubblico..... nel frattempo GRECO si porta a casa il pallone della gara, con la sua bella TRIPLETTA.
Bari batte Bologna 3 a 0... dal S. Nicola è tutto.... buonanotte.

p.s.
Complimenti a LAMENTOMAN che, al contrario di come si è definito in partita, mi sembra un ottimo giocatore, doveva solo crederci di piu' ed esser piu fortunato sull'1 a 0 dove poteva realmente riaprire la partita.

2^ Giornata
Roma-Juventus - (cicciotomo-MisterShock) 2 - 3
Vucinic (Roma)
Perrotta (Roma)
Del Piero (Juventus)
Diego (Juventus)
Diego (Juventus)

Da premettere che abbiamo avuto qualche problema di connessione, infatti siamo riusciti a giocare al terzo tentativo.
Per quanto riguarda la partita, non posso fare altro che fare i miei complimenti a cicciotomo, veramente un ottimo avversario. E' andata prima la Roma in vantaggio, poi ho pareggiato e poi sono andato sul 2 a 1. Verso la fine Perrotta pareggia, ma dopo qualche minuto Diego è decisivo per il 3 a 2 per la Juventus.
Ancora complimenti a cicciotomo, che ha giocato veramente un'ottima partita.

Confermo il 3 a 0 .
E ringrazio Taurus per le belle parole ma ti assicuro che ci ho creduto ehehe
sei troppo forte per me :D
Comunque ti aprirò le mele al ritorno.
PS:Il 3 a 0 è praticamente un regalone del portiere che rinviando di mano sbaglia e si fa infilare...
Bologna dopo l'ottimo esordio con la Fiorentina si ferma a quota 3. :mrgreen:

MisterShock ha detto:
2^ Giornata
Roma-Juventus - (cicciotomo-MisterShock) 2 - 3
Vucinic (Roma)
Perrotta (Roma)
Del Piero (Juventus)
Diego (Juventus)
Diego (Juventus)

Da premettere che abbiamo avuto qualche problema di connessione, infatti siamo riusciti a giocare al terzo tentativo.
Per quanto riguarda la partita, non posso fare altro che fare i miei complimenti a cicciotomo, veramente un ottimo avversario. E' andata prima la Roma in vantaggio, poi ho pareggiato e poi sono andato sul 2 a 1. Verso la fine Perrotta pareggia, ma dopo qualche minuto Diego è decisivo per il 3 a 2 per la Juventus.
Ancora complimenti a cicciotomo, che ha giocato veramente un'ottima partita.

ma bravo a te con quel cambio finale
GIOVINCO...... maledetto
;-)

inter-bari 2-2
milito milito donatii donati
taurus complimentoni ottimo avversario,troppo piu forte di me,mertava di vincere....

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online