Calendario e Risultati Campionato Serie A

1 ° giornata
UDINESE vs Parma 2-1

Partita equilibrata in parte con il Parma subito in vantaggio e nel secondo tempo pareggio fortunoso dell'udinese, diverse palle gol fallite e dal Parma al 92 ° minuto ecco il Vantaggio dell'udinese grazie ad un'autorete su rimpallo, che sfiga ... ....

Complimenti a Lino .....

Raijin ha detto:
Bobo e taurus io stasera sn disponibile...ditemi se per voi va bene cs giokiamo le partite...ovviamente la priorita' e' cn bobo visto che gioko la prima giornata cn lui XD

RAIJIN,
io stasera non ci sono. Garantisco la presenza per domani dalle 21 alle 22 e 30 e poi da mezzanotte e mezza alle 2.

Fammi sapere se tu domani ci sei, altrimenti spostiamo tutto a giovedi.

taurus833 ha detto:
Raijin ha detto:
Bobo e taurus io stasera sn disponibile...ditemi se per voi va bene cs giokiamo le partite...ovviamente la priorita' e' cn bobo visto che gioko la prima giornata cn lui XD

RAIJIN,
io stasera non ci sono. Garantisco la presenza per domani dalle 21 alle 22 e 30 e poi da mezzanotte e mezza alle 2.

Fammi sapere se tu domani ci sei, altrimenti spostiamo tutto a giovedi.

Gli accordi dilla per favore.

2° Giornata

Milan - Bologna 2 - 0

Il Bologna ha provato in tutti i modi a mettere sotto il milan ed ha sfiorato il goal più volte..ma non è bastato.
Seedorf ed inzaghi confezionano il secondo stop consecutivo...
Troppi tortellini? :mrgreen:

Complimenti al mio avversario.

Niente ammoniti e niente espulsi.
Niente Lag.

Ci vediamo al ritorno

LAMENTOMAN ha detto:
2° Giornata

Milan - Bologna 2 - 0

Il Bologna ha provato in tutti i modi a mettere sotto il milan ed ha sfiorato il goal più volte..ma non è bastato.
Seedorf ed inzaghi confezionano il secondo stop consecutivo...
Troppi tortellini? :mrgreen:

Complimenti al mio avversario.

Niente ammoniti e niente espulsi.
Niente Lag.

Ci vediamo al ritorno

Confermo risultato, faccio i complimenti a LAMENTOMAN.

Lazio - Juventus 0 - 2 doppiett Amauri
Lazio che parte fortissima e già al 3' minuto rpende la traversa(non la prima) juve cmq che si fa vedere di più dalle parti di Muslera che viene battuto di testa non al primo tentativo.Verso la fine del primo tempo juventus che pareggia il conto delle tarverse.
secondo tempo sempre sul marchio juventus che trova il raddoppio sempre con amauri e dopo si divora n contropiede con Chiellini.
a pochi minuti dal termine zarate lascia partire un sinistro imprendibile che però si spegne sulla traversa. ottimo modulo talmente ottimo che ho visto solo una volta che legrottaglie era il terzo difensore. beppe che dire juventus più forte però lazio molto sfortunata perchè se al 3' la palla entrava vedevamo un altra partita. si gianni hai ragione quindi lazio ancora con "zeru vittorie".
cannavaro che sembra essere tornato ai livelli del mondiale chiellini sempre il re difensivo e amauri sembra dare un altro segnale di risveglia.
Dallo stadio olimpico di roma è tutto ma continuate a stare con noi perchè pesfan offre altre partite, ciaooooo

Giovanni ha detto:
Lazio che parte fortissima e già al 3' minuto rpende la traversa(non la prima) juve cmq che si fa vedere di più dalle parti di Muslera che viene battuto di testa non al primo tentativo.Verso la fine del primo tempo juventus che pareggia il conto delle tarverse.
secondo tempo sempre sul marchio juventus che trova il raddoppio sempre con amauri e dopo si divora n contropiede con Chiellini.
a pochi minuti dal termine zarate lascia partire un sinistro imprendibile che però si spegne sulla traversa. ottimo modulo talmente ottimo che ho visto solo una volta che legrottaglie era il terzo difensore. beppe che dire juventus più forte però lazio molto sfortunata perchè se al 3' la palla entrava vedevamo un altra partita. si gianni hai ragione quindi lazio ancora con "zeru vittorie".
cannavaro che sembra essere tornato ai livelli del mondiale chiellini sempre il re difensivo e amauri sembra dare un altro segnale di risveglia.
Dallo stadio olimpico di roma è tutto ma continuate a stare con noi perchè pesfan offre altre partite, ciaooooo
Confermo tutto!!! Sicuramente sei stato sfortunato in molte occasioni, in effetti se all'inizio non prendevi la traversa ma segnavi sicuramente non sarebbe finita così. Comunque se continui a giocare sempre così sicuramente farai cose buone, anche perchè non puoi toccare sempre pali e traverse. Complimenti per la partita e per la sintesi della partita!!!
Ciao!!!

Quindi:
3^ Giornata:
Lazio-Juventus - (Giovanni-MisterShock) 0 - 2
Amauri (Juventus)
Amauri (Juventus)

MisterShock ha detto:
Giovanni ha detto:
Confermo tutto!!! Sicuramente sei stato sfortunato in molte occasioni, in effetti se all'inizio non prendevi la traversa ma segnavi sicuramente non sarebbe finita così. Comunque se continui a giocare sempre così sicuramente farai cose buone, anche perchè non puoi toccare sempre pali e traverse. Complimenti per la partita e per la sintesi della partita!!!
Ciao!!!

Quindi:
3^ Giornata:
Lazio-Juventus - (Giovanni-MisterShock) 0 - 2
Amauri (Juventus)
Amauri (Juventus)

e se tu continui così vinci il torneo :D

catania - lazio 0 - 1 ( floccari)

Lazio che espugna lo stadio ANGELO MASSIMINO grazie alla rete nel secondo tempo di floccari.
Match molto combattutto giocato molto a centro campo è la lazio che ha le occasioni più importanti ma bravo andujar(stavolta non ho preso i legni ma sempre il portiere XD) che però non può nnt sul gol
brutto modo per me per vincere la mia prima partita contro la squadra del mio cuore ma per fortuna è un gioco XD
ottimo avversario messo molto bene in campo al quale do solo un consiglio per le prossime partite, ti cnsiglio di mettere Alvarez al posto di Potenza(e se vuoi anche Spolli al posto di Terlizzi)
Nella lazio cmq si fa sentire l'assenza di goran pandev

inter-parma 3-1
etoo
bojinov
etoo
milito
partita equilibrata passa in vantaggio l'inter che viene subito raggiunta da bojinov
poi va in vantaggio cn etoo e chiude con milito,nel secondo tempo parma che gioca cn 5 attacanti senza grossi risultati,l'inter che ha l'occasione di aumentare il bottino ma spreca troppo cn etoo,milito e balotelli.spazio nel finale ad pandev(ancora neanche un allenamento con la squadra è arrivato stamattina alle 9 alla pinetina cn l'aggiornamento konami)complimenti al parma, partita corretta e senza lag.

SIENA-ROMA O-2 Confermo tutto un grande primo tempo dominato dal siena che non riesce a fare un gol e ne prende due e nel secondo tempo sempre dominato dal siena e un po anche dalla roma un 10 minuti prendendo anche un palo il siena più di cosi nn so ke dire spero nella salvezza del siena

cmq complimential mio avversario

LIVORNO - MILAN 0-2
Doppietta di Seedorf nel primo tempo.
Buon Livorno, ma la differenza di qualità si fa sentire.
Buona la prima del nuovo acquisto Bellucci, inspiegabilmente non arrivato in giornata il transfer di Rubinho.
Adesso gli amaranto sono attesi dalla proibitiva trasferta di Torino con una Juve lanciata.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online