Può darsi xDTipo che sotto porta ha il fiuto del gol di un bradipo stanco?![]()
Può darsi xDTipo che sotto porta ha il fiuto del gol di un bradipo stanco?![]()
Il Napoli è in trattativa anche per Damião e Julio Cesar
sì, sarà un Napoli molto brasiliano
Con la Fiorentina che gia' era forte, che ha preso un campionissimo come Gomez (altro che Tevez ) e la Jiuve che si e'ulteriormente rinforzata avremo un campionato a 3,(4 con la Lazio). ma i miei complimenti vanno tutti a Galliani che non vende El Shaarawy approfittan dell abbaglio di chi lo strapaga(30 o 40 mil) e poter cosi rinforzare una squadra sempre piu' in rovina. Honda a gennaio a parametro zero almeno e' sicuro?:lol: continua con i tuoi conticini matematici Galliani, mi sa che e' la cosa che ti riesce meglio, tutti sti numeri che dici me li gioco e se prendo te lo compro io Honda:lol::-(Il Napoli è in trattativa anche per Damião e Julio Cesar
Con la Fiorentina che gia' era forte, che ha preso un campionissimo come Gomez (altro che Tevez ) e la Jiuve che si e'ulteriormente rinforzata avremo un campionato a 3,(4 con la Lazio). ma i miei complimenti vanno tutti a Galliani che non vende El Shaarawy approfittan dell abbaglio di chi lo strapaga(30 o 40 mil) e poter cosi rinforzare una squadra sempre piu' in rovina. Honda a gennaio a parametro zero almeno e' sicuro?:lol: continua con i tuoi conticini matematici Galliani, mi sa che e' la cosa che ti riesce meglio, tutti sti numeri che dici me li gioco e se vingo te lo compro io Honda:lol::-(
Questo post, anche se ironico, riflette alla grande la situazione politica che c'è in Italia.Spera che a settembre ci siano le elezioni cosi il berlusca te lo fa sto acquisto! ahah
Spera che a settembre ci siano le elezioni cosi il berlusca te lo fa sto acquiso! ahah
Questo post, anche se ironico, riflette alla grande la situazione politica che c'è in Italia.
E' incredibile come Honda non sia gia' a milanello, un campione del genere va subito preso se al preliminare ci tocca una big Honda fa' la differenza, per quanto costa e' assurdo non prenderlo subito. Galliani vendi Niang che non la butta mai dentro e prendi il fuori classe giapponese che te lo stanno quasi regalan proprio come piace a te..:-( PS un difensore no vero? Astori solo se te lo regalono?