Calcio

Callejon a Napoli... e il Milan trova l'accordo con Honda!!! Ma non col CSKA:-(:-(:-(

Il Napoli è in trattativa anche per Damião e Julio Cesar
Con la Fiorentina che gia' era forte, che ha preso un campionissimo come Gomez (altro che Tevez ) e la Jiuve che si e'ulteriormente rinforzata avremo un campionato a 3,(4 con la Lazio). ma i miei complimenti vanno tutti a Galliani che non vende El Shaarawy approfittan dell abbaglio di chi lo strapaga(30 o 40 mil) e poter cosi rinforzare una squadra sempre piu' in rovina. Honda a gennaio a parametro zero almeno e' sicuro?:lol: continua con i tuoi conticini matematici Galliani, mi sa che e' la cosa che ti riesce meglio, tutti sti numeri che dici me li gioco e se prendo te lo compro io Honda:lol::-(

Ultima modifica:
Con la Fiorentina che gia' era forte, che ha preso un campionissimo come Gomez (altro che Tevez ) e la Jiuve che si e'ulteriormente rinforzata avremo un campionato a 3,(4 con la Lazio). ma i miei complimenti vanno tutti a Galliani che non vende El Shaarawy approfittan dell abbaglio di chi lo strapaga(30 o 40 mil) e poter cosi rinforzare una squadra sempre piu' in rovina. Honda a gennaio a parametro zero almeno e' sicuro?:lol: continua con i tuoi conticini matematici Galliani, mi sa che e' la cosa che ti riesce meglio, tutti sti numeri che dici me li gioco e se vingo te lo compro io Honda:lol::-(

Stai tranquillo che il signor Galliani qualcuno lo prende, ti ricordo che siamo al 12 di luglio e il mercato finisce il 2 Settembre... Il milan i colpi li ha sempre fatti a fine mercato (Nesta, Ibra, Binho, Balo(fine gennaio)...)

Spera che a settembre ci siano le elezioni cosi il berlusca te lo fa sto acquisto! ahah

Spera che a settembre ci siano le elezioni cosi il berlusca te lo fa sto acquiso! ahah

Non lo spero, ne sono convinto, però a ottobre... Comunque il colpo lo piazza l'ha detto, lo facciamo tutti gli anni perché quest'anno non dovremmo farlo???

E' incredibile come Honda non sia gia' a milanello, un campione del genere va subito preso se al preliminare ci tocca una big Honda fa' la differenza, per quanto costa e' assurdo non prenderlo subito. Galliani vendi Niang che non la butta mai dentro e prendi il fuori classe giapponese che te lo stanno quasi regalan proprio come piace a te..:-( PS un difensore no vero? Astori solo se te lo regalono?

Ultima modifica:
E' incredibile come Honda non sia gia' a milanello, un campione del genere va subito preso se al preliminare ci tocca una big Honda fa' la differenza, per quanto costa e' assurdo non prenderlo subito. Galliani vendi Niang che non la butta mai dentro e prendi il fuori classe giapponese che te lo stanno quasi regalan proprio come piace a te..:-( PS un difensore no vero? Astori solo se te lo regalono?

Astori costa 10 milioni minimo se non 15.... piuttosto di spenderne 15 per astori non compro nessuno

Niang non si vende assolutamente!! Honda costa 5-6 milioni, stiamo trattando per abbassare il prezzo

Piuttosto speriamo che il Galatasaray si prenda Boateng

Ultima modifica:
Honda vale 20-25 mil, e' un giocatore eccezionale, hai visto i due goal di ieri? il cska ne chiede meno di 4 se non sbaglio, spero non lo prenda qualcuno piu' furbo di Galliani .. Detto questo venderei immediatamente EL Shaa e prenderei Vucinic e Astori, successivamente via Niang e il Boa per un altro ritocco cosi rafforzi il Milan, Galliani e' veramente un incompetente,i tifosi non ne possono piu' di lui

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026