Calcio

Un po' semplicistico, ma hai centrato il problema. Se in Lega Calcio si decidessero a fare la legge nuova sugli stadi, vedremmo tante squadre investire per avere il proprio impianto. Non so quanto tempo abbia aspettato la Juve, ma sicuramente sarà stato parecchio lungo.Invece in Lega pensano all'occhio di falco e agli arbitri d'area, per questo li licenzierei tutti!Non fanno un cazzo! una minchia! (cit.)
Non é la lega che fa la legge, è il governo solo cheat in parlamento non la approvano perché.,....?? È 5 anni che c'è la legge e lo scorso dicembre non l'avevano approvata. Si dava il compito al governo del futuroa poi è successo quello che è successo con Alleanze per fare ste governo e adesso nessuno ha in mente la legge. Bisognerà quindi aspettare il prox governo...

Cosa leggo!!!:lol::lol::lol: Silvio il magnifico non si tocca!!!

Dall'anno prossimo inizia il fair play giusto, questo è l'ultimo anno in cui si può rischiare qualcosa in più... Se in Italia non facciamo tutti gli stadi (e dico tutti dalla A alla Lega pro, come in premier) non andiamo avanti...

Con Cavani se ne va l'ultimo BIG che c'è in Italia (Non per offendere gli juventini ma Tevez io non lo metto a livello di Cavani)

Comunque Silvio non si tocca!! Il nostro presidente onorario è il numero uno!!

Se bisogna criticare, si deve criticare il sistema che cade a pezzi... Anche se uno ha i soldi (E non parlo solo di Silvio), che voglia ha di spenderli se quando chiede di fare uno stadio o di fare anche un nuovo parco per allenamenti ci vogliono anni!!

Poi chi vuole venire in Italia??? Nessuno spende più qui da noi, Non si può dire neanche che la juve spenda perchè in confronto a soli 5-6 anni fa i prezzi che aveva il mercato italiano erano ancora alti
Prova a dirlo al popolo milanista il presidente o Galliani non si toccano e vedi che ti rispondo ,,sarete rimasti tu e altri due a stare dalla loro parte,,,se non ci eiemosinavano Balotelli il Milan avrebbe una squadra da provinciale altro che stadi nuovi e sistema che cade a pezzi,ma come si puo' credere che a Berlusconi stia al cuore il Milan? i milanisti non ne possono piu' di lui e come dargli torto

Comunque è veramente scandaloso che il fairplay finanziario valga solo per le italiane, si deve spendere non più di quello che si incassa, e il PSG ha un passivo clamoroso ad esempio (il fatto che questo passivo può essere appianato dallo sceicco, non cambia il discorso)

Che carica che ha dato il presidente!!!!

Un presidente c'è solo un presidente Silvio Berlusconi!!!!!

Comunque è veramente scandaloso che il fairplay finanziario valga solo per le italiane, si deve spendere non più di quello che si incassa, e il PSG ha un passivo clamoroso ad esempio (il fatto che questo passivo può essere appianato dallo sceicco, non cambia il discorso)

L'anno prossimo inizia il vero fair play e il psg per ripianare fa entrare uno sponsor da 500 milioni del Qatar

Che carica che ha dato il presidente!!!! Un presidente c'è solo un presidente Silvio Berlusconi!!!!!
prendrere in giro i tifosi dicendo che il milan gia' cosi' puo' giocarsela per lo scudetto la chiamiamo carica? io la chiamerei tattica accalappia abbonamenti,,, che tristezza,,,

prendrere in giro i tifosi dicendo che il milan gia' cosi' puo' giocarsela per lo scudetto la chiamiamo carica? io la chiamerei tattica accalappia abbonamenti,,, che tristezza,,,

...... L' ha detto chiaro e tondo che qualcuno alla fine prende!!! Per gli abbonati si possono usare 50 mila tattiche che tanto ci va pochissima gente

L'anno scorso ci sono andato 2 volte e veramente ti piange il cuore a vedere lo stadio così... è rimasta solo la curva..

:twisted::twisted:

Penso che abbiate capito da che parte sto... vabbè:lol:
Cambia parte, ti conviene.
Per chi parla di San Siro vuoto...lo stadio ha 80.000 posti, quindi una curva piena sarà circa 27.000 posti, mentre la Juventus ha una media di 38.000 spettatori a stadio esaurito.

Cambia parte, ti conviene.
Per chi parla di San Siro vuoto...lo stadio ha 80.000 posti, quindi una curva piena sarà circa 27.000 posti, mentre la Juventus ha una media di 38.000 spettatori a stadio esaurito.

Tranqui non cambio... :):)

Comunque 27 su 80 mila sono pochi, troppo pochi

Io seguo il calcio femminile, sono fan di Alex Morgan, che purtroppo all'Europeo non c'è :D

https://www.youtube.com/watch?v=ZqNJLXEKRIQ
https://www.youtube.com/watch?v=PacY7Enz9hQ

Niente male Alex Morgan. Io ieri ho visto l'Italia contro la Finalndia e sono rimasto un po' deluso dallo 0-0.
ecco il programma di oggi http://www.sportytrader.it/europeifemminiliindiretta-c651c.php .

Il prossimo impegno dell'Italia sarà contro la Danimarca, speriamo bene. Cabrini ha un profilo vincente e dovrebbe motivare moltissimo le ragazze

saluti al mio eroe....goodbye giaccherinho :(

Ehhhhh!!!! :) :).... 8 milioni glielo portavo io in spalla al Sunderland

Che schifo che mi fa il Santos.... Sono inguardabili!!! Hanno preso 57 milioni per Neymar e 6-7 per Anderson e non ne tirano fuori 6 per Robinho

Ultima modifica:
Ehhhhh!!!! :) :).... 8 milioni glielo portavo io in spalla al Sunderland

Che schifo che mi fa il Santos.... Sono inguardabili!!! Hanno preso 57 milioni per Neymar e 6-7 per Anderson e non ne tirano fuori 6 per Robinho
Secondo me Robson non ce li vale..ma sicuramente ci saranno stati altri motivi per non prenderlo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom