Calcio

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
sto sognando.....juve in finale di champions dopo 12 anni!!!
GRAZIE RAGAZZI....GRAZIE MISTER ALLEGRI!!!
Ottava finale di Champions della nostra storia,le stesse del Barcellona,speriamo che la Dea Bendata che ci ha voltato le spalle nelle 5 perse questa volta sia dalla nostra parte,potrebbe anche non bastare con quei mostri ,comunque goduria immensa stasera:)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
cmq andrà è una stagione che rimarrà nella storia della Juventus...ora testa alla finale di toppa italia....voglio la stella d'argento!!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Semplicemente GRANDE JUVE alla faccia di tutti i gufi sparsi in giro per l'Italia :D
Speriamo bene mercoledì e poi possiamo iniziare a pensare a Berlino! Qualcuno di voi andrà a Berlino? Io forse
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
ed anche la DECIMA coppa italia è tornata finalmente a casa!!!

stellina d'argento conquistata....ora tutti testa a Berlino!!!

Cmq vada questa stagione rimarrà nella storia!!!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Pazienza è andata male,comunque siamo rimasti in corsa fino al 94' col Barcellona più forte di sempre,onestamente con questi non si poteva sperare di più.

Solo una cosa,pensate cosa sarebbe successo se in Italia avessimo vinto una partita importante come ieri il Barca ha vinto con noi e ci fosse stato lo stesso episodio del rigore non dato a Pogba ?Certe squadre avrebbero riconosciuto lo stesso la nostra superiorità come abbiamo fatto noi ieri ? Non credo propio,dopo 30 anni se ne riparlerebbe ancora.
 
  • Like
Reactions: Albus Snape

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
bè con tutto il rispetto la superiorità del barcellona è evidente con o senza rigore...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
bè con tutto il rispetto la superiorità del barcellona è evidente con o senza rigore...
e la stessa cosa che penso io,peccato che da noi non si riconosce la superiorità delle Juve in casi analoghi ma si grida allo scandalo anche per episodi meno evidenti.Io da Juventino mi vergognerei ad aggrapparmi a quel rigore(anche se ha cambiato la storia dell'incontro)vergogna che non prova certa gente qui in Italia.
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
e la stessa cosa che penso io,peccato che da noi non si riconosce la superiorità delle Juve in casi analoghi ma si grida allo scandalo anche per episodi meno evidenti.Io da Juventino mi vergognerei ad aggrapparmi a quel rigore(anche se ha cambiato la storia dell'incontro)vergogna che non prova certa gente qui in Italia.
Guarda, mi sembri un bravo ragazzo, ma a parte te e qualcun altro, poi ci sono centinaia di migliaia di juventini che invece se ne lamentano (cosa che comunque, come da te sottolineato, fa parte della nostra inesistente cultura sportiva), come se non avessero visto la superiorità lampante, i miracoli di Buffon ed un eccesso di superbia degli attaccanti in altre azioni, come dico sempre, non ho niente contro la Juve, anzi, ma la quasi totalità degli juventini (almeno di quelli che ho conosciuto io) hanno proprio la testa di min***a

Nonostante tutto, sono contento per Allegri, ha dimostrato che quel montato spocchioso di Conte, può anche andare a vendere i ghiaccioli all' Olympiastadion
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Guarda, mi sembri un bravo ragazzo, ma a parte te e qualcun altro, poi ci sono centinaia di migliaia di juventini che invece se ne lamentano (cosa che comunque, come da te sottolineato, fa parte della nostra inesistente cultura sportiva), come se non avessero visto la superiorità lampante, i miracoli di Buffon ed un eccesso di superbia degli attaccanti in altre azioni, come dico sempre, non ho niente contro la Juve, anzi, ma la quasi totalità degli juventini (almeno di quelli che ho conosciuto io) hanno proprio la testa di min***a

Nonostante tutto, sono contento per Allegri, ha dimostrato che quel montato spocchioso di Conte, può anche andare a vendere i ghiaccioli all' Olympiastadion

Per carità però Buffon gioca con la Juve,è come pretendere che messi non segni :)

Poi non si può pretendere sportività da uno Juventino quando la sportività nei confronti dello Juventino in questo paese è sempre stata inesistente,quindi non se ne uscirà mai. Forse tu un paio di Juventini sportivi li conosci,io di non Juventini sportivi non ne ho mai incontrati,in Italia è più facile trovare un posto di lavoro :)

Riguardo alla partita di ieri sera più che ai tifosi mi riferivo ai commenti di società e giocatori che hanno ammesso la superiorità del Barcellona senza cercare scuse ,la stessa cosa successe nel 98 quando perdemmo con il Real con un gol in fuorigioco di un metro ;)
 
Ultima modifica:

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
non si può essere sportivi solo se si riceve sportività... così sarebbero bravi tutti... se si è sportivi lo si è sempre anche se si è trattati a pesci in faccia (per parlare in ambito juventino, e io non lo sono, del piero è un esempio di cosa voglio dire)... poi tornando alla partita, il barcellona è troppo forte, ed ammetterlo non fa mica onore, se avessero detto il contrario sarebbe stata una dichiarazione ottusa.
Per me onore e merito alla juve per essere arrivata dove sono arrivati, per me è un miracolo calcistico, quindi hanno avuto fortuna e soprattutto hanno messo tanto cuore, e questo è bello... ma onore per aver detto il barca è + forte... vabbè dai non si poteva dire il contrario
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
non si può essere sportivi solo se si riceve sportività... così sarebbero bravi tutti... se si è sportivi lo si è sempre anche se si è trattati a pesci in faccia (per parlare in ambito juventino, e io non lo sono, del piero è un esempio di cosa voglio dire)... poi tornando alla partita, il barcellona è troppo forte, ed ammetterlo non fa mica onore, se avessero detto il contrario sarebbe stata una dichiarazione ottusa.
Per me onore e merito alla juve per essere arrivata dove sono arrivati, per me è un miracolo calcistico, quindi hanno avuto fortuna e soprattutto hanno messo tanto cuore, e questo è bello... ma onore per aver detto il barca è + forte... vabbè dai non si poteva dire il contrario

Forse non mi sono spiegato,ieri sera è successo un fatto che avrebbe potuto cambiare la partita a nostro favore,faccio i complimenti alla società e giocatori per non essersi attaccati a quell'episodio per cercare di giustificare la sconfitta,cosa che accade regolarmente in Italia quando a vincere una partita in quel modo è la Juve.

Che a noi faccia onore aver riconosciuto la superiorità del Barcellona non so dove l'hai letto ;)


Per quanto riguarda il discorso della sportività dovrebbe essere come dici tu,ma è pura utopia,allora si dovrebbe anche essere onesti quando non si riceve onestà.Se trovi il portafoglio del ladro che ti ha svaligiato casa e non hai le prove per denunciarlo,che fai glie lo restituisci per correttezza ? :)
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Ciao, Inizio come tutti gli anni a fare aggiornamenti sul calciomercato partendo proprio dal mio Milan.

1) per Jackson Martinez è fatta, maglia numero 9, 32 milioni +3 di bonus e ingaggio attorno a 4 per 4 anni

2) Z punto e a capo, Il fiore dai petali d'acciaio, WonderIbra o come volete chiamarlo, riunione in corso, o rinnovo con aumento d'ingaggio al PSG oppure è fatta con noi ingaggio che varia da 6 a 9 milioni per 2/3 anni

3) Notizia freschissima, Boateng vicinissimo a tornare a Milano, in quella città lasciata all'improvviso nel 2013 (ovviamente sponda Milan)...

4) Offerta per Imbula e Mendy del Marsiglia di 28 milioni, si attende la risposta

5) Lotta per Kondogbia con l'Inter ma il Milan è in vantaggio grazie al fondo Doyen...questa sera possibile vertice ad Arcore e domani o in settimana si andrebbe a monaco a chiudere. Interesse anche per Abdennur e Fabinho

6) De Jong e Mexes vicini al rinnovo, con l'ultimo che dovrebbe abbassarsi di molto l'ingaggio. Rami chiesto da varie squadre francesi, Lione in vantaggio e per lui si cerca la cessione a titolo definitivo. Anche per Alex si prospetta la cessione, potrebbe essere inserito in uno scambio con lucas lima, trequartista del santos (concorrenza del porto in questo affare, ma il cartellino del giocatore è 80% Doyen)

7) Nel fine settimana, chiuso l'affare Ibra (si spera) e kondogbia, ci saranno offerte per Luiz adriano (è in scadenza il 31 gennaio 2016 ma si prova a portarlo subito a Milano), Hummels e Godin e Arda Turan.

8) capitolo allenatore, oggi esonerato Inzaghi e ufficializzato Sinisa.

Per il Milan la situazione è questa. (spettacolo) hahhaha

Inter:

1) Offerta per Miranda, di 10 milioni, l'atletico ne chiede 15. si può chiudere ma c'è la concorrenza di moltissime squadre (milan compreso)

2) si attendono notizie dal fronte Kovacic, che sbloccherebbe il mercato in entrata (vista l'assenza di soldi dei cugini ahahaha)

3) Sono state fatte offerte/sondaggi per Salah, F. Melo, T. Motta, Montoya. rinnovo per handanovic

questo è il mercato nerazzurro per ora

Juve

1) Principalmente si attendono le risposte di Tevez, Pogba (e Vidal anche se dovrebbe restare), Pirlo (anche se dalle ultime notizie sembra convinto a restare per poter giocare l'europeo, convinto da conte)

2) in entrata si seguono diversi giocatori ma prima bisogna risolvere le questioni citate sopra. Quasi fatta per Witsel, ma se non viene ceduto nessuno di importante

3) è in corso la questione con il Sassuolo per Zaza e berardi, offerta di 25 milioni più il prestito di Coman. Il sassuolo vorrebbe tenere il secondo.

4) romulo è tornato a verona. Si tratta Llorente in giro

Per oggi a meno di importanti novità chiudo
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
news di oggi

Milan:
Affare Ibra in stand-by dopo l'incontro di ieri sera, si prospettano tempistiche lunghe(il PSG deve prima acquistare un sostituto e sta trattando lacazette). Si attendono decisioni dallo schalke su Boateng ma anche qui i tempi sono lunghi

Miranda e Imbula dovrebbero essere lasciati ad altri club (forse inter, ma difficile che i nerazzurri li prendano entrambi)...

Entro questa settimana ci sarà un assalto, forse decisivo, per Kondogbia (e forse si discuterà anche per abdennour e fabinho)

Inter:
Miranda sempre più vicino, Jovetic non convince a pieno...si cerca un centrocampista di peso e per ora ci sono sondaggi per Kondogbia(difficile), Imbula(alta concorrenza), F.Melo, Mbia e Y.Toure(quasi impossibile)

Si tratta per Kaya del galatasaray, difensore, per cui l'inter offre 6-7 milioni, l'affare dovrebbe chiudersi

Juve:
Continua la trattativa con il sassuolo, zaza dovrebbe vestire il bianconero da subito, mentre berardi arriverà il prossimo anno(verrà prestato al sassuolo).

Si cerca la cessione di Llorente, forte concorrenza inglese su Witsel

Altre:
La roma in costante ricerca di un attaccante. Sono in uscita Destro (bologna forte su di lui), Doumbia e Gervinho.

Bologna che punta anche su Gaston Ramirez

Pato verso l'italia, interessamenti da parte di Sampdoria, Lazio
 
Ultima modifica:

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
News di giornata:

L'inter vicinissimo alla chiusura per miranda. Sfida il Milan su Kondogbia e tratta Imbula con il Marsiglia. Si cerca anche Salah.

Per il Milan oggi, Galliani volerà a Monaco per chiudere su Kondogbia. Vista la concorrenza dell'inter anche dopo la telefonata tra Galliani e Ausilio, il Milan è su Salah (ma sembra solo per disturbo). Per Hummels il prezzo è 35 milioni e se ne discuterà dopo la chiusura di Kondogbia. Oggi dovrebbe essere ufficializzato il rinnovo a De jong. Tutte le altre trattative sono in stand-by

Juve tutto fermo

La Roma ha chiuso per Bertolacci e Iago del Genoa. Per Gervinho manca solo l'ufficialità. Vicino l'accordo col Cagliari per Nainggolan. Rinnovo del prestito per Ibarbo. Più difficile sembra la riconferma di Astori viste le alte pretese. Si cerca un difensore e un attaccante

Napoli che ha chiuso per Valdifiori, cerca di chiudere col toro per Darmian offrendo soldi(7/8 + 2 giocatori). Continuia il pressing su Allan e Immobile. In questo mercato il Napoli non dovrebbe avere grandi spese a meno di cessioni illustri.

In Casa Lazio, ci sono da risolvere i rinnovi di Radu e Marchetti. Il Man. Utd è interessato a De Vrij e F.Anderson. Continui sondaggi per Pato.

Sampdoria pronta a chiudere per Fernado dello Shakhtar. Si punta anche Guidetti del City. Fissato incontro col palermo per Viviano.

Genoa vicino ad acquistare Cissokho, dal Nantes. Chiesto Sala al Verona nell'affare Tachtsidis. Perotti in uscita

Si prospetta grande mercato del Bologna, che non punterebbe solo alla salvezza ma a qualcosa di più. Ci sono in ballo le trattative per il riscatto di Kristicic e Soriano. Per la porta si guardano Neto e Storari. Si punta Ilicic. Sondaggi per Pazzini, Destro, Borini, Pellè. Si valutano Kuzmanovic e Cigarini
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
News di oggi:

Milan:
Oggi si attende la risposta di Kondogbia, c'è molto ottimismo visto l'accordo con il Monaco.
Sondaggio per Jovetic e Pjaca. Salah più defilato, così come Luiz Adriano causa l'elevato ingaggio.

Juve:
Chiuso per Mandzukic a 18 milioni. Si attendono risposte da Tevez, che sembra ormai destinato al Boca

Inter:
Fatta per Miranda. Si tratta Montoya del Barca

Napoli:
Frenata per Valdifiori

Roma:
La Roma è forte su Bacca, si tratta da 20 a 25 milioni
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Situazione Kondogbia da seguire ora dopo ora, Il milan ha l'accordo con il Monaco per i 35-36 milioni cash, manca ancora il sì del giocatore, ma c'è moltissimo ottimismo grazie anche all'aiuto di doyen. L'inter sta provando un ultimo assalto ma ancora deve trovare l'accordo col Monaco, visto che l'ultima offerta era ferma a 27 milioni.contatti continui da parte di entrambe le squadre. Milan però favorito.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
News di oggi :

Koddognia, per ora Milan favorito e Inter Sorpassato con l'ultima offerta di stamattina (trapela sia veramente alta, e che l'Inter dovrebbe divergere su Imbula, ma anche li si prospetta un derby)

Insidia Atletico Madrid nell'affare J.Martinez, ma a casa Milan c'è ottimismo visti gli accordi presi.
Si valutano Salah, Jovetic, Pjaca(ci sarà un assalto prossima settimana), josè mauri.

Inter concentrato su Kondogbia.

La juve ha fatto sondaggi per Jovetic, storari in uscita verso Cagliari
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Kondogbia è praticamente un giocatore dell'inter, 35 milioni + 3 di bonus e 5 anni al giocaore a 4 milioni + bonus