Calcio

El shaa resta!!! Adesso dove prendiamo i soldi????

Grande operazione di mercato da parte del maestro Galliani, lui si che sa' approfittare delle opportunità che gli si presentano, bene così, come ogni anno avanti col parametro zero, e sempre più anonimi, grande zio..:lol::lol::lol:

Grande operazione di mercato da parte del maestro Galliani, lui si che sa' approfittare delle opportunità che gli si presentano, bene così, come ogni anno avanti col parametro zero, e sempre più anonimi, grande zio..:lol::lol::lol:

Beh, non so neanch'io se ha fatto bene o male però i 40 milioni non c'erano... Comunque il mercato è lungo

Ieri apro TMW e leggo che il Catania è vicinissimo a Livaja...
Grande colpo di mercato, peccato che si tratti di Mirko e non Marko, il fratello. Un plauso alla fantasia dei genitori.

Ieri apro TMW e leggo che il Catania è vicinissimo a Livaja...
Grande colpo di mercato, peccato che si tratti di Mirko e non Marko, il fratello. Un plauso alla fantasia dei genitori.

Beh, Il mio ex-Preside si chiamava Fiorenzo Fiorentini... Che fantasia!!

Beh, Il mio ex-Preside si chiamava Fiorenzo Fiorentini... Che fantasia!!
Potremmo parlarne per mesi, come il prof esterno di matematica ai miei esami di maturità si chiamasse Santo Paradiso...non aveva nulla né di Santo né di Paradiso :lol:

Comunque chissà com'è sto ragazzo, magari segue le orme di Roberto Insigne e si dimostra più forte del fratello già affermato.

Comunque a me non convince sto Belfodil, Icardi ok ha 20 anni ma anche Belfodil 21 ma.. chi lo conosce?? Icardi l'hanno sempre tutti ammirato perchè è forte nessun puo dire cosa, ma sto belfodil? Staremo a vedere..

Comunque, COMPLIMENTI DIRIGENZA DEL CATANIA, BELLO SCAMBIO TATCHISID, LODI proprio alla pari... Mi raccomando scambiate Barrientos con Moscardelli e siamo apposto..

Comunque a me non convince sto Belfodil, Icardi ok ha 20 anni ma anche Belfodil 21 ma.. chi lo conosce?? Icardi l'hanno sempre tutti ammirato perchè è forte nessun puo dire cosa, ma sto belfodil? Staremo a vedere..

Sono bravi e tutto ma la loro prima stagione vera l'hanno fatta quest'anno... Sono forse acerbi, e anche se l'inter non va in europa la stagione che si prospetta non la vede da una posizione sicura.... L'inter potrebbe fare come la juve pre-conte

Cavani al PSG e al Napoli chi resta? certo che il calcio italiano sta perdendo tutti i pezzi da novanta e sta diventando sempre piu' mediocre. Berlusconi ormai deve vendere il Milan a qualche riccone, in modo che torni a risplendere e con esso pure il calcio italiano... Silvio vaaatteneee!!!!! sei pieno di soldi ma stai eclissando il Milan se non hai piu' voglia abbandona

Cavani al PSG e al Napoli chi resta? certo che il calcio italiano sta perdendo tutti i pezzi da novanta e sta diventando sempre piu' mediocre. Berlusconi ormai deve vendere il Milan a qualche riccone, in modo che torni a risplendere e con esso pure il calcio italiano... Silvio vaaatteneee!!!!! sei pieno di soldi ma stai eclissando il Milan se non hai piu' voglia abbandona

Cosa leggo!!!:lol::lol::lol: Silvio il magnifico non si tocca!!!

Dall'anno prossimo inizia il fair play giusto, questo è l'ultimo anno in cui si può rischiare qualcosa in più... Se in Italia non facciamo tutti gli stadi (e dico tutti dalla A alla Lega pro, come in premier) non andiamo avanti...

Con Cavani se ne va l'ultimo BIG che c'è in Italia (Non per offendere gli juventini ma Tevez io non lo metto a livello di Cavani)

Comunque Silvio non si tocca!! Il nostro presidente onorario è il numero uno!!

Se bisogna criticare, si deve criticare il sistema che cade a pezzi... Anche se uno ha i soldi (E non parlo solo di Silvio), che voglia ha di spenderli se quando chiede di fare uno stadio o di fare anche un nuovo parco per allenamenti ci vogliono anni!!

Poi chi vuole venire in Italia??? Nessuno spende più qui da noi, Non si può dire neanche che la juve spenda perchè in confronto a soli 5-6 anni fa i prezzi che aveva il mercato italiano erano ancora alti

Cosa leggo!!!:lol::lol::lol: Silvio il magnifico non si tocca!!!

Dall'anno prossimo inizia il fair play giusto, questo è l'ultimo anno in cui si può rischiare qualcosa in più... Se in Italia non facciamo tutti gli stadi (e dico tutti dalla A alla Lega pro, come in premier) non andiamo avanti...

Con Cavani se ne va l'ultimo BIG che c'è in Italia (Non per offendere gli juventini ma Tevez io non lo metto a livello di Cavani)

Comunque Silvio non si tocca!! Il nostro presidente onorario è il numero uno!!

Se bisogna criticare, si deve criticare il sistema che cade a pezzi... Anche se uno ha i soldi (E non parlo solo di Silvio), che voglia ha di spenderli se quando chiede di fare uno stadio o di fare anche un nuovo parco per allenamenti ci vogliono anni!!

Poi chi vuole venire in Italia??? Nessuno spende più qui da noi, Non si può dire neanche che la juve spenda perchè in confronto a soli 5-6 anni fa i prezzi che aveva il mercato italiano erano ancora alti
Un po' semplicistico, ma hai centrato il problema. Se in Lega Calcio si decidessero a fare la legge nuova sugli stadi, vedremmo tante squadre investire per avere il proprio impianto. Non so quanto tempo abbia aspettato la Juve, ma sicuramente sarà stato parecchio lungo.
Invece in Lega pensano all'occhio di falco e agli arbitri d'area, per questo li licenzierei tutti!

Non fanno un cazzo! una minchia! (cit.)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026