Teams ***BEST OF SERIE C - SERIE D in ALTRE EUROPA***

paolozu

Primi Calci
19 Luglio 2017
13
1
3
Scusate la mia ignoranza, ma sono alle prime armi:

Non è possibile effettuare una master league nella serie C vero? O comunque non sarebbe possibili effettuare la promozione in Serie B, o sbaglio?
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Scusate la mia ignoranza, ma sono alle prime armi:

Non è possibile effettuare una master league nella serie C vero? O comunque non sarebbe possibili effettuare la promozione in Serie B, o sbaglio?
mi sembra la domanda giusta per postare qui l'utilissima guida pubblicata proprio ieri dal guru @crazy for soccer ...tutto ciò che c'è da sapere sul rapporto tra PES 2021 e la Serie C...a voi

 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
AVVISO IMPORTANTE

In questi giorni ho avuto molte richieste in privato per l'invio di alcuni TED che risultavano già pronti ma non del tutto definitivi, poiché mi sono sempre riservato di pubblicare la versione definitiva del superpack in modo integrale. Nonostante ciò non ho voluto negare a coloro che mi hanno fatto richiesta in privato i TED (nella misura di massimo due), sperando che nell'importarli questi utenti abbiano tenuto conto del fatto che si trattava di file provvisori e dunque suscettibili di ulteriori modifiche/aggiustamenti.

Per le squadre che seguono, i TED che ho utilizzato sono stati recuperati e resi compatibili al FO di PESunites utilizzando un'altra patch disponibile in freeware su un altro blog, affidandomi alle rose create in questi file e limandone dunque altri dettagli ad esclusione dei calciatori stessi, per un discorso di tempistica.

Purtroppo però mi sono accorto solo adesso di una rilevante mancanza: le rose di queste squadre sono state create totalmente da zero, non tenendo assolutamente conto del fatto che vi fosse una discreta percentuale degli stessi calciatori già disponibile in Pes 2021, tra gli svincolati.

Per questo nelle prossime ore sistemerò la situazione, eliminando i giocatori creati da zero e dunque doppioni (ovviamente diversi per aspetto e valori) di giocatori già esistenti e registrati da Konami stessa. Questo porterà naturalmente ad una variazione dei TED che privatamente ho inviato ad alcuni di voi.

Le squadre interessate da queste modifiche sono: AVELLINO, BARI, CATANZARO, CESENA, FOGGIA, MODENA e PERUGIA.

Chiedo quindi a coloro che hanno già ricevuto dal sottoscritto i TED di queste squadre di pazientare o bloccarsi con una eventuale Master League, perché il lavoro finale potrebbe creare qualche fastidio nella sostituzione di alcuni giocatori in rosa. In caso estremo, l'alternativa sarebbe non importare la versione corretta della squadra con cui avete già iniziato la master, tenendovi però i doppioni svincolati.

Aggiungo inoltre che fino a quando la situazione non si risolve non invierò più i TED relativi a queste squadre.

Chiedo scusa per il disguido, ma la fretta di concludere il lavoro ha portato a questo piccolo incidente di percorso che però sistemerò in poco tempo! ;)(y)
AGGIORNAMENTO
il problema è rientrato, i TED di queste squadre sono nuovamente disponibili e corretti con i giocatori già presenti nel DB di Pes 2021 ;)
 
  • Like
Reactions: davidovic e gati77

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Scusate la mia ignoranza, ma sono alle prime armi:

Non è possibile effettuare una master league nella serie C vero? O comunque non sarebbe possibili effettuare la promozione in Serie B, o sbaglio?
Lo puoi fare invertendo le squadre di c caricate sulle altre europee con quelle di serieb..
Il problema che ti troverai queste squadre nelle competizioni europee... quindi ti conviene sceglierne alcune che ti interessano così il rischio di trovarle in europa diminuisce..
Io di solito ne scambio 2/3...non di più...
Poi se vuoi utilizzarle tutte il modo ce ...
Devi però bypassare la master quindi addio mercato e chiamata in Nazionale e utilizzare le due competizioni libere cioè il konami Cup e il campionato konami...
Ma a quel punto ti devi creare tu una sorta di schema cartaceo o farti un foglio Excel per gestire personalmente il tutto..a tuo piacere.
Di opzioni ce ne sono.. pero ce sempre qualcosa a cui si deve rinunciare.. sta a te scegliere...
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
27/10/2020 h.18.45
HABEMUS SUPERPACK!


disponibile il download link nel primo post del thread

Voglio ringraziare davvero TUTTI per la pazienza e per le innumerevoli richieste in privato, e rinnovo il ringraziamento verso coloro i quali hanno collaborato direttamente o indirettamente alla realizzazione, doverosamente citati nei credits del primo post.

Vi chiedo di riportare qui nei post del thread eventuali segnalazioni, problemi, richieste di supporto, e di non contattarmi privatamente.

La v.2 di aggiornamento del super pack sarà pubblicata, a Dio piacendo, dopo la sessione di mercato invernale. Prima di allora verrà rilasciata solo una v.1.2 per fixare alcune cose.

Che altro dire se non...BUON GAMEPLAY! :cool: :cool: :cool:
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78