Teams ***BEST OF SERIE C - SERIE D in ALTRE EUROPA***

The Real Deal

Pulcini
28 Settembre 2019
31
11
8
Suggerisco un leggero cambiamento nelle prossime versioni: Rabiu del Modena non è mulatto come nel gioco, ma è proprio nero essendo nigeriano. Ma è una minuzia.
 
  • Like
Reactions: AlexYala

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
ciao Alex Yala ma se io volessi mettere il como e l arezzo non in peu/ Bundesliga come si può fare? se si può fare ovviamente. le cambierei volentieri con altre 2 squadre, tempo fa avevo letto che bisognava cambiare dei numeri finali o qualcosa del genere. se si può mi indichi come? sono abbastanza esperto quindi tranquillo dovrei capire subito. grazie.
 

NDG12

Esordienti
28 Giugno 2018
106
43
28
PSN ID
Degobbs091
Si può fare
ciao Alex Yala ma se io volessi mettere il como e l arezzo non in peu/ Bundesliga come si può fare? se si può fare ovviamente. le cambierei volentieri con altre 2 squadre, tempo fa avevo letto che bisognava cambiare dei numeri finali o qualcosa del genere. se si può mi indichi come? sono abbastanza esperto quindi tranquillo dovrei capire subito. grazie.

Si io lavevo messo in lega pas con altre della c. Ora vorrei fare altre squadre sempre in lega pas ( paganese pergolettese lecco casertana feralpi Salò e pro sesto che è gia fatto e Lucchese. Se qualcuno volesse aiutarmi con qualche squadra mi contatti in privato che ci organizziamo ( @AlexYala se può essere un nuovo ampliamento al tuo lavoro)
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Si può fare


Si io lavevo messo in lega pas con altre della c. Ora vorrei fare altre squadre sempre in lega pas ( paganese pergolettese lecco casertana feralpi Salò e pro sesto che è gia fatto e Lucchese. Se qualcuno volesse aiutarmi con qualche squadra mi contatti in privato che ci organizziamo ( @AlexYala se può essere un nuovo ampliamento al tuo lavoro)
si ma in PAS no. io vorrei scambiare con altre della "altre Europa" e comunque come si può fare? bisogna cambiare dei numeri finali?? devo farle rimanere in Europa. le squadre ribadisco sono Arezzo e Como.
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Si può fare


Si io lavevo messo in lega pas con altre della c. Ora vorrei fare altre squadre sempre in lega pas ( paganese pergolettese lecco casertana feralpi Salò e pro sesto che è gia fatto e Lucchese. Se qualcuno volesse aiutarmi con qualche squadra mi contatti in privato che ci organizziamo ( @AlexYala se può essere un nuovo ampliamento al tuo lavoro)
Grazie mille per la proposta, ma mi ritengo soddisfatto con queste 24 squadre ;)
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Suggerisco un leggero cambiamento nelle prossime versioni: Rabiu del Modena non è mulatto come nel gioco, ma è proprio nero essendo nigeriano. Ma è una minuzia.
Grazie per la segnalazione. Lo ammetto, ci sono questi piccoli "easter egg" sull'aspetto dei calciatori soprattutto nelle squadre che ho importato dalla "OriginalPatch" e che, per velocizzare il rilascio del super-pack, non ho rivisto nel dettaglio.
Prometto di sistemare tutto con una v.1.2 che valuterò di far uscire quando ci saranno anche le divise aggiornate di Livorno, Piacenza, Triestina, Siena e Ternana...magari insieme a qualche altra chicca aggiuntiva...;)
 
  • Like
Reactions: giaforg

massi.loa

Pulcini
29 Ottobre 2020
23
6
3
Ho scaricato patch, molto bella, grazie!
Ho fatto una prova in una partita Live e avevo però i nomi dei giocatori che non corrispondevano, è normale?
Nelle altre funzionalità di gioco trovo i loro?
Grazie in anticipo
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ho scaricato patch, molto bella, grazie!
Ho fatto una prova in una partita Live e avevo però i nomi dei giocatori che non corrispondevano, è normale?
Nelle altre funzionalità di gioco trovo i loro?
Grazie in anticipo
Qualsiasi ted importato dove vi sono modifiche ai calciatori non funziona se si utilizza la modalità Live. Nella modalità Live vengono applicati solo i dati squadra (nome, divisa ecc)
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
io mi sono permesso personalmente di fare anche questa chicca. una volta scaricata la super patch serie c gentilmente creata da AlexYala al quale porgo i miei più sentiti complimenti, credo e scusami se sto sbagliando, che le maglie caricate non siano in max risoluzione, quindi io, una per una,o ricaricato le maglie in L per capirci, risultato uno spettacolo. lo si può notare dai loghi sulle magliette . e per super perfezionisti malati di pes sta modifica.
 
  • Like
Reactions: giaforg e AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
HO FATTO TUTTA LA SERIE C GIRONE C incluse 3 della SERIE D:NOCERINA,SAVOIA,TARANTO.(sostituisce la serie B spagnola)
Nb. manca solo qualche kits.
Nunzio caro, complimenti per il lavoro sul girone C! Siccome te lo stanno già richiedendo :D, qualora volessi postarlo ovviamente ti chiedo di creare un altro thread..non facciamo confusione qui please, questo è il progetto dedicato alla C in Altre Europa e alla base di questo progetto c'era proprio la possibilità di avere squadre di C senza cancellare altri campionati ;)
 
  • Like
Reactions: giaforg

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
io mi sono permesso personalmente di fare anche questa chicca. una volta scaricata la super patch serie c gentilmente creata da AlexYala al quale porgo i miei più sentiti complimenti, credo e scusami se sto sbagliando, che le maglie caricate non siano in max risoluzione, quindi io, una per una,o ricaricato le maglie in L per capirci, risultato uno spettacolo. lo si può notare dai loghi sulle magliette . e per super perfezionisti malati di pes sta modifica.
Ho scelto di caricare quasi tutte le divise in S perchè non volevo occupare gli slot immagini su L, che hanno capienza nettamente minore e che sicuramente il FO di PESunites andrà a riempire...naturalmente ognuno può fare come hai fatto tu per vedere le divise con la massima risoluzione, dato che tutti i kit che ho usato sono 2048x2048 quindi in alta definizione ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,321
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12