Teams ***BEST OF SERIE C - SERIE D in ALTRE EUROPA***

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Taranto tra oggi e domani..promesso! Per il resto valuto il da farsi..voglio terminare il superpack quanto prima perchè sto ricevendo troppe richieste in privato, preferisco pubblicare tutto e fine :D
 
  • Like
Reactions: davidovic

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
TARANTO - DONE
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: andfor88

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
SIENA - DONE

MANCANO 5 SQUADRE!!
 
Ultima modifica:

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ragazzi è uscita la V.6 del mitico e attesissimo FO di PESUnites, ho registrato la prima incompatibilità:
il CSKA Sofia va sul Nelapoltsk, dove il mio pack sistema il Palermo.
Nel primo post del thread indicherò man mano tutte le incompatibilità: in questo caso si è liberi di scegliere quale squadra importare.
 

leonfolle

Pulcini
21 Marzo 2020
36
21
8
PSN ID
leonfolle99
Ragazzi è uscita la V.6 del mitico e attesissimo FO di PESUnites, ho registrato la prima incompatibilità:
il CSKA Sofia va sul Nelapoltsk, dove il mio pack sistema il Palermo.
Nel primo post del thread indicherò man mano tutte le incompatibilità: in questo caso si è liberi di scegliere quale squadra importare.

Buongiorno. Bellissima la tua idea e volevo partecipare assolutamente. complimenti
 
  • Like
Reactions: AlexYala

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusami puoi postare un link dove ci sono le squadre di c gia' fatte tutte insieme? grazie
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Voglio ringraziare pubblicamente @NUNZIO GRAZIOSI che si sta prodigando per la creazione dei ted di Ternana (già pronto) e Juve Stabia, con un lavoro veramente eccezionale. :)
Mancano Novara, Padova e Triestina ed il superpack è completo!
Si accettano volontari! ;)
 
  • Like
Reactions: gati77

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
AGGIORNAMENTO
Siccome il girone A e B di Serie C meritano almeno un'altra squadra a testa, ho deciso di aumentare il numero di squadre presenti nel superpack aggiungendo due squadre "opzionali": queste infatti andranno a sostituire due squadre della Lega PEU/Bundesliga (nel FO di PESunites), pertanto potranno poi essere spostate manualmente in Altre Europa modificando la struttura della competizione e abbassando il numero squadre.
Si tratta di:

Como (su Xakoulagos - ID 2344 / 1.FC Union Berlin nel FO di PESunites)
Arezzo (su Serignaluca - ID 2347 / DSC Arminia Bielefeld nel FO di PESunites)

Le due squadre sono già disponibili e possono essere richieste in privato!

Stay tuned!! ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davidovic e gati77

haron88

Primi Calci
25 Ottobre 2020
1
1
3
PSN ID
haron_88
ciao ragazzi sono nuovo, verra publicato anche il palermo?? volevo aggiungerlo maglie ecc al my club come si fa??grazie
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
@haron88 il Palermo è già disponibile, richiedimelo con messaggio privato..tuttavia credo proprio che per la modalità My Club questi ted non sono utilizzabili (chiedo conferma a qualcuno più esperto..io su consolle gioco esclusivamente offline)
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
AVVISO IMPORTANTE

In questi giorni ho avuto molte richieste in privato per l'invio di alcuni TED che risultavano già pronti ma non del tutto definitivi, poiché mi sono sempre riservato di pubblicare la versione definitiva del superpack in modo integrale. Nonostante ciò non ho voluto negare a coloro che mi hanno fatto richiesta in privato i TED (nella misura di massimo due), sperando che nell'importarli questi utenti abbiano tenuto conto del fatto che si trattava di file provvisori e dunque suscettibili di ulteriori modifiche/aggiustamenti.

Per le squadre che seguono, i TED che ho utilizzato sono stati recuperati e resi compatibili al FO di PESunites utilizzando un'altra patch disponibile in freeware su un altro blog, affidandomi alle rose create in questi file e limandone dunque altri dettagli ad esclusione dei calciatori stessi, per un discorso di tempistica.

Purtroppo però mi sono accorto solo adesso di una rilevante mancanza: le rose di queste squadre sono state create totalmente da zero, non tenendo assolutamente conto del fatto che vi fosse una discreta percentuale degli stessi calciatori già disponibile in Pes 2021, tra gli svincolati.

Per questo nelle prossime ore sistemerò la situazione, eliminando i giocatori creati da zero e dunque doppioni (ovviamente diversi per aspetto e valori) di giocatori già esistenti e registrati da Konami stessa. Questo porterà naturalmente ad una variazione dei TED che privatamente ho inviato ad alcuni di voi.

Le squadre interessate da queste modifiche sono: AVELLINO, BARI, CATANZARO, CESENA, FOGGIA, MODENA e PERUGIA.

Chiedo quindi a coloro che hanno già ricevuto dal sottoscritto i TED di queste squadre di pazientare o bloccarsi con una eventuale Master League, perché il lavoro finale potrebbe creare qualche fastidio nella sostituzione di alcuni giocatori in rosa. In caso estremo, l'alternativa sarebbe non importare la versione corretta della squadra con cui avete già iniziato la master, tenendovi però i doppioni svincolati.

Aggiungo inoltre che fino a quando la situazione non si risolve non invierò più i TED relativi a queste squadre.

Chiedo scusa per il disguido, ma la fretta di concludere il lavoro ha portato a questo piccolo incidente di percorso che però sistemerò in poco tempo! ;)(y)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
AVVISO IMPORTANTE

In questi giorni ho avuto molte richieste in privato per l'invio di alcuni TED che risultavano già pronti ma non del tutto definitivi, poiché mi sono sempre riservato di pubblicare la versione definitiva del superpack in modo integrale. Nonostante ciò non ho voluto negare a coloro che mi hanno fatto richiesta in privato i TED (nella misura di massimo due), sperando che nell'importarli questi utenti abbiano tenuto conto del fatto che si trattava di file provvisori e dunque suscettibili di ulteriori modifiche/aggiustamenti.

Per le squadre che seguono, i TED che ho utilizzato sono stati recuperati e resi compatibili al FO di PESunites utilizzando un'altra patch disponibile in freeware su un altro blog, affidandomi alle rose create in questi file e limandone dunque altri dettagli ad esclusione dei calciatori stessi, per un discorso di tempistica.

Purtroppo però mi sono accorto solo adesso di una rilevante mancanza: le rose di queste squadre sono state create totalmente da zero, non tenendo assolutamente conto del fatto che vi fosse una discreta percentuale degli stessi calciatori già disponibile in Pes 2021, tra gli svincolati.

Per questo nelle prossime ore sistemerò la situazione, eliminando i giocatori creati da zero e dunque doppioni (ovviamente diversi per aspetto e valori) di giocatori già esistenti e registrati da Konami stessa. Questo porterà naturalmente ad una variazione dei TED che privatamente ho inviato ad alcuni di voi.

Le squadre interessate da queste modifiche sono: AVELLINO, BARI, CATANZARO, CESENA, FOGGIA, MODENA e PERUGIA.

Chiedo quindi a coloro che hanno già ricevuto dal sottoscritto i TED di queste squadre di pazientare o bloccarsi con una eventuale Master League, perché il lavoro finale potrebbe creare qualche fastidio nella sostituzione di alcuni giocatori in rosa. In caso estremo, l'alternativa sarebbe non importare la versione corretta della squadra con cui avete già iniziato la master, tenendovi però i doppioni svincolati.

Aggiungo inoltre che fino a quando la situazione non si risolve non invierò più i TED relativi a queste squadre.

Chiedo scusa per il disguido, ma la fretta di concludere il lavoro ha portato a questo piccolo incidente di percorso che però sistemerò in poco tempo! ;)(y)
Guarda l'ultima cosa che devi e proprio lo scusarti... anzi dal primo momento sei stata una persona corretta a darci sempre con puntualità i feedback..
Sicuramente gli altri utenti come me personalmente ti portano la massima stima...
 
Ultima modifica:

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
AVVISO IMPORTANTE

In questi giorni ho avuto molte richieste in privato per l'invio di alcuni TED che risultavano già pronti ma non del tutto definitivi, poiché mi sono sempre riservato di pubblicare la versione definitiva del superpack in modo integrale. Nonostante ciò non ho voluto negare a coloro che mi hanno fatto richiesta in privato i TED (nella misura di massimo due), sperando che nell'importarli questi utenti abbiano tenuto conto del fatto che si trattava di file provvisori e dunque suscettibili di ulteriori modifiche/aggiustamenti.

Per le squadre che seguono, i TED che ho utilizzato sono stati recuperati e resi compatibili al FO di PESunites utilizzando un'altra patch disponibile in freeware su un altro blog, affidandomi alle rose create in questi file e limandone dunque altri dettagli ad esclusione dei calciatori stessi, per un discorso di tempistica.

Purtroppo però mi sono accorto solo adesso di una rilevante mancanza: le rose di queste squadre sono state create totalmente da zero, non tenendo assolutamente conto del fatto che vi fosse una discreta percentuale degli stessi calciatori già disponibile in Pes 2021, tra gli svincolati.

Per questo nelle prossime ore sistemerò la situazione, eliminando i giocatori creati da zero e dunque doppioni (ovviamente diversi per aspetto e valori) di giocatori già esistenti e registrati da Konami stessa. Questo porterà naturalmente ad una variazione dei TED che privatamente ho inviato ad alcuni di voi.

Le squadre interessate da queste modifiche sono: AVELLINO, BARI, CATANZARO, CESENA, FOGGIA, MODENA e PERUGIA.

Chiedo quindi a coloro che hanno già ricevuto dal sottoscritto i TED di queste squadre di pazientare o bloccarsi con una eventuale Master League, perché il lavoro finale potrebbe creare qualche fastidio nella sostituzione di alcuni giocatori in rosa. In caso estremo, l'alternativa sarebbe non importare la versione corretta della squadra con cui avete già iniziato la master, tenendovi però i doppioni svincolati.

Aggiungo inoltre che fino a quando la situazione non si risolve non invierò più i TED relativi a queste squadre.

Chiedo scusa per il disguido, ma la fretta di concludere il lavoro ha portato a questo piccolo incidente di percorso che però sistemerò in poco tempo! ;)(y)
scusami se non ho capito bene, io difatti proprio ora stavo installando il file ted che mi hai inviato di Avellino e Modena , loghi , maglie , stemmi ok, ma i nomi dei giocatori sono tutti inesistenti. sulla base che hai descritto sopra è normale? comunque grazie a prescindere.
 

Allegati

  • 16036657867466661375287300177723.jpg
    16036657867466661375287300177723.jpg
    80.7 KB · Visualizzazioni: 47

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
scusami se non ho capito bene, io difatti proprio ora stavo installando il file ted che mi hai inviato di Avellino e Modena , loghi , maglie , stemmi ok, ma i nomi dei giocatori sono tutti inesistenti. sulla base che hai descritto sopra è normale? comunque grazie a prescindere.
Perdonami non ho tolto aggiornamenti live. scusa tutto ok .come mi direbbe Sgarbi... capra capra capra capra .....
 
  • Like
Reactions: AlexYala

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
827
194
43
Ciao io preferisco non chiederti le due squadre ma preferisco aspettare ma avere tutte le squadre insieme...credi di riuscirci in questa settimana di pubblicare il link di tutte ?
 
  • Like
Reactions: AlexYala

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online