Teams ***BEST OF SERIE C - SERIE D in ALTRE EUROPA***

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
AVVISO IMPORTANTE

Come riportato sulla pagina ufficiale FB di PESFan.it pochi minuti fa: ...l'attesissima V.7 del FO di PESunites andrà a completare al 100% le squadre in ALTRE EUROPA, sostituendo le fake con alcune tra le principali squadre europee di Europa League non presenti nel gioco.

Questo OVVIAMENTE andrà a confliggere con il mio super-pack Serie C-D, quindi vi prego di evitare post dove chiedete "come mai dopo aver importato il FO di PESunites mi sono sparite le squadre di C e D?".....perché non degnerò nessuno di risposta a una domanda del genere! :D

Appena la V.7 sarà online, andrò a riportare nell'elenco delle squadre (prima pagina del thread) ogni singolo conflitto con il FO, squadra per squadra. In questo modo potrete tranquillamente decidere quale squadra importare e quale no in base al team di Serie C o D che rischiate di perdere importando il FO.

P.S.: la v.1.2 del super-pack è quasi pronta! Probabilmente riuscirò a pubblicarla proprio in concomitanza con il FO!

Stay tuned! ;)
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
AVVISO IMPORTANTE

Come riportato sulla pagina ufficiale FB di PESFan.it pochi minuti fa: ...l'attesissima V.7 del FO di PESunites andrà a completare al 100% le squadre in ALTRE EUROPA, sostituendo le fake con alcune tra le principali squadre europee di Europa League non presenti nel gioco.

Questo OVVIAMENTE andrà a confliggere con il mio super-pack Serie C-D, quindi vi prego di evitare post dove chiedete "come mai dopo aver importato il FO di PESunites mi sono sparite le squadre di C e D?".....perché non degnerò nessuno di risposta a una domanda del genere! :D

Appena la V.7 sarà online, andrò a riportare nell'elenco delle squadre (prima pagina del thread) ogni singolo conflitto con il FO, squadra per squadra. In questo modo potrete tranquillamente decidere quale squadra importare e quale no in base al team di Serie C o D che rischiate di perdere importando il FO.

P.S.: la v.1.2 del super-pack è quasi pronta! Probabilmente riuscirò a pubblicarla proprio in concomitanza con il FO!

Stay tuned! ;)
ottimo Alex. mio nonno diceva sempre " nella vita meglio aver a che fare con un fijo de na mignotta che co uno che nun capisce un.......zzo"!!!
 
  • Like
Reactions: AlexYala e giaforg

botolo

Pulcini
19 Ottobre 2010
42
18
8
Ciao, e grazie per tutto, è un lavoro stupendo ! Volevo solo chiedere se con la V. 1.2 questa patch sarà compatibile anche con il pc ? Grazie ancora per quello che fai
 
  • Like
Reactions: AlexYala

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
basta che vai in modifica penso che sai la procedura e poi importi le squadre automaticamente
 

botolo

Pulcini
19 Ottobre 2010
42
18
8
Ah ok quindi come ho fatto con il FO v6 ! Procedura facile allora ! Grazie perché davvero ci tenevo a questa patch con dentro anche il mio Perugia
 

botolo

Pulcini
19 Ottobre 2010
42
18
8
No non uso il Sider perché non lo so’ usare, eventualmente dove dove lo trovo per scaricarlo ? Grazie mille
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Ragazzi buongiorno, hanno presentato la terza divisa del Foggia, qualcuno riesce a farla...Grazie come sempreFB_IMG_1605261826345.jpg
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
AVVISO IMPORTANTE

La v.7 (definitiva) del File Opzioni di PESunites è finalmente disponibile. Con un lavoro grandioso e senza precedenti nella storia dei videogiochi di calcio, copre finalmente l'intero roster dell'Europa League, con la sostituzione di tutte le squadre fake presenti in Altre Europa.

Come anticipato, questo comporta l'incompatibilità con le squadre del nostro super-pack Best Serie C & D solo per quanto riguarda queste nuove squadre, create sulla base delle stesse squadre fake sostituite dai miei ted.

Nella prima pagina del thread https://www.pesteam.it/forum/threads/best-of-serie-c-serie-d-in-altre-europa.37522/ trovate dunque l'elenco delle squadre di C & D e la corrispettiva squadra nel FO di PESunites, più un importante aggiornamento nelle istruzioni per procedere alla reimportazione del super-pack.

Non c'è ovviamente modo per avere due squadre create sulla stessa fake nello stesso file opzioni: a voi la scelta su quale squadra tenere e quale no!

A presto con la v.1.2 del nostro super-pack! ;)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,042
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep