Teams ***BEST OF SERIE C - SERIE D in ALTRE EUROPA***

botolo

Pulcini
19 Ottobre 2010
42
18
8
Ciao, innanzitutto grazie per i tuoi bellissimi lavori che sto’ apprezzando con la V6, una domanda: la 1.2 sarà compatibile con la V7 ? Se si in che modo ? In quanto nella V7 non ci sono più squadre fake ?
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao, innanzitutto grazie per i tuoi bellissimi lavori che sto’ apprezzando con la V6, una domanda: la 1.2 sarà compatibile con la V7 ? Se si in che modo ? In quanto nella V7 non ci sono più squadre fake ?
Ciao, grazie per l'apprezzamento! Come ho detto nei post precedenti, bisognerà necessariamente fare una scelta tra la squadra europea e la rispettiva squadra del super-pack di Serie C e D. Nella prima pagina del thread si può trovare l'elenco, ognuno potrà scegliere quale squadra tenere e quale sostituire.
Esempio:
Perugia (su Perugia BR - ID 4240 / Omonoia FC nel FO di PESunites)
Ho installato la v.7 del FO, ma volendo posso avere il Perugia di questo super-pack al posto della squadra europea Omonoia FC (e solo al posto di quella). Dunque cancello kits e stemmi dell'Omonoia da Elimina Immagini e successivamente importo il Perugia. Fine! :)
 

botolo

Pulcini
19 Ottobre 2010
42
18
8
Perfetto ! Grazie per la guida dettagliata, si avevo letto il post iniziale, ma pensavo fosse una cosa momentanea in attesa della V 1.2, questa sera allora vado ad importare subito il mio Perugia !
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Perfetto ! Grazie per la guida dettagliata, si avevo letto il post iniziale, ma pensavo fosse una cosa momentanea in attesa della V 1.2, questa sera allora vado ad importare subito il mio Perugia !
mi stai dicendo che ho beccato proprio la tua squadra nell'esempio random che ho fatto?? fantastico :rotfl:
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
Scusate forse ho capito male si puo gia scaricare con le squadre postate ij prima pagina dlc 2.0 unites 7 ?
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ragazzi facciamo chiarezza: il link postato in prima pagina è la v.1 del super-pack, che è compatibile sia con il DLC 2.0 sia con la v.7 del FO di PESunites. A breve pubblicherò una v.1.2 con alcuni piccoli aggiornamenti (tra cui tre nuove squadre). Potete tranquillamente decidere se usare da subito le squadre della v.1 e aggiornarle successivamente, o se attendere la v.1.2 (che ripeto, conto di rilasciare entro questa settimana, sto solo aspettando i kits aggiornati di due squadre gentilmente concessi dal maestro @AntoG_25 )

L'importante è sempre che seguiate le istruzioni nella prima pagina nell'importare le squadre, in modo da non incappare in qualche incidente di percorso che possa sballarvi il FO.
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ragazzi facciamo chiarezza: il link postato in prima pagina è la v.1 del super-pack, che è compatibile sia con il DLC 2.0 sia con la v.7 del FO di PESunites. A breve pubblicherò una v.1.2 con alcuni piccoli aggiornamenti (tra cui tre nuove squadre). Potete tranquillamente decidere se usare da subito le squadre della v.1 e aggiornarle successivamente, o se attendere la v.1.2 (che ripeto, conto di rilasciare entro questa settimana, sto solo aspettando i kits aggiornati di due squadre gentilmente concessi dal maestro @AntoG_25 )

L'importante è sempre che seguiate le istruzioni nella prima pagina nell'importare le squadre, in modo da non incappare in qualche incidente di percorso che possa sballarvi il FO.
che pazienza che hai. lo so e tosta ma non mollare. ahahahahahaha......
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
AGGIORNAMENTO
Nella giornata di ieri ho avviato una collaborazione con una società di Serie D per creare il ted dell'intera squadra, con la bella idea di regalare il file ai propri giocatori e tifosi in questo periodo di lontananza dal calcio giocato. Ho deciso quindi, unendo l'utile al dilettevole, di aggiungere anche questa squadra al super-pack, ma inevitabilmente come "alternativa" rispetto ad una già presente (in questo caso, il Catanzaro).
Di che squadra si tratta? Indizio: siamo sempre in Calabria...provate a indovinare ;)

Dunque, nella v.1.2 saranno disponibili ben 4 nuove squadre, 2 di C e 2 di D, e se leggete le risposte agli ultimi post qui sul thread potete già individuarne alcune :D

Restate connessi!
 
  • Like
Reactions: giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
AGGIORNAMENTO
Nella giornata di ieri ho avviato una collaborazione con una società di Serie D per creare il ted dell'intera squadra, con la bella idea di regalare il file ai propri giocatori e tifosi in questo periodo di lontananza dal calcio giocato. Ho deciso quindi, unendo l'utile al dilettevole, di aggiungere anche questa squadra al super-pack, ma inevitabilmente come "alternativa" rispetto ad una già presente (in questo caso, il Catanzaro).
Di che squadra si tratta? Indizio: siamo sempre in Calabria...provate a indovinare ;)

Dunque, nella v.1.2 saranno disponibili ben 4 nuove squadre, 2 di C e 2 di D, e se leggete le risposte agli ultimi post qui sul thread potete già individuarne alcune :D

Restate connessi!
Complimenti e grazie. Spero che il tuo lavoro venga in qualche modo ricompensato.
 
  • Like
Reactions: AlexYala

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online