Teams ***BEST OF SERIE C - SERIE D in ALTRE EUROPA***

Gregorio Celani

Pulcini
5 Ottobre 2020
36
2
8
PSN ID
goghetto8
Ma quando andrò a fare un campionato master ad esempio con il Livorno se vinco vado in serie b??? O è un campionato a parte
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ma quando andrò a fare un campionato master ad esempio con il Livorno se vinco vado in serie b??? O è un campionato a parte
come detto le competizioni che ho modificato col logo serie C sono la Coppa Konami e la Konami League. Sono campionati che puoi giocare andando dal menu "Calcio d'Inizio", che non c'entrano nulla con la master e che non possono essere inseriti nella master, nemmeno con le mod per il gioco su PC

Però puoi sempre fare questo: farti il campionato di Serie C con tutte le squadre (magari i play-off li fai con la Coppa Italia di C) e le prime quattro classificate poi te le sposti in B per iniziare la master successivamente...questo è l'unico modo per poter avere la parvenza di una scalata dalla C alla A in Pes 2021...ma non c'è assolutamente nulla di automatico
 

Alino8383

Primi Calci
10 Novembre 2020
8
1
3
Ciao a tutti sono nuovo nel forum...avrei una domanda da farvi?ho installato l ultima versione 6 della patch e dopo ho inserito quella della serie C che è in questo topic...come mai il Como e l Arezzo hanno preso il posto di 2 squadre della Bundesliga?grazie mille
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ciao a tutti sono nuovo nel forum...avrei una domanda da farvi?ho installato l ultima versione 6 della patch e dopo ho inserito quella della serie C che è in questo topic...come mai il Como e l Arezzo hanno preso il posto di 2 squadre della Bundesliga?grazie mille
trovi la risposta nella prima pagina del forum. e visto che sei "nuovo" ti consiglio di seguire sempre e attentamente una regola fondamentale di questo forum che è questa: leggere bene prima di chiedere che, nel 90 % dei casi, la risposta si trova già nel thread. è un consiglio ,cosi quando avrai dubbi o domande non dovrai aspettare che qualcuno ti risponda. ok? buon pes.
 

Alino8383

Primi Calci
10 Novembre 2020
8
1
3
Ma io infatti la prima pagina l ho letta ma nn capisco...ho installato prima la v6 e poi la patch serie C...abbiate pazienza ma dove ho errato?
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ma io infatti la prima pagina l ho letta ma nn capisco...ho installato prima la v6 e poi la patch serie C...abbiate pazienza ma dove ho errato?
Arezzo e Como sono sottolineate come OPZIONALI proprio perché vanno a sostituire due squadre della Bundesliga. L'ho scritto nell'elenco squadre e anche nelle istruzioni, proprio per rendere evidente che è uno di quei casi in cui bisogna scegliere cosa fare. Se le vuoi spostare in Altre Europa devi portare la Bundesliga a 16 squadre tramite Struttura Competizioni, altrimenti l'unica cosa che puoi fare e reimportare Arminia e Union Berlin dal FO e rinunciare ad Arezzo e Como.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: erpepepa76

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Best serie C...

Carrarese seconda scorso anno
Prima ad oggi
Non c è..

Sento L avvocato :D
Ottima osservazione, ma il criterio adottato non è quello della classifica attuale o del miglior piazzamento nella scorsa stagione, quanto quello delle apparizioni in B negli ultimi 15-20 anni e quello delle grandi piazze "decadute" (quindi con possibile maggior richiesta, es Taranto)..altrimenti avremmo dovuto prendere in considerazione anche altre piccole realtà della Serie C..poi spero per la Carrarese di dover dire un domani che su 27 squadre non ho beccato una neopromossa :D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ma io infatti la prima pagina l ho letta ma nn capisco...ho installato prima la v6 e poi la patch serie C...abbiate pazienza ma dove ho errato?
allora non hai errato nulla. il problema e che chi vuole o volesse mettere il como o l Arezzo dovrà obbligatoriamente rinunciare alle 2 squadre tedesche. infatti e in opzione. quindi se vuoi le 2 squadre di c lasci così. altrimenti se vuoi la Bundesliga completa adesso devi reinstallare parzialmente la v6. nel senso quando vai ad importa squadre NON dovrai premere quadrato per selezionare tutte le squadre ,( cosi fai prima) ma andrai su union Berlino e arminia bielefild spunti e fai ok e le reimporti. ok? e ti torna la Bundesliga completa. spero di essere ststo chiaro
 
  • Like
Reactions: AlexYala

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Arezzo e Como sono sottolineate come OPZIONALI proprio perché vanno a sostituire due squadre della Bundesliga. L'ho scritto nell'elenco squadre e anche nelle istruzioni, proprio per rendere evidente che è uno di quei casi in cui bisogna scegliere cosa fare. Se le vuoi spostare in Altre Europa devi portare la Bundesliga a 16 squadre tramite Struttura Competizioni, altrimenti l'unica cosa che puoi fare e reimportare Arminia e Union Berlin dal FO e rinunciare ad Arezzo e Como.
ottimo. più o meno quello che gli ho detto io.
 
  • Like
Reactions: AlexYala

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,221
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online