Teams ***BEST OF SERIE C - SERIE D in ALTRE EUROPA***

japigio

Pulcini
25 Agosto 2016
33
10
8
PSN ID
japigio
Ok grazie. In pratica sostituisce lo Zorya. Ho spostato il Bari in B e l'Entella in altre Europa, per poter fare la master. Volendo, per non perdere lo Zorya, posso reinserire il ted di questa squadra, facendo in modo di sovrascrivere l'Entella?
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
@AlexYala
Queste sono le divise ufficiali del Taranto, potresti importare nella nuova versione che stai preparando? Ovviamente la divisa della trasferta è quella bianca, quella del portiere in casa è gialla invece
 

Allegati

  • FB_IMG_1605967742736.jpg
    FB_IMG_1605967742736.jpg
    55.6 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: AlexYala

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ok grazie. In pratica sostituisce lo Zorya. Ho spostato il Bari in B e l'Entella in altre Europa, per poter fare la master. Volendo, per non perdere lo Zorya, posso reinserire il ted di questa squadra, facendo in modo di sovrascrivere l'Entella?
no non puoi . poiché L ' Entella è una squadra ufficiale e non può essere sovrascritta. e poi ricordati anche se , mettiamo il caso, non metti l Entella, metti un squadra fake,comunque quando vai a sovrascrivere segue sempre la squadra che occupava quella posizione, anche se la sposti in altre europa. non so se sono stato chiaro. buon pes!!!!!
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ok grazie. In pratica sostituisce lo Zorya. Ho spostato il Bari in B e l'Entella in altre Europa, per poter fare la master. Volendo, per non perdere lo Zorya, posso reinserire il ted di questa squadra, facendo in modo di sovrascrivere l'Entella?
Come ha spiegato chiaramente @erpepepa76 che ringrazio, l'Entella è licenziata e non si può sovrascrivere...se reimporti il ted del Zorya rischi solo di cancellare il Bari..purtroppo è inevitabile fare una scelta in questi casi
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
@AlexYala
Queste sono le divise ufficiali del Taranto, potresti importare nella nuova versione che stai preparando? Ovviamente la divisa della trasferta è quella bianca, quella del portiere in casa è gialla invece
Considerando che purtroppo ci sono dei piccoli ritardi per il rilascio della v.1.2, potrei prendere in considerazione la cosa..vediamo ;)
 
  • Like
Reactions: andfor88

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
@AlexYala
Questo è il retro della divisa di casa
Vista la facilità delle divise, ti comunico che sono già disponibili! :)
Siccome avevo dedicato un thread a parte al Taranto (ho creato sempre io il ted della squadra), puoi già scaricare tutto da qui:

PS: per questioni di spazio la terza maglia è presente nella cartella Wepes ma non nel ted, devi importarla e crearla manualmente ;)
 
  • Like
Reactions: andfor88

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Vista la facilità delle divise, ti comunico che sono già disponibili! :)
Siccome avevo dedicato un thread a parte al Taranto (ho creato sempre io il ted della squadra), puoi già scaricare tutto da qui:

PS: per questioni di spazio la terza maglia è presente nella cartella Wepes ma non nel ted, devi importarla e crearla manualmente ;)
Grazie infinite! Colgo l'occasione per segnalare la mancanza di alcuni calciatori: Boccia, Calemme e Serafino. Se potessi crearli, sarebbe il top!
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
IN ATTESA DELLA V.1.2 (ARRIVA!), VI SVELO LA SQUADRA "BONUS EXTRA" DEL SUPER PACK:

....il CASTROVILLARI CALCIO (Girone I di Serie D) :D

Come già anticipato, il ted è frutto di una mia personale collaborazione con Evol (sponsor tecnico della squadra) e con la dirigenza del team calabrese. Nel nostro super-pack 1.2 sarà possibile installarla alternativamente al Catanzaro. Intanto è già disponibile singolarmente qui:

 

japigio

Pulcini
25 Agosto 2016
33
10
8
PSN ID
japigio
Ragazzi sto facendo una bellissima master col Bari. Complimenti all'autore del file segnalo soltanto che l'allenatore si chiama Auteri non Autieri. E le rivalità sono, oltre al Lecce, Napoli e Pescara. Per il resto tutto ok!
 
  • Like
Reactions: AlexYala

bmarco89

Primi Calci
15 Novembre 2020
4
0
1
PSN ID
bmarco89
BONUS EXTRA - COMPETIZIONI
Serie C - Coppa Italia di Serie C
Visualizza allegato 199090

Sostituiscono Liga Konami e Konami Cup
(International Cup - International League nel FO di PESunites)


>>CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD DELLE COMPETIZIONI<<

Istuzioni per l'installazione: cliccare sul link in alto, poi cliccare il tasto in alto a dx "scarica" per scaricare l'intero pack. Una volta completato il download, estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Spostate la cartella estratta WEPES in un dispositivo USB formattato in FAT32. Collegate il dispositivo USB alla PS4, andate nel menù Modifica, selezionate Importa/Esporta poi selezionate Importa Competizione, cliccate quadrato, proseguite e attendete il trasferimento dei files...uscite dal menù Modifica e selezionate Sì per salvare i dati.
LE COMPETIZIONI SI POSSONO GIOCARE SELEZIONANDOLE DA MENU PRINCIPALE - CALCIO D'INIZIO - CAMPIONATO o COPPA, E SUCCESSIVAMENTE SELEZIONANDO MANUALMENTE LE SQUADRE PARTECIPANTI E LA TIPOLOGIA DI REGOLAMENTO.

NON è ASSOLUTAMENTE POSSIBILE GIOCARE QUESTE COMPETIZIONI IN UNA MASTER LEAGUE.

Buongiorno scusate la domanda ma sono nuovo importando queste squadre qui se poi faccio la Master League queste squadre posso trovarmele a partecipare la champions league?
 

botolo

Pulcini
19 Ottobre 2010
42
18
8
Ciao a tutti, una sola domanda, ma se uso il Castrovillari nel pack già disponibile (V1) quale squadra va’ a sostituire ?
 

Lorenzoizz

Primi Calci
24 Novembre 2020
1
0
1
Ho inserito la juve stabia ma i giocatori sono diversi,errore mio oppure vengono inseriti solo i kit?mi sono perso qualche passaggio,comunque grazie x il vostro lavoro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,748
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988