ciao, ma qualcuno sà quanto potrebbe volerci per "Egitto 5*" ? ieri ho preso un altro camp. italiano 5* cosi uno lo conservo per Higuain e con l'altro vorrei provare a prendere Egitto e prendere Salah.
SÌ se intendi quelle delle aste...a liv 30 parti solo con le pescate degli agenti del giovedì o con gli osservatori top a pagamentoma dalle pescate a 100% si ha sempre un livello 1 ?!?!?!
grazie... si è consumato un minidramma quando dovevo avere un DC da 82 atteso da 2 settimane e poi è uscito che valeva 74SÌ se intendi quelle delle aste...a liv 30 parti solo con le pescate degli agenti del giovedì o con gli osservatori top a pagamento![]()
ciao, ma qualcuno sà quanto potrebbe volerci per "Egitto 5*" ? ieri ho preso un altro camp. italiano 5* cosi uno lo conservo per Higuain e con l'altro vorrei provare a prendere Egitto e prendere Salah.
Nn so se basta...Per prenderlo serve almeno un Centone.
Verissimo .....ci frega xche nn ci permette neanche di scambiarci gli agenti.....nn dico guadagnarci vendendoli....ma almeno scambiarli......!!!! Vogliono farci spendere tutti i gp x farci comprare monete e x nn permetterci di sbancare mettono agenti di 400 o più giocatori senza fare sconti slot giocatori e.... soprattutto limitando gli slot osservatore a 150 x aumentare il nostro stress ........resto del personalissimo parere che è tutto fuori luogo. Mamma konami ha trovato il modo di fregarci
Caro amico....devi mettere in conto che in fase finale tutti rilanciano specialmente x agenti 5 stelle....avresti forse fatto meglio a nn far lievitare offerta in prima fase e spararti tutto in fase finaleIeri ho offerto una cifra spropositata (74k) in prima fase risultando l'offerta più alta, per l'agente Arsenal per prendere Cech e c'è stato l'idiota di turno che ha superato la mia offerta offrendo ben 118k.
Adesso ne ho offerti 65 per Tottenham (Lloris/Vertonghen) e 45 per passaggio alto (mi serve per Di Maria).
Ciao, per Egitto 5*(che ho perso ieri sera) il costa si aggira tra i 120.000 per costa d'avorio non saprei...X costa avorio ed Egitto 5 stelle bastano 400k totale?
io ho preso costa d'avorio 5 stelle a 60000 gp (cerco una cambo per gervigno)Ciao, per Egitto 5*(che ho perso ieri sera) il costa si aggira tra i 120.000 per costa d'avorio non saprei...