ASTE. Quanto spendere...

ciao, ma qualcuno sà quanto potrebbe volerci per "Egitto 5*" ? ieri ho preso un altro camp. italiano 5* cosi uno lo conservo per Higuain e con l'altro vorrei provare a prendere Egitto e prendere Salah.

piccolo aggiornamento, perso asta Atalanta 3* offerto 9 finita a 13. Tra poco paraguay 3* per combo Iturbe offerto 13000 vediamo che succede. Rifatto Atalanta 3* direttamente 12000 e poi udite udite Costa Avorio 4* offerta secca a 40000 ..... vediamo

preso colombia 3* a 7.000
e controllo del corpo 3* a 6.000
(PS4)

ora mi butto su roma 2* per rudigerone visto che i 3* lievitano sempre piu' :cool:

vinto paraguay 3* a 13000 con seconda offerta a 4000 ... si sono spaventati dei miei 13000 all'inizio. Amen

SÌ se intendi quelle delle aste...a liv 30 parti solo con le pescate degli agenti del giovedì o con gli osservatori top a pagamento :)
grazie... si è consumato un minidramma quando dovevo avere un DC da 82 atteso da 2 settimane e poi è uscito che valeva 74 :D :*

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
aggiorniamo un po ...
Costa d'avorio 4* ieri andavano via a poco infatti ho fatto offerta secca a 40000 .... è già a 89000
Contatto fisico 2* offerto 7000 è ad 8000
Portogallo 3* offerto 22000 è già a 44000
Costa d'avorio 3* offerto 26000 è già a 34000

ergo addio Bailly Addio yaya Tourè addio Renato Sanches

Ieri affaroni preso ts 3 stelle a 12k x wendell, poi potenza dirompente 4stelle x bellarabi a 18k....di lusso direi..... dimenticavo.....fiorentina 3stelle 16k preso toledo.... piattaforma ps4

resto del personalissimo parere che è tutto fuori luogo. Mamma konami ha trovato il modo di fregarci

Ieri ho offerto una cifra spropositata (74k) in prima fase risultando l'offerta più alta, per l'agente Arsenal per prendere Cech e c'è stato l'idiota di turno che ha superato la mia offerta offrendo ben 118k.
Adesso ne ho offerti 65 per Tottenham (Lloris/Vertonghen) e 45 per passaggio alto (mi serve per Di Maria).

resto del personalissimo parere che è tutto fuori luogo. Mamma konami ha trovato il modo di fregarci
Verissimo .....ci frega xche nn ci permette neanche di scambiarci gli agenti.....nn dico guadagnarci vendendoli....ma almeno scambiarli......!!!! Vogliono farci spendere tutti i gp x farci comprare monete e x nn permetterci di sbancare mettono agenti di 400 o più giocatori senza fare sconti slot giocatori e.... soprattutto limitando gli slot osservatore a 150 x aumentare il nostro stress ........

Ieri ho offerto una cifra spropositata (74k) in prima fase risultando l'offerta più alta, per l'agente Arsenal per prendere Cech e c'è stato l'idiota di turno che ha superato la mia offerta offrendo ben 118k.
Adesso ne ho offerti 65 per Tottenham (Lloris/Vertonghen) e 45 per passaggio alto (mi serve per Di Maria).
Caro amico....devi mettere in conto che in fase finale tutti rilanciano specialmente x agenti 5 stelle....avresti forse fatto meglio a nn far lievitare offerta in prima fase e spararti tutto in fase finale

Ciao, per Egitto 5*(che ho perso ieri sera) il costa si aggira tra i 120.000 per costa d'avorio non saprei...
io ho preso costa d'avorio 5 stelle a 60000 gp (cerco una cambo per gervigno)
ora sto cercando di prendere costa d'avorio 4 stelle per Yaya Touré..ma stranamente le aste arrivano tutte sopra i 50000 gp (pensavo se la 5 me la sono aggiudicata a 60k la 4 stelle più di 40k non sfoga) ma invece arrivano tutte minimo sopra i 50000 gp ed anche oltre i 60000 gp...quindi ho fatto un offerta secca da 50000 Gp, per costa d'avorio 4 stelle, pensando di rimanere da solo ed aggiudicarmi l'asta alla prima fase..fino ad un due ore dalla chiusura ero da solo poi è arrivato il genio che ma sballato tutto...ora ho puntato 62000 gp vediamo che succede ...pero è proprio strano che il 4 stelle supera il 5 stelle ogni volta. ho fatto un affare io con l'agente da 5, oppure sto facendo una cappella con il 4...cioè non volevo spendere tutti sti gp per il 4 stelle. ma ogni volta perdo l'asta ...che mi sono detto va be 62000 gp sono solo 12k piu di quello che volevo spendere...ma bo

edit--------
cioè costa d'avorio 4 stelle 100000gp (secondo 89000 gp) una asta dove avevo fatto un offerta, che però poi avevo mollato perché eravamo troppi...tra 50 minuti si chiude la mia dove ho puntato (alle buste diciamo) 62000 gp , però ora mi sembrano pochi, una cosa buona è che siamo solo in due ...però bo.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,527
Ultimo utente registrato
apluskhcom