Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
No purtroppo ho già svincolato tutti i giocatori che non voglio che mi ricapitino, sono stanco di accumulare gente inutile, spenderei troppi soldi per aumentare slot e girare ruote... chissenefrega a questo punto, tanto mi diverto di più a giocare con squadre livello 2.
Cmq la combo NEYMAR è troppo cara, ci vorranno in totale circa 200.000 che non ho.
Nel frattempo invece ho preso HANDANOVIC palla nera con INTER (30.000) e SLOVENIA (12.000), ottimo portiere.
E poi YAYA TOURE palla oro con COSTA D'AVORIO (10.000), 185 cm e passaggio rasoterra.
Per la prima volta in tanti anni ho una rosa che per il 90% è fatta di giocatori che volevo e che ho preso principalmente con le combo. Quasi tutti argenti e ori, qualche ottimo bronzo e un paio di bianchini. Le palle nere non mi interessano più di tanto.
I giocatori che ti avanzano anzichè svincolarli potresti utilizzarli come allenatori, ti danno tantissimi punti in più a quei giocatori che vuoi sviluppare, se fai un conto di quante partite dovresti giocare vedresti che è inutile raccogliere gp svincolandoli
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.