ASTE. Quanto spendere...

ho capito a cosa serve la fase 1, grazie per le tante risposte :):):)

preso Berardi, fortissimo, un Cristiano Ronaldo con cui è possibile fare più finte
 
Guarda che ti conviene tentare con la campagna el clasico di questi giorni, oltretutto lo trovi già a liv 30...
Almeno io su steam ho fatto così
No purtroppo ho già svincolato tutti i giocatori che non voglio che mi ricapitino, sono stanco di accumulare gente inutile, spenderei troppi soldi per aumentare slot e girare ruote... chissenefrega a questo punto, tanto mi diverto di più a giocare con squadre livello 2.
Cmq la combo NEYMAR è troppo cara, ci vorranno in totale circa 200.000 che non ho.

Nel frattempo invece ho preso HANDANOVIC palla nera con INTER (30.000) e SLOVENIA (12.000), ottimo portiere.
E poi YAYA TOURE palla oro con COSTA D'AVORIO (10.000), 185 cm e passaggio rasoterra.

Per la prima volta in tanti anni ho una rosa che per il 90% è fatta di giocatori che volevo e che ho preso principalmente con le combo. Quasi tutti argenti e ori, qualche ottimo bronzo e un paio di bianchini. Le palle nere non mi interessano più di tanto.
 
I giocatori che ti avanzano anzichè svincolarli potresti utilizzarli come allenatori, ti danno tantissimi punti in più a quei giocatori che vuoi sviluppare, se fai un conto di quante partite dovresti giocare vedresti che è inutile raccogliere gp svincolandoli
 
qualcuno mi saprebbe dire quanto conviene spendere al massimo per un osservatore FRANCIA 5*?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,419
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online