ASTE. Quanto spendere...

Ma il bello è che il CR7 di quest'anno tutti quei soldi non li vale proprio...:rolleyes:
Questo lo dici te....e tutti quei soldi/tempo per farmarli non li vale Nessuno se inteso Così....
Cmq Costa d' avorio 3* arriva sempre intorno ai 40-41k , un tipo mi ha rilanciato un liverpool 2* a 29k , questo è pazzo....
Ora vado con quelle a 2* di costa d' avorio vediamo cosa salta fuori.....

ora però dovete spiegarmi questa perchè divento matto. Ho 3 aste Milan aperte :

3* fase finale 27000
4* fase finale 15000
2* fase finale 18000

poi tutte in fase finale :

portogallo 2* 11000
contatto fisico 3* 12000
atalanta 3* 10000
respinta 4* 6000

secondo voi quanto devo offrire per aggiudicarmeli ?

ora però dovete spiegarmi questa perchè divento matto. Ho 3 aste Milan aperte :

3* fase finale 27000
4* fase finale 15000
2* fase finale 18000

poi tutte in fase finale :

portogallo 2* 11000
contatto fisico 3* 12000
atalanta 3* 10000
respinta 4* 6000

secondo voi quanto devo offrire per aggiudicarmeli ?
io ho la ps3 quindi non posso aiutarti con i prezzi xke sono completamente diversi ma posso dirti che respinta e contatto fisico è meglio non prenderli sono ossservatori che ti escono e non cosi difficilmente quei gp li risparmierei

Va anche un po a culo , se trovi quello superinteressato ti spara cifre assurde , se siete anche solo te e lui ( a me è appena successo) fa un' offerta che tu manco consideri , oppure puoi capitare nell' asta dove ci sono molti concorrenti ma poco interessati che rilanciano solo di 1k x volta.....
Un trucco o meglio un buon sistema è quello di cercare delle aste multiple che si chiudono nel giro di poche decine di minuti e scegli quella meno frenetica meno frequentata....
È cmq difficile darti un consiglio sulle tue attuali , quello lo devi valutare te , oppure fai un' offerta in fase finale non troppo alta cosicché riesci a vedere quanto la pagano e ti fai un' idea , sulla prossima in prima fase punti subito quella cifra e facilmente la porti a casa:)

allora :
respinta è legato a milan 2* per combo Donnarumma però se punto il 4 stelle ne posso fare a meno. Contatto fisico è legato a portogallo per combo renato sanches. Ora vedo se ho finalmente vinto un asta e becco Perin così magari punto tutto sui centrocampisti. Alla fine ho solo 100000 GP quindi devo anche far quadrare bene i conti

allora :
respinta è legato a milan 2* per combo Donnarumma però se punto il 4 stelle ne posso fare a meno. Contatto fisico è legato a portogallo per combo renato sanches. Ora vedo se ho finalmente vinto un asta e becco Perin così magari punto tutto sui centrocampisti. Alla fine ho solo 100000 GP quindi devo anche far quadrare bene i conti
proprio xke hai pochi gp e li devi gestire dico di lascar stare gli osservatori abilità nel senso di quelli delle squadra tipo il milan non puoi farne a meno li puoi solo comprare quindi se proprio devi spendere meglio spendere più x quelli xke respinta,contatto fis ecc ecc escono gratuitamente certo dovrai aspettare un po ma escono facilmente

Vi scrivo le mie aste vinte su PS3

Svezia*** 6000
Portogallo** 8000
Germania*** 9000
Al ain scc** 3000

Aggiungo una curiosità: Roma*** varia da un minimo di 8000 a 60000 .... Lascerò sbollire un pochino i giocatori da asta compulsivi e vedremo se torna a livelli accettabili con soli tre zeri. :) ;)

perso anche perin ... pazienza me ne farò una ragione
Ho speso tutto ed ho fatto le offerte finali :
contatto fisico 3* 15000
atalanta 3* 17000
respinta 4* 11000
milan 3* 31000
milan 4* 26000
portogallo 2* 30000

considerando il rimborso dei 25000 di Perin mi sono rimasti 5769 GP

Questo lo dici te....e tutti quei soldi/tempo per farmarli non li vale Nessuno se inteso Così....
Cmq Costa d' avorio 3* arriva sempre intorno ai 40-41k , un tipo mi ha rilanciato un liverpool 2* a 29k , questo è pazzo....
Ora vado con quelle a 2* di costa d' avorio vediamo cosa salta fuori.....

Lo dico perchè ho provato a lungo quello dell' anno scorso e so bene come giocava, quello di quest'anno mi sta deludendo moltissimo...
Tu l'hai provato?

fermi tutti....400.000 per esa 5 stelle....ma dai !

Allegati

• 20161026_230056-1.jpg
    20161026_230056-1.jpg
    548.7 KB · Visualizzazioni: 9
io c'ho rinunciato a prendere Gevingho, e mi sono bruciato costa d'avorio 5 stelle per prendere Yaya Touré..l'avevo pagato 60000 gp l'agente... comunque devo dire che li vale tutti i gp spesi , e anche grazie a lui mi sono finalmente riuscito ad aggiudicare la finale della coppa online, dopo ben 4 finali consecutive perse, tra cui una ai rigori (le madonne tirate giù neanche potete immaginarle) comunque con i tre giri vinti mi è uscito Dybala (oro 84) e due argenti che mi servono poco.
comunque molto soddisfatto della pescata oro.
volevo tenere costa d'avorio 5, in speranza che mi uscisse esa5 (perché a l'asta è improponibile) a dir la verità mi sono stufato perché oltre ad non uscire mai ...e una vita che non mi premia con un agente da 5 di qualsiasi tipo...perciò amen, quando uscirà, se uscirà, esa 5 ...penserò ad una strategia per il Gervigno.

Lo dico perchè ho provato a lungo quello dell' anno scorso e so bene come giocava, quello di quest'anno mi sta deludendo moltissimo...
Tu l'hai provato?
Si certo è dal day 1 che ho cr7 è l' anno scorso fu uno dei miei primi cinquantina. ...
per curiosità mi sono andato a leggere e confrontare le stats dal 16 al 17 , lo hanno modificato ma non depotenziato, della serie , meno veloce e resistente ma sempre determinante , il mio mi ha già risolto decine di partite e finali sia vs com che vs human. ....una cosa interessante è l'abilità offensiva, infatti con questo ho segnato diversi gol di ribattuto di rapina di opportunismo, l' anno scorso era anche esagerato lo lanciavi con filtrante e ciao ciao a tutti, quest ' anno è più umano.
Cmq la particolarità di cr7 anche nel 16 come in questo 17 è che è un top player onesto, non ti rincoglionisce i difensori come faceva ibra o neymar o Robben, lui andava via sempre per merito e questo lo dico perchè da avversario lo trovavo spesso , li si riusciva ad annullare in diversi moduli , Ibra ad esempio era un' autentica merdaccia , i difensori venivano colpiti da deficentismo acuto e lui andava in porta. ...quelli che ho nominato li ho portati tutti a liv 50 quindi li conosco molto bene. ....
Può star antipatico ma cr7 è ed è stato sempre il numero 1 ;)

Io finora ho fatto diverse aste (su PS3) ma senza mai spendere cifre folli, mai oltre i 10.000 GP. Nel tempo, ho preso a 3* agente Roma, Siviglia, West Ham, Real Betis ed altri che non ricordo. La prima (e credo resterà anche l'unica) "follia" me la sono aggiudicata ieri, spendendo quasi tutti i miei miseri risparmi (80.000 GP, nulla di che) per beccare l'agente 5* Boca Juniors per prendere Tevez, (mio pallino dell'anno scorso ma mai raggiunto). Avevo SP a 5* e l'altra SP argento del Boca (Bou) in rosa. Spero di non dovermene pentire e che Tevez renda a dovere... Ora via al livellamento!

In più, per concludere la giornata, ieri sono riuscito a completare la combo al 100% per Benatia, solo con agenti ricevuti in regalo (Africa 5*, Abilità difensiva 4*, Camp.italiano 3*). Già a livello 22 è un animale :)

Insomma dai, serata positiva ieri:D:D
Buona giornata a tutti :)

ieri sera vinte aste (Xbox One):
- Manchester City, 4 stelle con 64000 gp
- AC Milan, 4 stelle, con 51000 gp con cui prenderò sicuramente Carlos Bacca!.
Sono indeciso se usare agente City per prendere Yaya Toure oppure aspettare e prendere Gundogan. Chi ha Yaya Toure mi saprebbe dire com'è quest'anno (anno scorso era 90 di vgg ed era devastante)

• Mi piace
Reazioni: Cabrio84
Dubbio di fine Ottembre:
Ho da finire delle combo e voglio puntare sugli agenti meno costosi e ricercati quindi ho da scegliere tra :
altre europa 4*
Juve 3*
Grecia 4*
Le prime due le ho nel cronologico delle aste , sotto i 55k difficile trovare qualcosa, mentre Grecia 4* lo ho scovato ora per caso , quanto arriva solitamente?

Dubbio di fine Ottembre:
Ho da finire delle combo e voglio puntare sugli agenti meno costosi e ricercati quindi ho da scegliere tra :
altre europa 4*
Juve 3*
Grecia 4*
Le prime due le ho nel cronologico delle aste , sotto i 55k difficile trovare qualcosa, mentre Grecia 4* lo ho scovato ora per caso , quanto arriva solitamente?

Ieri 122k
Tutti su Manolas

andiamo di aggiornamenti
contatto fisico 3* piazzato 15000 finito a 26000 .... chist so pazz
nel giro di 2 ore mi finiscono le altre aste e vi aggiorno

Ieri su ps4 presi due agenti 4 stelle Ajax rispettivamente a 24 e 16k , in media 20k ciascuno

sarei curioso e qualche volta lo proviamo se davvero vediamo le stesse aste .... sai a volte viene il dubbio che qualcosina sotto sotto sia come dire ... un po farlocca ?
non è riferito agli utenti, ci mancherebbe, ma alla konami che non faccia le cose ad personam

• Mi piace
Reazioni: blacknfriar
sarei curioso e qualche volta lo proviamo se davvero vediamo le stesse aste .... sai a volte viene il dubbio che qualcosina sotto sotto sia come dire ... un po farlocca ?
non è riferito agli utenti, ci mancherebbe, ma alla konami che non faccia le cose ad personam
Non male come idea ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,409
Ultimo utente registrato
xoilaczielt