ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
se metti contropiede sul trq e non sei bravo a giocare ti rompono il culetto xke giochi uno in meno, ho usato santos 3 mesi e l'ho provato tanto, la migliore è dif sui 2 mediani contropiede sulla punta veloce e 3 dc, se becchi chi gioca col 4222 metti ampiezza gioco e tieni bene
 
  • Like
Reactions: esser

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io con Santos metto Tiki taka + difendere area di rigore + ancoraggio sulla punta più lenta e pesante (anche se a dir la verità il becchino è più leggero di Rinaldo)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se metti contropiede sul trq e non sei bravo a giocare ti rompono il culetto xke giochi uno in meno, ho usato santos 3 mesi e l'ho provato tanto, la migliore è dif sui 2 mediani contropiede sulla punta veloce e 3 dc, se becchi chi gioca col 4222 metti ampiezza gioco e tieni bene

e di solito le marcature le utilizzi oppure vai a braccio?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
no no mai messe, l'unica cosa che mi piace fare in fase off prima del fatidico uno due pre aria di rigore e lanciare un altro uomo "con r3 e l1, " in supporto per eventuale filtrante a tu x tu
Fa comodo sopratutto quando hai marcature sulle punte. Di solito faccio salire un CC al limite dell'area o in area mentre faccio gioco con gli altri. L1+R (in direzione) ... se fai L1+R3 seleziona il portiere ;)
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
finalmente dopo mesi ho deciso di scaricare peshub sul tablet ed usarlo per cercare qualche allenatore che possa essere piu conforme ai miei desiderata: ebbene, nella ricerca mi è venuto fuori tale funkel del fortuna dusseldorf ma sbaglio o le squadre tedesche non sono licenziate tutte e quindi il FD non è tra queste?

come posso quindi arrivare a suddetto funkel ma soprattutto perche mi viene fuori un allenatore che non è presente nel databease di myclub??
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ho trovato questo allenatore con 3P per chi fosse interessato.
A differenza di Cosmi, attacco per vie centrali e difende sulle fasce.
Sempre a differenza di Cosmi possesso palla e pressing alto.
C'ho fatto solo qualche partita contro com per il momento,mi sembra migliore di Cosmi comunque.
IMG_20200822_122555.jpg
 

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
Ennesimo allenatore cambiato (donadoni) striscia di 6 vittorie consecutive, dopo due pareggi giocatori piantati a terra, attaccante avversari in contropiede, premo triangolo per fare uscire il portiere e de ligt lo falcia?!?!?....tutti passaggi sbagliati, giocatori che stanno sempre spalle alla porta e il tempo che si girano gli tolgono la palla, attaccanti miei che se riescono a scappare in contropiede vengono istantaneamente recuperati...e niente... Sono all ottava sconfitta consecutiva...
Sempre più convinto dello schifo di questo pes.
Baci
 

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
Ennesimo allenatore cambiato (donadoni) striscia di 6 vittorie consecutive, dopo due pareggi giocatori piantati a terra, attaccante avversari in contropiede, premo triangolo per fare uscire il portiere e de ligt lo falcia?!?!?....tutti passaggi sbagliati, giocatori che stanno sempre spalle alla porta e il tempo che si girano gli tolgono la palla, attaccanti miei che se riescono a scappare in contropiede vengono istantaneamente recuperati...e niente... Sono all ottava sconfitta consecutiva...
Sempre più convinto dello schifo di questo pes.
Baci
Rettifico nona sconfitta consecutiva, contro un 400...giocatori distanti dal pallone 20 metri... Devi stare sempre con quadrato premuto per farli salire, ogni passaggio sbagliato.. Un mio autogol su calcio d angolo e per finire classica scriptata che a 30 secondi dalla fine ti fa segnare il gol che accorcia le distanze.
Mi ero ripromesso di arrivare a 800 e disinstallare, poi ho detto vabbè forse si è sistemato e invece... Disinstallato... Addio pes, ci vediamo su fifa.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Rettifico nona sconfitta consecutiva, contro un 400...giocatori distanti dal pallone 20 metri... Devi stare sempre con quadrato premuto per farli salire, ogni passaggio sbagliato.. Un mio autogol su calcio d angolo e per finire classica scriptata che a 30 secondi dalla fine ti fa segnare il gol che accorcia le distanze.
Mi ero ripromesso di arrivare a 800 e disinstallare, poi ho detto vabbè forse si è sistemato e invece... Disinstallato... Addio pes, ci vediamo su fifa.
Già che ci sei , ti consiglio di fare un defrag della ps4 prima di reinstallarlo ;)