ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Beh... Tutti sti movimenti non li vedo..
Palla in verticale a Ronaldo o all Sp di turno che va in contropiede... 4/5 passaggi in orizzontale a centrocampo che se beccavi uno un po' più sveglio te ne faceva 4...un avversario che a parte essere una cista non gli entra un passaggio..e poi la poesia di questo pes... Tacca tutti dietro e avere 5 giocatori oltre la metà campo, il realismo puro.
Opinione personale non condivido ma l accetto.
Mi serviva un allenatore così per questo tipo di gioco per salire nel ranking

Sono stati cancellati diversi messaggi e inviati richiami quando necessario. È un forum dedicato ad un videogioco e deve essere mantenuto un clima piacevole per tutti. Se così non è, ci costringete ad intervenire. Le regole sono semplici: non vi provocate, non discutete esagerando con i toni, non vi offendete, non ripetete sempre gli stessi concetti, sostanzialmente... rispettatevi l'un l'altro.

Non penso vi si stia richiedendo nulla di particolare e, soprattutto, penso che sareste i primi a guadagnarne. Se interveniamo è perché ci obbligate, fidatevi che anche a me non piace dover scrivere questi messaggi. Mi raccomando :)

Zenga dovrebbe essere l'allenatore preferito dei fini strateghi che popolano il myclub, 5 DC dietro + 3 trq + 2P = squadra spaccata in due + centrocampo inesistente + lanci continui da un'area all'altra
Visualizza allegato 186167
e chi lo dice che si fanno lanci continui, squadra spaccata ecc ecc.. io l ho preso da poco, per vedere se cambia il vento.. io non gioco con i lanci lunghi, la squadra non è manco spaccata, uso il DC centrale avanzandolo con carta sviluppo o un MED collante, inizialmente uso due CC uno onnipresente con caratteristiche anche difensive e uno con carta giocatore chiave, se mi serve metto altri due TRQ... poi se è una falsa strategia di un finto stratega non lo so.. al momento va un po' meglio.

Zenga dovrebbe essere l'allenatore preferito dei fini strateghi che popolano il myclub, 5 DC dietro + 3 trq + 2P = squadra spaccata in due + centrocampo inesistente + lanci continui da un'area all'altra
Visualizza allegato 186167
Mah ti dirò che fanno così anche con Santos, mettono la difesa a quattro quasi in porta e i due davanti quasi in porta avversaria, questo sapeva freseggiare bene anche a centrocampo, però la sua dose di lanci lunghi dalla difesa con Beckenbauer l'ha fatta, poi melina appena vedono che faticano a conservare il golletto di vantaggio.
Scudi neri, brava gente :p

IMG_20200811_153800_HDR.jpg

Non riesco a trovare delle tattiche avanzate per giocarci al meglio. Cmq sono riuscito a mettere 3 punte
Io ancora devo provarlo. Causa lavoro sto giocando poco n domani vedo se riesco a farlo andare come si deve. Sicuramente contropiede sulle due punte ed ancoraggio e difensivo ai mediani

Io ho provato
Rotazioni ali
Cross al centro
Contropiede
Difesa bassa

Poi ho notato che con tiki taka al posto di rotazione ali tiene leggermente più uniti i reparti.
La difesa messa tutta indietro balla da paura

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3