ALLENATORI: Consigli e Recensioni

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non ho capito perché quello che ho preso io ha di base un 4-1-2-3.
Si può cambiare?

perche hai preso la versione piu recente che è diversa da quella classica di inizio stagione. e purtroppo non la puoi cambiare per avere quella precedente, mi sa...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Soprattutto quello nuovo di Santos ha impostazioni tattiche "meno potenti" di quello originale
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
salve ragazzi qualche consiglio su allenatori che usano il 4222.ho simeone da quasi inizio stagione ma volevo variare qualcuno che predilige il possesso palla, che abbia un difesa piu bassa e meno aggressiva ,grazie
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Fatte un po' di partite con Garcia ts portato a 99
D apprima provato con due sp di ruolo Dybala e Joao Felix con scarsi risultati poi sostituiti con mbappe messi con ottimi risultati è praticamente un modulo a tre punte tutte e tre stanno al centro del campo in area di rigore mettendo la linea azzurra al massimo Ronaldo passa sulla tre quarti in fase difensiva a fare densità e messi e mbappe restano avanti a fare le prime punte.
Era proprio quello che cercavo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
A chi interessa ho fatto un video di una partita dove potete vedere i movimenti degli attaccanti. Con garcia
 

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
A chi interessa ho fatto un video di una partita dove potete vedere i movimenti degli attaccanti. Con garcia
Beh... Tutti sti movimenti non li vedo..
Palla in verticale a Ronaldo o all Sp di turno che va in contropiede... 4/5 passaggi in orizzontale a centrocampo che se beccavi uno un po' più sveglio te ne faceva 4...un avversario che a parte essere una cista non gli entra un passaggio..e poi la poesia di questo pes... Tacca tutti dietro e avere 5 giocatori oltre la metà campo, il realismo puro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,024
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep