ALLENATORI: Consigli e Recensioni

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Beh... Tutti sti movimenti non li vedo..
Palla in verticale a Ronaldo o all Sp di turno che va in contropiede... 4/5 passaggi in orizzontale a centrocampo che se beccavi uno un po' più sveglio te ne faceva 4...un avversario che a parte essere una cista non gli entra un passaggio..e poi la poesia di questo pes... Tacca tutti dietro e avere 5 giocatori oltre la metà campo, il realismo puro.
Opinione personale non condivido ma l accetto.
Mi serviva un allenatore così per questo tipo di gioco per salire nel ranking
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono stati cancellati diversi messaggi e inviati richiami quando necessario. È un forum dedicato ad un videogioco e deve essere mantenuto un clima piacevole per tutti. Se così non è, ci costringete ad intervenire. Le regole sono semplici: non vi provocate, non discutete esagerando con i toni, non vi offendete, non ripetete sempre gli stessi concetti, sostanzialmente... rispettatevi l'un l'altro.

Non penso vi si stia richiedendo nulla di particolare e, soprattutto, penso che sareste i primi a guadagnarne. Se interveniamo è perché ci obbligate, fidatevi che anche a me non piace dover scrivere questi messaggi. Mi raccomando :)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Zenga dovrebbe essere l'allenatore preferito dei fini strateghi che popolano il myclub, 5 DC dietro + 3 trq + 2P = squadra spaccata in due + centrocampo inesistente + lanci continui da un'area all'altra
Visualizza allegato 186167
e chi lo dice che si fanno lanci continui, squadra spaccata ecc ecc.. io l ho preso da poco, per vedere se cambia il vento.. io non gioco con i lanci lunghi, la squadra non è manco spaccata, uso il DC centrale avanzandolo con carta sviluppo o un MED collante, inizialmente uso due CC uno onnipresente con caratteristiche anche difensive e uno con carta giocatore chiave, se mi serve metto altri due TRQ... poi se è una falsa strategia di un finto stratega non lo so.. al momento va un po' meglio.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
se vedi il tizio che ha creato crisantemi, ha creato tutta la longobarda (aristoteles lo ha fatto come ronaldo il fenomeno)..
e con quella ha fatto una master league..
ciocca sto video
ma che fa pure lui la telecronaca :eek: kiku kiku KIKUU!!
"esce Brambilla subentra Pagnotta" :]
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Zenga dovrebbe essere l'allenatore preferito dei fini strateghi che popolano il myclub, 5 DC dietro + 3 trq + 2P = squadra spaccata in due + centrocampo inesistente + lanci continui da un'area all'altra
Visualizza allegato 186167
Mah ti dirò che fanno così anche con Santos, mettono la difesa a quattro quasi in porta e i due davanti quasi in porta avversaria, questo sapeva freseggiare bene anche a centrocampo, però la sua dose di lanci lunghi dalla difesa con Beckenbauer l'ha fatta, poi melina appena vedono che faticano a conservare il golletto di vantaggio.
Scudi neri, brava gente :p

IMG_20200811_153800_HDR.jpg
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Non riesco a trovare delle tattiche avanzate per giocarci al meglio. Cmq sono riuscito a mettere 3 punte
Io ancora devo provarlo. Causa lavoro sto giocando poco n domani vedo se riesco a farlo andare come si deve. Sicuramente contropiede sulle due punte ed ancoraggio e difensivo ai mediani
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io ho provato
Rotazioni ali
Cross al centro
Contropiede
Difesa bassa


Poi ho notato che con tiki taka al posto di rotazione ali tiene leggermente più uniti i reparti.
La difesa messa tutta indietro balla da paura
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,035
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep