ALLENATORI: Consigli e Recensioni

si colle 3* e gli arancioni (ho na panca povera è vero xD).. gia 4* non se passa, poi lì c'ho pure il polacco beccamorto..
ma cmq in classificata è un altro discorso.. li me chiamano er tajola :cool:
tipo quando hai ragequittato ben 3 volte a 5 stelle? :evil:
In classificata per fortuna abbiamo giocato solo una volta, ho perso male ma non posso pagare sempre gli straordinari ai medici e barellieri :D
Se vuoi ti dò tagliola libera anche in amichevole :]

• Mi piace
Reazioni: Yaba42 e LukeHack
ecco in fase difensiva come lo chiudo.. i miei sono blu, i suoi sono rossi..
immagina il tuo trq davanti al mio med.. se la passa alla punta, ammesso che supera il mio cc, si trova chiuso tra il dc e soprattutto il mediano(rigorosamente collante), che ostacola l'1-2 sul nascere.. prova
Visualizza allegato 187059

ma se metti i cc in marcatura ok per la fase difensiva ma poi quando devi attaccare non restano troppo indietro e non supportano le punte perche sono ancora indietro a coprire?

Io uso Santos (strano) e contro i Santos avversari non cambio nulla, se non il tipo di gioco... quando attacco, sfrutto i terzini che son sempre liberi da marcature e hanno la fascia libera... e se mi vengono a marcare il terzino è fatta... perchè significa che centralmente c'è la voragine.... poi quando vado in vantaggio, abbasso a "difensivo", mi schiaccio leggermente indietro, il mio lukaku me lo confondo spesso con Koulibaly da quanto scende.... ma avendo Contropiede sul TRQ, rimane avanti e fa salire la squadra lui e lukaku torna in posizione.... rialzo a "normale" e si riparte... a meno che non vado sotto di 2 gol, offensivo non lo metto mai perchè poi mi parte il pressing furioso e lascio buchi ovunque

Ciao a tutti!! sapete consigliarmi qualche buon allenatore che fa 3-4-1-2? ultimamente mi sto trovando molto bene con il centrocampo a 4 "in linea" anche se i due esterni sono super offensivi, nella mia formazione ideale ho griezmann da un parte e sterling dall'altra, e non ho mai giocato con la difesa a 3, ma siccome ho solo terzini scarsi, volevo mettere un centrale in più e rischiarmi uno dietro le punte. oggi non ce n'è neanche uno con la difesa a 3, ma in generale chi mi consigliereste?

Ciao a tutti!! sapete consigliarmi qualche buon allenatore che fa 3-4-1-2? ultimamente mi sto trovando molto bene con il centrocampo a 4 "in linea" anche se i due esterni sono super offensivi, nella mia formazione ideale ho griezmann da un parte e sterling dall'altra, e non ho mai giocato con la difesa a 3, ma siccome ho solo terzini scarsi, volevo mettere un centrale in più e rischiarmi uno dietro le punte. oggi non ce n'è neanche uno con la difesa a 3, ma in generale chi mi consigliereste?
io ho notato che la maggior parte delle difese a 3 sono allenate da gasperini, se non sbaglio

c'è Conte che ha quel tipo di modulo li... poi c'è stato anche Gasperini... del resto boh, guarda sull'app peshub

non uso marcature automatiche, faccio tutto a mano

eh mica facile allora...

visto che mi pare di capire te la cavi bene con le contro tattiche, cosa fai invece contro chi utilizza il 4-2-1-3 di boer/ten haag? che strategia utilizzi per passare quel muro difensivo di 4 difensori piu i due MED davanti?

eh mica facile allora...

visto che mi pare di capire te la cavi bene con le contro tattiche, cosa fai invece contro chi utilizza il 4-2-1-3 di boer/ten haag? che strategia utilizzi per passare quel muro difensivo di 4 difensori piu i due MED davanti?
io uso sempre santos ma metto i terzini come DC e anzichè 2 mediani e un CC metto 1 Med e 2 CC laterali

eh mica facile allora...

cerco di catturare le marcature sul cc/terzino sinistri così da fargli scoprire il suo lato dx, poi la passo al mediano e la smisto al volo al terzino dx, spesso mi trovo i corridoi e vado al cross, oppure mi infilo col cc destro

• Mi piace
Reazioni: esser

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975