ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Conte e Gasperini sono tra i migliori ma gioco anche con Stroppa e Ventura rimanendo tra i 3-5-2. Parlando del 3-4-3 mi trovo bene con Loew e benissimo con Jofuku col quale sono riuscito a vincere 24 partite su 25 in uno dei suoi contratti. Bisogna solo farci la mano e non raddoppiare come matti, il segreto è mantenere la calma e sapere che anche se l’avversario scappa sulla fascia prima o poi dovrà rientrare per segnare e li troverà ben 3 centrali ad attenderlo...
Io avevo preso Gasperini ma non ho mai avuto il coraggio di usarlo in partita, di quelli da te citati Stroppa e Ventura non li ho mai incontrati (tutti vanno su quelli famosi) mentre del resto Conte e Loew mi hanno fatto una bella impressione quando li ho incontrati (però ho potuto constatare che se in difesa uno fa un mezzo errore o un giocatore cala un po' di rendimento il patatrac è dietro l'angolo molto più che con una difesa a 4) mentre Jofuku non mi ha convinto quando l'ho incontrato (a parte le 3P che possono dare dei grattacapi il resto non mi ha creato grosse difficoltà, anche se probabilmente dipendeva dalla formazione garibaldina del tipo).
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Scudo nero appena sdraiato.. in 10 dal 15' dopo avergli steso la punta involata.. non è piu passato..
180523
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Io oggi ho usato gasperini contro corazzate strette a fila indiana con ronaldo 100 vieira etc etc ed ho vinto 4-1. talmente si è stancato che i centrali piu i laterali gli stavano addosso come i cani addirittura si è fatto autogol all ultimo per rabbia. Ps. Filtrante di del piero da metà campo e fendente all angolino sinistro di rumenigge. L ha rotta la porta talmente era potente il tiro
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Hai ragione ma ero in auto: ho corretto con file giusto che rimetto qui sotto
beh fai conto che in realta non sono i giocatori piu forti che ho in rosa. quelli che ho schierato perlopiu non li uso praticamente mai perche sono tutti black normali ed in piu pure bissaka è un semplice oro, questa infatti è la squadra che ho schierato prima, adesso si dovrebbero vedere meglio i giocatori:

Visualizza allegato 180512

ad esempio ritengo che sia piu forte questa che schiero durante i md con squadre personalizzate in quanto scegliendo l'inter ho un bel boost in piu sia per la rosa che per i giocatori utilizzati:

Visualizza allegato 180513

mentre quest'altra per il cloud ha tutti i giocatori di vgg piu alto che ho a disposizione:

Visualizza allegato 180514

e ultima ma non ultima un altra che impiego come alternativa per far ruotare qualche giocatore che trova poco spazio altrove:

Visualizza allegato 180515

insomma sulla carta avrei a disposizione formazioni piu competitive rispetto alla prima eppure la soddisfazione che mi ha dato questa era da settimane che non avevo di simili, colpa molto probabilmente del gameplay ignobile dei md ma tant'è...

poi come giustamente hai detto si trattava solo di una partita ma, aggiungo io, cosa ben piu importante era un amichevole che non contava nulla ed infatti niente lag, niente robe strane, niente flipper assurdi... insomma come pes dovrebbe essere, cosi che uno possa giocarsela piu o meno alla pari anche contro chi dovrebbe essere almeno due spanne sopra di te...

poi scendo in campo in myclub e perdo settordici gare di fila contro chiunque, perfino i nopad, vabbè...
ma quindi niente istruzioni a nessuno?! anche io ho parecchi giocatori che "c'azzeccano", proverò vediamo come va giusto per fare altri esperimenti :rotfl:;)
 
  • Like
Reactions: esser

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Pensavo di mettere allenatore principale Preuss 4-2-2-2 difesa centro attacco fasce, secondo Santos 4-3-1-2 centro centro e terzo Helson 4-2-2-2 fasce centro così riesco a variare di molto il gioco e tra la prima e la terza formazione non devo neanche cambiare i giocatori
Scusate l ignoranza. Ma come si fanno a mettere più allenatori insieme? Si possono cambiare in partita? E soprattutto se qualcuno mi sta antipatico lo posso eliminare?
 

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Scusate, se nella schermata di gestione squadra seleziono Santos e lo sostituisco con Simeone e gli dico di mantenere le sottotattiche mi trovo con Simeone principale e le altre due di Santos. Ma come faccio ad avere 3 formazioni diverse come ha scritto sopra?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Scusate l ignoranza. Ma come si fanno a mettere più allenatori insieme? Si possono cambiare in partita? E soprattutto se qualcuno mi sta antipatico lo posso eliminare?
sulla schermata principale della tua formazione, in gestione squadra, cliccando r1 scegli tra secondaria e terziaria... puoi cambiare allenatore e in partita basta tenere premuto freccia su o freccia giu per cambiare modulo "in corsa"... per eliminarlo, basta scartare gli allenatori dal menu allenatori e riceverai gp
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
417
63
PSN ID
oldluca
Pensavo di mettere allenatore principale Preuss 4-2-2-2 difesa centro attacco fasce, secondo Santos 4-3-1-2 centro centro e terzo Helson 4-2-2-2 fasce centro così riesco a variare di molto il gioco e tra la prima e la terza formazione non devo neanche cambiare i giocatori
Santos come seconda difensiva?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
sulla schermata principale della tua formazione, in gestione squadra, cliccando r1 scegli tra secondaria e terziaria... puoi cambiare allenatore e in partita basta tenere premuto freccia su o freccia giu per cambiare modulo "in corsa"... per eliminarlo, basta scartare gli allenatori dal menu allenatori e riceverai gp
Ok grazie visto gli allenatori ed ho messo quelli che utilizzo di piu. Ma da xbox non riesco a svincolare gli allenatori obsoleti
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82