ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Romanzo Criminale 92

Primi Calci
20 Giugno 2020
2
1
3
PSN ID
Danilo0307
è uscito conte col nuovo schema utilizzato in coppa italia e cioè 3-5-2 col TRQ tipo gasperini, qualcuno lo sta usando?
Sto usando io il Conte "nuovo" ottimo modulo ho impostato difensivo sui due MED e linea difensiva bassa, squadra molto equilibrata che allo stesso tempo attacca alla grande, soddisfatto di questo modulo, che rispetto a Gasperini sembra meno "ballerino" in difesa
 
  • Like
Reactions: esser

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
vero che c'è chi sfrutta i bug ma rimane il problema di base che nel 2020 i suddetti bug non dovrebbero proprio esistere. e konami, invece di impegnarsi a sfornare nuove icon e a migliorare capigliature e tatuaggi, dovrebbe pensare di piu ad eliminarli definitivamente, e se non lo fa è solo perche tutto sommato gli conviene lasciare le cose come stanno...
È normale che ti mettono gli script...giochi di merda e cerchi nuovi giocatori...giochi di merda e cerchi nuovi allenatori...tutto questo vuol dire shoppare...e visto che gp ne danno pochissimi e si possono usare solo per gli allenatori vai di monetine..come la mettiamo con le resistenze????
io quella volta che ho il culo di fare serie positive,tipo 5/6 vittorie di fila non cambio mai giocatori,tengo sempre quei 16 e siccome resistenze ne da pochissime vai di monetine.
Ho circa 20 giocatori senza contratto e 10 mila gp max ogni settimana, ma ancora per quello resisto a nn comprare monetine...
Cmq sono avvelenato a 738 uno mi scula lo zero a zero nella quinta consecutiva e in 15 gg sono sceso a 590. Ho cambiato tutti gli allenatori di sto mondo , mi manca solo Didier...vediamo quando arrivo ai gp necessari.
 

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
Dopo averne provati tanti, devo dire che Klopp messo come allenatore secondario difensivo è il top, difende benissimo senza rinunciare alla fase offensiva. Chiaramente imposto il mediano sempre difensivo e contropiede sul centravanti. Alterno arretramento ali a seconda di come attacca l'avversario, è l'unico modulo con cui riesco a limitare Fernando Santos e a far male in ripartenza.
Per Fernando santos io uso tuchel con cross al centro...li fracco dalle coppa...ovviamente quando gli script me lo concedono
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Ragazzi avrei bisogno di consigli.
Premetto che mi sono rotto il ca*** di fernando santos per due motivi:
1) ce l hanno tutti
2) delle volte prendo delle goleade assurde e perdo 5 3 più partite di file.
Ho provato a comprare guardiola quello nuovo ma non mi fa impazzire. Ieri ho provato Ten hag, ma anche lui non mi ha dato gioie. Sembra che non so più giocare a pes... non mi dispiacerebbe provare veramente anche Ten Hah o Guardiola. Cosa mi consigliate di fare?
Oppure anche tenere santos (quello vecchio) ma anche mettendo difensivo il mediano, i terzini o uno dei due Dc la media di 2 gol a partita è assicurata...non so che fare.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
puoi provare anche l'accoppiata Fossati - Russo. Fossati prima offensiva e difensiva, Russo secondaria offensiva.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Seguendo la formazione e le tattiche che uso nel matchday ho trovato un allenatore simile e forse quello definitivo, ieri provato contro Com con una squadra 2600-2700 e familiarità ancora bassa vinto la prima 8-0 e la seconda 5-0 facendo in entrambe le partite una ventina di tiri e cosa importante 0 tiri totali subiti , difesa arcigna e contropiedi sia sulle fasce che al centro, la squadra volava, al punto che già alla fine del primo tempo le 2 P avevano resistenza quasi esaurita.
Spero non sia un’abbaglio
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Dopo mesi di simeone ed il 442 ho deciso di comprare gasperini per mettere nedved trq

prime partite pirotecnico 5-7 e 3-4 (ovviamente sconfitto)
In avanti mi trovo benissimo ma in difesa balla un po
Consigli istruzioni da chi lo usa o chi utilizza la difesa a 3?
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Dopo mesi di simeone ed il 442 ho deciso di comprare gasperini per mettere nedved trq

prime partite pirotecnico 5-7 e 3-4 (ovviamente sconfitto)
In avanti mi trovo benissimo ma in difesa balla un po
Consigli istruzioni da chi lo usa o chi utilizza la difesa a 3?


impossibile giocare a 3 indietro in questo pes. Ti asfaltano
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
qualcuno ha provato/utilizza Ramos come mediano?!
l'ho trovato contro 3-4 volte e mi ha sempre impressionato, caso o qualcuno sa dire di piu a riguardo?!
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
impossibile giocare a 3 indietro in questo pes. Ti asfaltano
Guarda l ho provato casualmente contro gente che aveva 900-1000 li ho messi in difficoltà fidati. Stavo perdendo 4-2 ma ho addirittura recuperato 5-4 in dieci minuti di partita quando con un classico 442 sarebbe finita li. Invece sono stato contento di riaprirla. Se solo non si addormentassero nei rinvii sarebbe perfetta come macchina da gol.

Comunque per essere meno vulnerabili agli attaccanti del tridente quali istruzioni consigliate?
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
Perche' Fifa e' meglio?
[/QUOTE
Dal mio punto di vista non c'è paragone... Io ci ho giocato l hanno scorso dopo 11 anni di pes.
OK è molto arcade ma non dimentichiamoci che è un videogioco non è che pes con ils io decantato realismo nn sia pieno di assurdità.
Ma vogliamo parlare del mercato?
Della modalità fut dove puoi fare 2000 cose sia online che col com.
Per i soldi comprare i pacchetti su fut è un lancio della monetina, solo che li vinci anche semplicemente giocando e quindi una persona sensata come me non ci buttava una lira.
Su pes col fatto delle palle nere garantite shoppi e ci spendi molto più soldi, per non parlare delle leggende
A livello manageriale puoi cambiare moduli, istruzioni di gioco solo solo la follia del pressing a tutto campo che su pes non puoi fare anche se li alzi tutti dopo un po' si staccano dal portatore e se il tipo fa melina non gliela levi.
Script o momentum.
Su fifa è risaputo che c è, te lo dicono anche loro, su pes ancora c'è l alone di dubbio per un evidenza incredibile.
Solo che il momentuum su fifa riguarda la partita su pes è evidente che ci sono account buggati che per 15 20 gg non possono manco giocare enn sono tutti i brocchi che perdono 150 200 puhnti5come il sottoscritto, su fifa non esiste.
Se vuoi continuo...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi avrei bisogno di consigli.
Premetto che mi sono rotto il ca*** di fernando santos per due motivi:
1) ce l hanno tutti
2) delle volte prendo delle goleade assurde e perdo 5 3 più partite di file.
Ho provato a comprare guardiola quello nuovo ma non mi fa impazzire. Ieri ho provato Ten hag, ma anche lui non mi ha dato gioie. Sembra che non so più giocare a pes... non mi dispiacerebbe provare veramente anche Ten Hah o Guardiola. Cosa mi consigliate di fare?
Oppure anche tenere santos (quello vecchio) ma anche mettendo difensivo il mediano, i terzini o uno dei due Dc la media di 2 gol a partita è assicurata...non so che fare.
mah sicuro?
Io francamente quando lo uso spacco tutto/i!!!
Sarei curioso di sapere chi schieri in campo con lui...
Santos ha alcune peculiarità che devi tenere presente nella scelta della miglior rosa che si adatti ai suoi schemi.

In attacco e difesa ha
- contropiede
- passaggi corti

Detto questo, tu chi schieri in campo e in panchina?
Guardati questo video e prova a schierare quelli consigliati e vedrai se la partita non prende un'altra piega! ;-)
Buon gioco
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
manca il video però :rotfl:
mah sicuro?
Io francamente quando lo uso spacco tutto/i!!!
Sarei curioso di sapere chi schieri in campo con lui...
Santos ha alcune peculiarità che devi tenere presente nella scelta della miglior rosa che si adatti ai suoi schemi.

In attacco e difesa ha
- contropiede
- passaggi corti

Detto questo, tu chi schieri in campo e in panchina?
Guardati questo video e prova a schierare quelli consigliati e vedrai se la partita non prende un'altra piega! ;-)
Buon gioco
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
infatti siete tutti cloni e l'esperienza di gioco in esperto diventa noiosa al massimo. Tutti sto maledetto santos. Divertimento 0....movenze da robot e azioni create al minimo. Si punta solo a far piu' goals possibili
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
infatti siete tutti cloni e l'esperienza di gioco in esperto diventa noiosa al massimo. Tutti sto maledetto santos. Divertimento 0....movenze da robot e azioni create al minimo. Si punta solo a far piu' goals possibili
comunque è il gioco che ti impone di usare solamente determinati allenatori con determinati moduli... perchè fai un modulo cosi piu redditizio rispetto agli altri?! è chiaro che tutti poi non vogliono perdere e quindi utilizzano quello che da piu garanzie di successo... anche io ho provato a utilizzare barota... è divertente... ma poi contro mi trovo dei santos che mi penetrano malissimo e centralmente e i miei difensori con barota non sanno piu difendere. Allora perchè con santos sanno difendere e con barota no?! boh