ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
infatti siete tutti cloni e l'esperienza di gioco in esperto diventa noiosa al massimo. Tutti sto maledetto santos. Divertimento 0....movenze da robot e azioni create al minimo. Si punta solo a far piu' goals possibili
Anche con Santos si può variare il gioco, spesso mi capitava di incontrare avversari che creavano un muro centrale perché si aspettano che io andassi a giocare in quel punto mentre io allargavo sempre sull'esterno dove i cc fungevano da ali e facendo piovere palloni in area facevo grossi danni.
Basta metterci un minimo di interpretazione propria;)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Hai ragione ma ero in auto: ho corretto con file giusto che rimetto qui sotto

visto che alcuni dei giocatori indicati li avevo gia in rosa, ho provato ad utilizzare al meglio i suoi suggerimenti in amichevole e questo è stato il risultato:


180481

se notate lui ha un bel po tra icon e legend in rosa mentre io il solo vieira e wan bissaka oro, in piu il mio mbappè normale era anche freccia marrone quindi non al massimo. inoltre lui aveva circa 200 punti complessivi in piu rispetto alla mia squadra

180482

risultato in realtà meno netto di quello che sembra perche ho fatto un autogol su calcio d'angolo evitabile e il suo portiere ha parato almeno due tiri praticamente a tu per tu col mio attaccante. ovviamente però quello che conta sempre in questi casi è il valore dell'avversario:

180483

180484

insomma scarso scarso non era... che dire, stavolta i consigli su youtube sono stati piu che validi anche se per un unico match, finora...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
visto che alcuni dei giocatori indicatiti li avevo gia in rosa, ho provato ad utilizzare al meglio i suoi suggerimenti in amichevole e questo è stato il risultato:


Visualizza allegato 180481

se notate lui ha un bel po tra icon e legend in rosa mentre io il solo vieira e wan bissaka oro, in piu il mio mbappè normale era anche freccia marrone quindi non al massimo. inoltre lui aveva circa 200 punti in piu rispetto alla mia squadra

Visualizza allegato 180482

risultato in realtà meno netto di quello che sembra perche ho fatto un autogol su calcio d'angolo evitabile e il suo portiere ha parato almeno altri due tiri praticamente a tu per tu col mio attaccante. ovviamente perà quello che conta sempre in questi casi è il valore dell'avversario:

Visualizza allegato 180483

Visualizza allegato 180484

insomma scarso scarso non era... che dire, stavolta i consigli su youtube sono stati piu che validi anche se per un unico match, finora...
si ma come fotografo fai schifo..:oops:
peggio di padremaranno ..(pace a l'anima sua ,ovunque lui sia )!:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
si ma come fotografo fai schifo..:oops:
peggio di padremaranno ..(pace a l'anima sua ,ovunque lui sia )!:rotfl:

vero, ho scattato al volo senza controllare la qualità, spero si capisca qualcosa piu o meno... comunque la cosa che mi ha colpito di piu è che i giocatori erano sempre a coprire tutte le zone di campo, al loro posto senza sbavature e sempre puntuali sia in chiusura che a lanciarsi in profondita. perfino la stamina è rimasta buona fino al 90esimo tanto che per la prima volta da mesi ho terminato il match senza bisogno di fare sostituzioni. incredibile... fai conto che ho santos da natale piu o meno e mai una volta ha reso come in questa partita
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
vero, ho scattato al volo senza controllare la qualità, spero si capisca qualcosa piu o meno... comunque la cosa che mi ha colpito di piu è che i giocatori erano sempre a coprire tutte le zone di campo, al loro posto senza sbavature e sempre puntuali sia in chiusura che a lanciarsi in profondita. perfino la stamina è rimasta buona fino al 90esimo tanto che per la prima volta da mesi ho terminato il match senza bisogno di fare sostituzioni. incredibile... fai conto che ho santos da natale piu o meno e mai una volta ha reso come in questa partita
è solo una partita esser ...
non vorrei spezzarti le ali dell'entusiasmo ..:rolleyes:
poi oh ben venga ... trovare delle soluzioni positive,
ma ti consiglio di fare prima un paio di partite...prima di cantare alleluia..
avrai vinto pure una battaglia , ma non la guerra ..(cit.):rotfl:

ps ma prima chi schieravi ,scusami ?
Pulgar e Acquafresca:rotfl:
Quelli sono i giocatori piu forti da schierare, chiaro che se uno li ha in rosa, ovviamente quelli mette!
 
  • Like
Reactions: esser

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
visto che alcuni dei giocatori indicati li avevo gia in rosa, ho provato ad utilizzare al meglio i suoi suggerimenti in amichevole e questo è stato il risultato:


Visualizza allegato 180481

se notate lui ha un bel po tra icon e legend in rosa mentre io il solo vieira e wan bissaka oro, in piu il mio mbappè normale era anche freccia marrone quindi non al massimo. inoltre lui aveva circa 200 punti complessivi in piu rispetto alla mia squadra

Visualizza allegato 180482

risultato in realtà meno netto di quello che sembra perche ho fatto un autogol su calcio d'angolo evitabile e il suo portiere ha parato almeno due tiri praticamente a tu per tu col mio attaccante. ovviamente però quello che conta sempre in questi casi è il valore dell'avversario:

Visualizza allegato 180483

Visualizza allegato 180484

insomma scarso scarso non era... che dire, stavolta i consigli su youtube sono stati piu che validi anche se per un unico match, finora...
Beh lieto di essere stato utile: io spesso seguo questi consigli per i diversi allenatori e mi trovò sempre benissimo. Avrò quasi 20 allenatori così riesco a superare la noia...:)
 
  • Like
Reactions: esser

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
È un gioco osceno... Ormai tutti con 4312 buggatissimo, script a perdere... Tentano di fare un gioco realistico e lo ridicolizzato sempre di più... Mai successo su fifa che perdi 15/20 partite di fila solo perché la consolle decide così e la gente ti dice di staccare una settimana... Andatelo a dire a uno che ci ha spesso 100 euro solo per comprare il gioco, io dopo 5 anni di assenza ho preso quello gratis e mi sa che per altri 5 anni non mi vedono più.
4-3-1-2 se vuoi attaccare centrale, ma se sai difendere non passano i lameroni centrali :cool:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
vero che c'è chi sfrutta i bug ma rimane il problema di base che nel 2020 i suddetti bug non dovrebbero proprio esistere. e konami, invece di impegnarsi a sfornare nuove icon e a migliorare capigliature e tatuaggi, dovrebbe pensare di piu ad eliminarli definitivamente, e se non lo fa è solo perche tutto sommato gli conviene lasciare le cose come stanno...
no, non lo fa xchè eliminare certi bugs significherebbe riscrivere il motore di gioco.. cosa che avverrà probabilmente tra 2 anni..
quindi non lo fanno semplicemente xchè non gli conviene affatto..
 
  • Like
Reactions: esser

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Chi usi come allenatore? Conte, Gasperini, qualche nome esotico?

Conte e Gasperini sono tra i migliori ma gioco anche con Stroppa e Ventura rimanendo tra i 3-5-2. Parlando del 3-4-3 mi trovo bene con Loew e benissimo con Jofuku col quale sono riuscito a vincere 24 partite su 25 in uno dei suoi contratti. Bisogna solo farci la mano e non raddoppiare come matti, il segreto è mantenere la calma e sapere che anche se l’avversario scappa sulla fascia prima o poi dovrà rientrare per segnare e li troverà ben 3 centrali ad attenderlo...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
è solo una partita esser ...
non vorrei spezzarti le ali dell'entusiasmo ..:rolleyes:
poi oh ben venga ... trovare delle soluzioni positive,
ma ti consiglio di fare prima un paio di partite...prima di cantare alleluia..
avrai vinto pure una battaglia , ma non la guerra ..(cit.):rotfl:

ps ma prima chi schieravi ,scusami ?
Pulgar e Acquafresca:rotfl:
Quelli sono i giocatori piu forti da schierare, chiaro che se uno li ha in rosa, ovviamente quelli mette!

beh fai conto che in realta non sono i giocatori piu forti che ho in rosa. quelli che ho schierato perlopiu non li uso praticamente mai perche sono tutti black normali ed in piu pure bissaka è un semplice oro, questa infatti è la squadra che ho schierato prima, adesso si dovrebbero vedere meglio i giocatori:

180512

ad esempio ritengo che sia piu forte questa che schiero durante i md con squadre personalizzate in quanto scegliendo l'inter ho un bel boost in piu sia per la rosa che per i giocatori utilizzati:

180513

mentre quest'altra per il cloud ha tutti i giocatori di vgg piu alto che ho a disposizione:

180514

e ultima ma non ultima un altra che impiego come alternativa per far ruotare qualche giocatore che trova poco spazio altrove:

180515

insomma sulla carta avrei a disposizione formazioni piu competitive rispetto alla prima eppure la soddisfazione che mi ha dato questa era da settimane che non avevo di simili, colpa molto probabilmente del gameplay ignobile dei md ma tant'è...

poi come giustamente hai detto si trattava solo di una partita ma, aggiungo io, cosa ben piu importante era un amichevole che non contava nulla ed infatti niente lag, niente robe strane, niente flipper assurdi... insomma come pes dovrebbe essere, cosi che uno possa giocarsela piu o meno alla pari anche contro chi dovrebbe essere almeno due spanne sopra di te...

poi scendo in campo in myclub e perdo settordici gare di fila contro chiunque, perfino i nopad, vabbè...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Conte e Gasperini sono tra i migliori ma gioco anche con Stroppa e Ventura rimanendo tra i 3-5-2. Parlando del 3-4-3 mi trovo bene con Loew e benissimo con Jofuku col quale sono riuscito a vincere 24 partite su 25 in uno dei suoi contratti. Bisogna solo farci la mano e non raddoppiare come matti, il segreto è mantenere la calma e sapere che anche se l’avversario scappa sulla fascia prima o poi dovrà rientrare per segnare e li troverà ben 3 centrali ad attenderlo...

Ho provato Juric
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
beh fai conto che in realta non sono i giocatori piu forti che ho in rosa. quelli che ho schierato perlopiu non li uso praticamente mai perche sono tutti black normali ed in piu pure bissaka è un semplice oro, questa infatti è la squadra che ho schierato prima, adesso si dovrebbero vedere meglio i giocatori:

Visualizza allegato 180512

ad esempio ritengo che sia piu forte questa che schiero durante i md con squadre personalizzate in quanto scegliendo l'inter ho un bel boost in piu sia per la rosa che per i giocatori utilizzati:

Visualizza allegato 180513

mentre quest'altra per il cloud ha tutti i giocatori di vgg piu alto che ho a disposizione:

Visualizza allegato 180514

e ultima ma non ultima un altra che impiego come alternativa per far ruotare qualche giocatore che trova poco spazio altrove:

Visualizza allegato 180515

insomma sulla carta avrei a disposizione formazioni piu competitive rispetto alla prima eppure la soddisfazione che mi ha dato questa era da settimane che non avevo di simili, colpa molto probabilmente del gameplay ignobile dei md ma tant'è...

poi come giustamente hai detto si trattava solo di una partita ma, aggiungo io, cosa ben piu importante era un amichevole che non contava nulla ed infatti niente lag, niente robe strane, niente flipper assurdi... insomma come pes dovrebbe essere, cosi che uno possa giocarsela piu o meno alla pari anche contro chi dovrebbe essere almeno due spanne sopra di te...

poi scendo in campo in myclub e perdo settordici gare di fila contro chiunque, perfino i nopad, vabbè...
bhè ..
secondo me la prima è molto meglio sulla carta ..
soprattutto i tre d'avanti poi.
mbappe anche normal fa il suo .. lo metterei di sicuro titolare al posto di un adriano icon ..magari salverei lukaku,che reputo alla pari di un mbappe.

cmq provala sul myclub e vedi come va alla lunga!
 
  • Like
Reactions: esser

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78