ALLENATORI: Consigli e Recensioni

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Vero "steso la punta" è un'altra tua specialità
solo i veri uomini vincono in 10 contro uno scudo nero :cool::rotfl:
Alla fine del match: "Allora Luca, cosa ne pensi del match appena concluso?"
"Per analizzare il match prendete il manuale del calcio,a lla voce "come vincere una partita in 10".. ecc ecc.
:p
 
  • Like
Reactions: Rebati

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
417
63
PSN ID
oldluca
Santos difensivo è inguardabile, mettilo come seconda offensiva e tuchel (preuss) come seconda difensiva
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Santos difensivo è inguardabile, mettilo come seconda offensiva e tuchel (preuss) come seconda difensiva
Io ho in mente di usare forse definitivamente questi 3 allenatori: Santos, preuss, helson, consigli di mettere primo allenatore Santos? Ne avrei un altro cui sono affezionato che contro i tridenti con ali o 3P è il top, 5-3-2 con difesa al centro, sono indeciso se mettere lui tra i 3 ma chi tolgo? Ce ne sarebbero voluti 4
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
417
63
PSN ID
oldluca
partirei con santos primo allenatore, poi passi subito a preuss ed eventualmente gli fai subito saltare le marcature.
io parto sempre con santos ma cambio subito su klopp difensivo poi a seconda di come va la partita o ritorno su santos o vado su tuchel come seconda offensiva
 

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Ciao Ragazzi,

è ritornato Guardiola fra gli allenatori acquistabili, me lo consigliate?
Io adesso sto giocando con Fernando Santos o con Ten Hag. So perfettamente che sono quasi contrapposti come idea di gioco, ma dipende come si sveglia KONAMI se farmi vincere o perdere e quindi ho questi due.

Io solitamente gioco il 433 con le punte molto vicine fra loro (due SP e una P), ma ancora non ho trovato nulla che si avvicini al mio schema base. Voi che consigliate?

Vi aspetto numerosi... :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771