Allenatori: Consigli e recensioni

akragantino

Pulcini
25 Gennaio 2017
22
4
3
Ciao, a tutti... qualcuno che gentilmente mi posti, la foto con le tattiche di klopp 4_3_3?
Non so ad altri, ma gira e rigira mi escono sempre gli stessi allenatori.....
Cosi in alternativa scelgo uno con tattiche uguali.Grazie
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Guarda all'inizio è bene provarlo senza tattiche avanzate per vedere come ti ci trovi e solo dopo vedere eventualmente quale tattiche usare. Io per ora ci ho fatto solo 2 partite e mi sono trovato bene così senza tattiche. Vorrei provare terzini offensivi e cross al centro come soluzione nel caso in cui non si passi per vie centrali. Come giocatori sicuramenti terzini offensivi e cc di alta qualità che sappiano fare bene le due fasi visto che puoi trasformarli in trq. Oppure un trq di ruolo e un cc difensivo. Insomma è un modulo su cui si può lavorare bene poi dipende da come uno gioca. Fammi sapere come ti ci trovi.

magda me lo hai venduto. forse è la febbra, forse il sogno bagnato di alternarlo al 532 di sacristan, con 5 dc e 3 med, contro certi figuri della premier. perdere con stile, ma anche NOH.
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Buongiorno ragazzi. ;)
Domanda sulla FAMILIARITA':

Ho preso Hareide 4213 (allenatore della nazionale Danese) e l'ho messo come 3° allenatore: mi piacciono le sue istruzioni offensive ma al contempo non posso metterlo come allenatore principale viste le sue basse abilità gestionali.

Ho notato, come correttamente riportato nel menù di aiuto, che se lo utilizzo di continuo come vice allenatore la familiarità scende e, come suggerito, ho giocato (contro COM) mettendolo come primo allenatore e la familiarità è iniziata a salire del 1,1% circa a partita.

La domanda è la seguente: cambia qualcosa sulla crescita/degrado della familiarità se si mette come vice allenatore in difensiva (2^ tattica) rispetto che in offensiva (3^ tattica) o è uguale?
Voi come fate con questi vice allenatori per poterli utilizzare al massimo online senza far crollare gradualmente la loro familiarità? Io ho finito tutti i consumabili per aumento familiarità/affinità tattiche... :oops:

Grazie ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,191
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05