F
Faberuk
Guest
Sp assolutamente si mio caro sorrowSP assolutamente no, TRQ solo se solo “centrali” sullo schema, se sono larghi diventano solo CL. Ma sarà stato un lapsus, perché Garghi è un esperto!
Sp assolutamente si mio caro sorrowSP assolutamente no, TRQ solo se solo “centrali” sullo schema, se sono larghi diventano solo CL. Ma sarà stato un lapsus, perché Garghi è un esperto!
Garghi, un quesito: i 2 cc sopra la mediana, oltre ad avanzarli, li trasformi in trequartisti o li lasci cc?Sp assolutamente si mio caro sorrowchiaro che le sfrutti come trq
e come detto,talune sp,acquisiscono pure overall in quella posizione,nomi importanti tra cui messi,Maradona,dybala etc tutti ne giovano
![]()
Ok fabie credo che tu intendessi che si possono sfruttare le sp facendogli fare trq..però è passato il messaggio che i due cc si potevano trasformare in sp..ecco perché ti hanno detto che è impossibileSp assolutamente si mio caro sorrowchiaro che le sfrutti come trq
e come detto,talune sp,acquisiscono pure overall in quella posizione,nomi importanti tra cui messi,Maradona,dybala etc tutti ne giovano
![]()
Dipende da che tipo di giocatori hai o vuoi sfruttare ......se hai trq che meritano,così come sp,puoi fare un mix,in maniera che bilanci,un cc accompagnato da trq o sp,per quanto concerne quello sotto la mediana è da vedere,se sarà meglio usare un cc alla naingolan,vidal kante,o direttamente un med,lo alzerei intorno la lunetta del ccGarghi, un quesito: i 2 cc sopra la mediana, oltre ad avanzarli, li trasformi in trequartisti o li lasci cc?
Sicuramente sono stato frainteso,ho dato per scontato che già molti conoscessero koeman e di conseguenza questo suo cugino tedesco di GermaniaOk fabie credo che tu intendessi che si possono sfruttare le sp facendogli fare trq..però è passato il messaggio che i due cc si potevano trasformare in sp..ecco perché ti hanno detto che è impossibile
Sì Fabiù avevo risposto anch'io SP no proprio per questoSicuramente sono stato frainteso,ho dato per scontato che già molti conoscessero koeman e di conseguenza questo suo cugino tedesco di Germaniaallora ,chiarendo definitivamente,i cc,possono essere rimpiazzati da trq e sp(ma queste sempre come trq)quindi i due sopra la mediana,danno un ampio margine di scelta....ricordando anche che talune ali,in posizione di trq ,guadagnano anch'esse overall
dipende con chi giochi. Klopp ha attacco e difesa al centro , Aramburu sulle fasce. Se incontri con Klopp uno che attacca sulle fasce e difende al centro , magari con difesa decisa e contropiede , puoi anche smettere di giocare e farti un birrino. E lo stesso vale se usi Aramburu con chi difende sulle fasce e attacca al centro. I due non sono raffrontabili .Eccoci, l'ho combinata.
Vabbe, meglio di Aramburu sarà!?
Io ho deschamps, preso da qualche mese e poi accantonato per provare nuove esperienzeho appena incontrato un 750 con deschamps
FORTISSIMOH!
quando perdeva palla, perdeva anche il pad. una partita a guardare la cpu difendere al posto suo. ovviamente poi la riconquistava e si sparava 3/4 contropiedi in superiorità numerica. pure bravo, a parte gli scherzi, non eccezionale, ma bravino.
resta lo sconforto di giocare con uno che aspetta sia la cpu a giocare per lui. e vince pure.
ovviamente ho preso subito deschamps.
ovviamente, se ci provo io, i miei guarderanno l'attaccante andare in porta facendo la hola nudi.
qualcuno l'ha provato?
Il pianeta pes è popolato da molte cagate antropomorfe purtroppo. Cmq quando è cosi via le mani dal tasto corsa e possesso palla e le difese si aprono. Dechamps quando lo incontro è sempre ostico cmq.ho appena incontrato un 750 con deschamps
FORTISSIMOH!
quando perdeva palla, perdeva anche il pad. una partita a guardare la cpu difendere al posto suo. ovviamente poi la riconquistava e si sparava 3/4 contropiedi in superiorità numerica. pure bravo, a parte gli scherzi, non eccezionale, ma bravino.
resta lo sconforto di giocare con uno che aspetta sia la cpu a giocare per lui. e vince pure.
ovviamente ho preso subito deschamps.
ovviamente, se ci provo io, i miei guarderanno l'attaccante andare in porta facendo la hola nudi.
qualcuno l'ha provato?
Ultimamente vedo con piacere qualche modulo nuovo.
Questo mi sembra ottimo per i folli.
3 punte e 3 potenziali TRQ. O SP come direbbe il nostro Garghi
Roba da matti, ma sono tentato!
Visualizza allegato 112165
PS: l’ho preso xD 1 punta e 5 mezze punte. Il modulo perfetto per Recoba.Lo voglio , ma sono fuori
Gli ultimi minuti con sto modulo devono essere uno spasso x tutti
Ultimamente vedo con piacere qualche modulo nuovo.
Questo mi sembra ottimo per i folli.
3 punte e 3 potenziali TRQ. O SP come direbbe il nostro Garghi
Roba da matti, ma sono tentato!
Visualizza allegato 112165
Quando lo becco io sono quasi sempre cazzi ma ovviamente è soggettivo. Lo trovo comunque un avversario equilibrato che copre bene dietro e che davanti arriva, con calma ma ci arriva. Si scopre poco e ti fa pagare se lo pressi.Ho preso valverde..ho usato la pioggia di gp alla ricerca di un 4 3 3 da portare come terzo allenatore. Per ora chaves e guardiola non mi ci trovo, klopp ci ho fatto una partita vinta 5 a 3..troppi gol preferisco una squadra più equilibrata. Di valverde che si dice?
Ho preso valverde..ho usato la pioggia di gp alla ricerca di un 4 3 3 da portare come terzo allenatore. Per ora chaves e guardiola non mi ci trovo, klopp ci ho fatto una partita vinta 5 a 3..troppi gol preferisco una squadra più equilibrata. Di valverde che si dice?