Allenatori: Consigli e recensioni

SP assolutamente no, TRQ solo se solo “centrali” sullo schema, se sono larghi diventano solo CL. Ma sarà stato un lapsus, perché Garghi è un esperto!
Sp assolutamente si mio caro sorrow:pchiaro che le sfrutti come trq;)e come detto,talune sp,acquisiscono pure overall in quella posizione,nomi importanti tra cui messi,Maradona,dybala etc tutti ne giovano:D:cool:

Sp assolutamente si mio caro sorrow:pchiaro che le sfrutti come trq;)e come detto,talune sp,acquisiscono pure overall in quella posizione,nomi importanti tra cui messi,Maradona,dybala etc tutti ne giovano:D:cool:
Garghi, un quesito: i 2 cc sopra la mediana, oltre ad avanzarli, li trasformi in trequartisti o li lasci cc?

Ok fabie credo che tu intendessi che si possono sfruttare le sp facendogli fare trq..però è passato il messaggio che i due cc si potevano trasformare in sp..ecco perché ti hanno detto che è impossibile

Garghi, un quesito: i 2 cc sopra la mediana, oltre ad avanzarli, li trasformi in trequartisti o li lasci cc?
Dipende da che tipo di giocatori hai o vuoi sfruttare ......se hai trq che meritano,così come sp,puoi fare un mix,in maniera che bilanci,un cc accompagnato da trq o sp,per quanto concerne quello sotto la mediana è da vedere,se sarà meglio usare un cc alla naingolan,vidal kante,o direttamente un med,lo alzerei intorno la lunetta del cc:cool:

• Mi piace
Reazioni: SavetheHomer
Ok fabie credo che tu intendessi che si possono sfruttare le sp facendogli fare trq..però è passato il messaggio che i due cc si potevano trasformare in sp..ecco perché ti hanno detto che è impossibile
Sicuramente sono stato frainteso,ho dato per scontato che già molti conoscessero koeman e di conseguenza questo suo cugino tedesco di Germania:D:pallora ,chiarendo definitivamente,i cc,possono essere rimpiazzati da trq e sp(ma queste sempre come trq)quindi i due sopra la mediana,danno un ampio margine di scelta....ricordando anche che talune ali,in posizione di trq ,guadagnano anch'esse overall

Sicuramente sono stato frainteso,ho dato per scontato che già molti conoscessero koeman e di conseguenza questo suo cugino tedesco di Germania:D:pallora ,chiarendo definitivamente,i cc,possono essere rimpiazzati da trq e sp(ma queste sempre come trq)quindi i due sopra la mediana,danno un ampio margine di scelta....ricordando anche che talune ali,in posizione di trq ,guadagnano anch'esse overall
Sì Fabiù avevo risposto anch'io SP no proprio per questo ;)

Eccoci, l'ho combinata.
Vabbe, meglio di Aramburu sarà!?
dipende con chi giochi. Klopp ha attacco e difesa al centro , Aramburu sulle fasce. Se incontri con Klopp uno che attacca sulle fasce e difende al centro , magari con difesa decisa e contropiede , puoi anche smettere di giocare e farti un birrino. E lo stesso vale se usi Aramburu con chi difende sulle fasce e attacca al centro. I due non sono raffrontabili .

ho appena incontrato un 750 con deschamps

FORTISSIMOH!

quando perdeva palla, perdeva anche il pad. una partita a guardare la cpu difendere al posto suo. ovviamente poi la riconquistava e si sparava 3/4 contropiedi in superiorità numerica. pure bravo, a parte gli scherzi, non eccezionale, ma bravino.
resta lo sconforto di giocare con uno che aspetta sia la cpu a giocare per lui. e vince pure.

ovviamente ho preso subito deschamps.
ovviamente, se ci provo io, i miei guarderanno l'attaccante andare in porta facendo la hola nudi.

qualcuno l'ha provato?

• Mi piace
Reazioni: ironteam e anestis

FORTISSIMOH!

quando perdeva palla, perdeva anche il pad. una partita a guardare la cpu difendere al posto suo. ovviamente poi la riconquistava e si sparava 3/4 contropiedi in superiorità numerica. pure bravo, a parte gli scherzi, non eccezionale, ma bravino.
resta lo sconforto di giocare con uno che aspetta sia la cpu a giocare per lui. e vince pure.

ovviamente, se ci provo io, i miei guarderanno l'attaccante andare in porta facendo la hola nudi.

qualcuno l'ha provato?
Io ho deschamps, preso da qualche mese e poi accantonato per provare nuove esperienze :rolleyes: che dire, proviamo a giocare come questo utente... :D:D win without playing :cool:

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

FORTISSIMOH!

qualcuno l'ha provato?
Il pianeta pes è popolato da molte cagate antropomorfe purtroppo. Cmq quando è cosi via le mani dal tasto corsa e possesso palla e le difese si aprono. Dechamps quando lo incontro è sempre ostico cmq.

Ultimamente vedo con piacere qualche modulo nuovo.

Questo mi sembra ottimo per i folli.
3 punte e 3 potenziali TRQ. O SP come direbbe il nostro Garghi :D

Roba da matti, ma sono tentato!

2697E243-EE3D-4CFD-8740-AED0AD6930EE.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Ragazzi scusate :p ma giocare la pes league wekley finals è praticamente impossibile! !! Il gioco dice che tutte le abilità squadre vengono uniformate il più possibile per permettere a tutti gli utenti di scegliere qualsiasi squadra o_O ora io ovviamente scelgo il mio Milan :Dche d'accordo non sarà eccezionale di questi tempi ma con tutto il rispetto non è una squadra di serie b !!!! Cavolo squadre come arsenal e Liverpool corrono il triplo e i tuoi giocatori sembrano dei bradipi!!! Mi sono fermato a 10 partite con 4 vittorie un pari e 5 sconfitte tanto i 20.000 gp me li pappo lo stesso :D:D

Ho preso valverde..ho usato la pioggia di gp alla ricerca di un 4 3 3 da portare come terzo allenatore. Per ora chaves e guardiola non mi ci trovo, klopp ci ho fatto una partita vinta 5 a 3..troppi gol preferisco una squadra più equilibrata. Di valverde che si dice?

Ho preso valverde..ho usato la pioggia di gp alla ricerca di un 4 3 3 da portare come terzo allenatore. Per ora chaves e guardiola non mi ci trovo, klopp ci ho fatto una partita vinta 5 a 3..troppi gol preferisco una squadra più equilibrata. Di valverde che si dice?
Quando lo becco io sono quasi sempre cazzi ma ovviamente è soggettivo. Lo trovo comunque un avversario equilibrato che copre bene dietro e che davanti arriva, con calma ma ci arriva. Si scopre poco e ti fa pagare se lo pressi.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Buongiorno ragazzi:

Ma gli allenatori che vede un utente in un preciso momento li vede anche un altro utente o la lista è random e diversa utente da utente?

Su Valverde l'ho usato 3 mesi prima di passare a F.Santos 4132/442 rombo e ora Hareide (allenatore nazionale Danese 4213).

Posso dirti che Valverde è molto ordinato come diceva Sorrow.
I punti di forza di Valverde emergono se si ha la pazienza di uscire con possesso palla e far salire terzini e almeno 2 CC oltre la linea di metà campo. Allora in quel caso occasioni e movimenti offensivi arrivano.
Se invece si ha fretta di ribaltare l'azione è assolutamente controproducente perchè i CC e i terzini non arrivano in tempo ad accompagnare le punte (anche perchè i CC non possono essere alzati oltre la linea di metà campo).
Di questa cosa me ne sono accorto riprendendo Valverde a inizio anno dopo aver fatto 2 mesi di F.Santos.
Col portoghese puoi fare anche possesso ma l'obbiettivo è innescare più velocemente possibile mezze ali / CLS-CLD + TRQ e le 2 punte. Meno tergiversi sul giro palla meglio è.
Con Valverde devi far salire coralmente la squadra altrimenti sei spezzato in 2 tra Centrocampo e ATTACCO.
Ultima cosa: con Valverde è fondamentale avere MOSTRI a metà e trovarne la quadra tattica
. 1 MED + 2 CC
. 2 MED e 1 CC
. 3 CC con 1 impostato su "difensivo"

Inoltro suggerisco "arretramento ali" come tattica difensiva per trasformarlo, magari nei minuti finali, in un 451.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet