Allenatori: Consigli e recensioni

F

Faberuk

Guest
SP assolutamente no, TRQ solo se solo “centrali” sullo schema, se sono larghi diventano solo CL. Ma sarà stato un lapsus, perché Garghi è un esperto!
Sp assolutamente si mio caro sorrow:pchiaro che le sfrutti come trq;)e come detto,talune sp,acquisiscono pure overall in quella posizione,nomi importanti tra cui messi,Maradona,dybala etc tutti ne giovano:D:cool:
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Sp assolutamente si mio caro sorrow:pchiaro che le sfrutti come trq;)e come detto,talune sp,acquisiscono pure overall in quella posizione,nomi importanti tra cui messi,Maradona,dybala etc tutti ne giovano:D:cool:
Garghi, un quesito: i 2 cc sopra la mediana, oltre ad avanzarli, li trasformi in trequartisti o li lasci cc?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Sp assolutamente si mio caro sorrow:pchiaro che le sfrutti come trq;)e come detto,talune sp,acquisiscono pure overall in quella posizione,nomi importanti tra cui messi,Maradona,dybala etc tutti ne giovano:D:cool:
Ok fabie credo che tu intendessi che si possono sfruttare le sp facendogli fare trq..però è passato il messaggio che i due cc si potevano trasformare in sp..ecco perché ti hanno detto che è impossibile
 
F

Faberuk

Guest
Garghi, un quesito: i 2 cc sopra la mediana, oltre ad avanzarli, li trasformi in trequartisti o li lasci cc?
Dipende da che tipo di giocatori hai o vuoi sfruttare ......se hai trq che meritano,così come sp,puoi fare un mix,in maniera che bilanci,un cc accompagnato da trq o sp,per quanto concerne quello sotto la mediana è da vedere,se sarà meglio usare un cc alla naingolan,vidal kante,o direttamente un med,lo alzerei intorno la lunetta del cc:cool:
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer
F

Faberuk

Guest
Ok fabie credo che tu intendessi che si possono sfruttare le sp facendogli fare trq..però è passato il messaggio che i due cc si potevano trasformare in sp..ecco perché ti hanno detto che è impossibile
Sicuramente sono stato frainteso,ho dato per scontato che già molti conoscessero koeman e di conseguenza questo suo cugino tedesco di Germania:D:pallora ,chiarendo definitivamente,i cc,possono essere rimpiazzati da trq e sp(ma queste sempre come trq)quindi i due sopra la mediana,danno un ampio margine di scelta....ricordando anche che talune ali,in posizione di trq ,guadagnano anch'esse overall
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Sicuramente sono stato frainteso,ho dato per scontato che già molti conoscessero koeman e di conseguenza questo suo cugino tedesco di Germania:D:pallora ,chiarendo definitivamente,i cc,possono essere rimpiazzati da trq e sp(ma queste sempre come trq)quindi i due sopra la mediana,danno un ampio margine di scelta....ricordando anche che talune ali,in posizione di trq ,guadagnano anch'esse overall
Sì Fabiù avevo risposto anch'io SP no proprio per questo ;)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Eccoci, l'ho combinata.
Vabbe, meglio di Aramburu sarà!?
dipende con chi giochi. Klopp ha attacco e difesa al centro , Aramburu sulle fasce. Se incontri con Klopp uno che attacca sulle fasce e difende al centro , magari con difesa decisa e contropiede , puoi anche smettere di giocare e farti un birrino. E lo stesso vale se usi Aramburu con chi difende sulle fasce e attacca al centro. I due non sono raffrontabili .
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
qualcuno ha disponibile e può postare le caratteristiche complete dei principali venti allenatori più usati?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ho appena incontrato un 750 con deschamps

FORTISSIMOH!

quando perdeva palla, perdeva anche il pad. una partita a guardare la cpu difendere al posto suo. ovviamente poi la riconquistava e si sparava 3/4 contropiedi in superiorità numerica. pure bravo, a parte gli scherzi, non eccezionale, ma bravino.
resta lo sconforto di giocare con uno che aspetta sia la cpu a giocare per lui. e vince pure.

ovviamente ho preso subito deschamps.
ovviamente, se ci provo io, i miei guarderanno l'attaccante andare in porta facendo la hola nudi.

qualcuno l'ha provato?
 
  • Like
Reactions: ironteam e anestis

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
ho appena incontrato un 750 con deschamps

FORTISSIMOH!

quando perdeva palla, perdeva anche il pad. una partita a guardare la cpu difendere al posto suo. ovviamente poi la riconquistava e si sparava 3/4 contropiedi in superiorità numerica. pure bravo, a parte gli scherzi, non eccezionale, ma bravino.
resta lo sconforto di giocare con uno che aspetta sia la cpu a giocare per lui. e vince pure.

ovviamente ho preso subito deschamps.
ovviamente, se ci provo io, i miei guarderanno l'attaccante andare in porta facendo la hola nudi.

qualcuno l'ha provato?
Io ho deschamps, preso da qualche mese e poi accantonato per provare nuove esperienze :rolleyes: che dire, proviamo a giocare come questo utente... :D:D win without playing :cool:
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
ho appena incontrato un 750 con deschamps

FORTISSIMOH!

quando perdeva palla, perdeva anche il pad. una partita a guardare la cpu difendere al posto suo. ovviamente poi la riconquistava e si sparava 3/4 contropiedi in superiorità numerica. pure bravo, a parte gli scherzi, non eccezionale, ma bravino.
resta lo sconforto di giocare con uno che aspetta sia la cpu a giocare per lui. e vince pure.

ovviamente ho preso subito deschamps.
ovviamente, se ci provo io, i miei guarderanno l'attaccante andare in porta facendo la hola nudi.

qualcuno l'ha provato?
Il pianeta pes è popolato da molte cagate antropomorfe purtroppo. Cmq quando è cosi via le mani dal tasto corsa e possesso palla e le difese si aprono. Dechamps quando lo incontro è sempre ostico cmq.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ultimamente vedo con piacere qualche modulo nuovo.

Questo mi sembra ottimo per i folli.
3 punte e 3 potenziali TRQ. O SP come direbbe il nostro Garghi :D

Roba da matti, ma sono tentato!

2697E243-EE3D-4CFD-8740-AED0AD6930EE.jpeg
 
  • Like
Reactions: Faberuk

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi scusate :p ma giocare la pes league wekley finals è praticamente impossibile! !! Il gioco dice che tutte le abilità squadre vengono uniformate il più possibile per permettere a tutti gli utenti di scegliere qualsiasi squadra o_O ora io ovviamente scelgo il mio Milan :Dche d'accordo non sarà eccezionale di questi tempi ma con tutto il rispetto non è una squadra di serie b !!!! Cavolo squadre come arsenal e Liverpool corrono il triplo e i tuoi giocatori sembrano dei bradipi!!! Mi sono fermato a 10 partite con 4 vittorie un pari e 5 sconfitte tanto i 20.000 gp me li pappo lo stesso :D:D
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ho preso valverde..ho usato la pioggia di gp alla ricerca di un 4 3 3 da portare come terzo allenatore. Per ora chaves e guardiola non mi ci trovo, klopp ci ho fatto una partita vinta 5 a 3..troppi gol preferisco una squadra più equilibrata. Di valverde che si dice?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho preso valverde..ho usato la pioggia di gp alla ricerca di un 4 3 3 da portare come terzo allenatore. Per ora chaves e guardiola non mi ci trovo, klopp ci ho fatto una partita vinta 5 a 3..troppi gol preferisco una squadra più equilibrata. Di valverde che si dice?
Quando lo becco io sono quasi sempre cazzi ma ovviamente è soggettivo. Lo trovo comunque un avversario equilibrato che copre bene dietro e che davanti arriva, con calma ma ci arriva. Si scopre poco e ti fa pagare se lo pressi.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Buongiorno ragazzi:

Ma gli allenatori che vede un utente in un preciso momento li vede anche un altro utente o la lista è random e diversa utente da utente?


Ho preso valverde..ho usato la pioggia di gp alla ricerca di un 4 3 3 da portare come terzo allenatore. Per ora chaves e guardiola non mi ci trovo, klopp ci ho fatto una partita vinta 5 a 3..troppi gol preferisco una squadra più equilibrata. Di valverde che si dice?

Su Valverde l'ho usato 3 mesi prima di passare a F.Santos 4132/442 rombo e ora Hareide (allenatore nazionale Danese 4213).

Posso dirti che Valverde è molto ordinato come diceva Sorrow.
I punti di forza di Valverde emergono se si ha la pazienza di uscire con possesso palla e far salire terzini e almeno 2 CC oltre la linea di metà campo. Allora in quel caso occasioni e movimenti offensivi arrivano.
Se invece si ha fretta di ribaltare l'azione è assolutamente controproducente perchè i CC e i terzini non arrivano in tempo ad accompagnare le punte (anche perchè i CC non possono essere alzati oltre la linea di metà campo).
Di questa cosa me ne sono accorto riprendendo Valverde a inizio anno dopo aver fatto 2 mesi di F.Santos.
Col portoghese puoi fare anche possesso ma l'obbiettivo è innescare più velocemente possibile mezze ali / CLS-CLD + TRQ e le 2 punte. Meno tergiversi sul giro palla meglio è.
Con Valverde devi far salire coralmente la squadra altrimenti sei spezzato in 2 tra Centrocampo e ATTACCO.
Ultima cosa: con Valverde è fondamentale avere MOSTRI a metà e trovarne la quadra tattica
. 1 MED + 2 CC
. 2 MED e 1 CC
. 3 CC con 1 impostato su "difensivo"

Inoltro suggerisco "arretramento ali" come tattica difensiva per trasformarlo, magari nei minuti finali, in un 451.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,617
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988