Allenatori: Consigli e recensioni

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Inoltro nuovamente un quesito posto da @Junichiro e da me qualche giorno fa: qualcuno gioca con lopetegui? Lo ritenete un modulo interessante da alternare con partita in corso con simeone o fernando santos?
Un grazie in anticipo a chi vorrà riportare le proprie impressioni :D:D

ho comprato LOPETEGUI da poco...nemmeno 10 partite.. appena completerò il primo rinnovo vi saprò dire..per adesso, negativo ma capita sempre all'inizio..almeno a me
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Guarda all'inizio è bene provarlo senza tattiche avanzate per vedere come ti ci trovi e solo dopo vedere eventualmente quale tattiche usare. Io per ora ci ho fatto solo 2 partite e mi sono trovato bene così senza tattiche. Vorrei provare terzini offensivi e cross al centro come soluzione nel caso in cui non si passi per vie centrali. Come giocatori sicuramenti terzini offensivi e cc di alta qualità che sappiano fare bene le due fasi visto che puoi trasformarli in trq. Oppure un trq di ruolo e un cc difensivo. Insomma è un modulo su cui si può lavorare bene poi dipende da come uno gioca. Fammi sapere come ti ci trovi.
Ciao l'ho provato per una sola partita e non riuscivo a giocare ho rimesso guardiola e recuperato la partita la vedo difficile attaccare lo proverò di. Nuovo e ti faccio sapere aggiornami. Anche tu se. Lo stai provando
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ciao l'ho provato per una sola partita e non riuscivo a giocare ho rimesso guardiola e recuperato la partita la vedo difficile attaccare lo proverò di. Nuovo e ti faccio sapere aggiornami. Anche tu se. Lo stai provando
Si io ci ho fatto un altro paio di partite con ottimi risultati. Ogni allenatore è soggettivo. Cmq se lo riprovi vedrai che ad esempio spesso i cc/trq si allargano sulle fasce e poi aspettano gli inserimenti dei terzini..insomma va studiato magari provalo contro com
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Si anche io ho riprovato a giocarci con buoni risultati, l' ho impostato così : mediano partey ft
Cc milinkovic e trq Ronaldinho, in attacco messi come seconda punta è aubameyang come prima punta.
Come dici tu facendo girare la palla con qualche uno due i terzini salgono sempre poi ho provato a verticalizzare subito e sembra funzionare, come tattiche avanzate ho impo
Si io ci ho fatto un altro paio di partite con ottimi risultati. Ogni allenatore è soggettivo. Cmq se lo riprovi vedrai che ad esempio spesso i cc/trq si allargano sulle fasce e poi aspettano gli inserimenti dei terzini..insomma va studiato magari provalo contro com
 
  • Like
Reactions: Junichiro

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi io finalmente con Simeone ho trovato il mio allenatore preferito come l'anno scorso :D, anche se quest'anno alcune cose sono cambiate per questo oltre a lui come principale ho messo come secondi klopp col 4231 e guardiola 433:p e devo dirvi che quando sono in difficoltà con Simeone molto spesso con klopp porto la partita a casa ;):D:D
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Domanda visto che è un bel po' che ci guardo ma non l'ho ancora trovato.
Esiste un allenatore con il 4-2-1-3 che non abbia ESA e EDA ma 3 P o al massimo SP???
Che poca fantasia che ha Konami.... tutti allenatori con gli stessi moduli..... :mad::mad:
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Domanda visto che è un bel po' che ci guardo ma non l'ho ancora trovato.
Esiste un allenatore con il 4-2-1-3 che non abbia ESA e EDA ma 3 P o al massimo SP???
Che poca fantasia che ha Konami.... tutti allenatori con gli stessi moduli..... :mad::mad:
Purtroppo no con 3 P non è mai uscito con il 4-2-1-3... per quanto riguarda il 4-2-1-3 con Sp puoi convertire ESA ed EDA in SP anche se non puoi avvicinarle alla punta... praticamente ti restano esterne :(
 
  • Like
Reactions: Junichiro

steRonaldoR9

Primi Calci
18 Ottobre 2018
17
17
3
PSN ID
steRonaldoR9
Ma io lo ricordo con 2 SP esterne che di conseguenza possono diventare solo EDA o ESA... sei sicuro sia come dici?
99,9% ho visto top player con 3º allenatori Boloni, che aveva anche le 3 punte, 2 giorni fa mi e uscito ma con un altro modulo.
Prima o poi riuscirà con quel modulo. Io aspetto il bug per prenderlo.
Ho anche ketelbey con 4-3-3, 3 cc e 3 punte.
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
99,9% ho visto top player con 3º allenatori Boloni, che aveva anche le 3 punte, 2 giorni fa mi e uscito ma con un altro modulo.
Prima o poi riuscirà con quel modulo. Io aspetto il bug per prenderlo.
Ho anche ketelbey con 4-3-3, 3 cc e 3 punte.
Ketelbey lo presi anch'io ma appunto ha il 4-3-3.
Appena lo trovo spulciando le formazioni dei top player te lo giro
perfetto, ti ringrazio
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Sto aspettando Maran che penso si chiami invece Pavan. Cosa ne pensate? Sembra molto buono in realtà il suo 4-3-1-2. Ditemi un po'!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL