Allenatori: Consigli e recensioni

donbarese

Pulcini
16 Settembre 2018
23
6
3
chi mi consiglia un allenatore con 4 -3 -3 ???? ho diverse ali ma non riesco a trovare quadratura del cerchio e finisco col giocare col 4 3 1 2
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Provato Ancelotti in divisioni online e penso di aver trovato il mio allenatore, bel possesso palla e velocità di movimento...le 300 partite x sbloccare i migliori devono essere fatte in myclub o in generale online?
 
  • Like
Reactions: ErculaneseCR7

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Provato Ancelotti in divisioni online e penso di aver trovato il mio allenatore, bel possesso palla e velocità di movimento...le 300 partite x sbloccare i migliori devono essere fatte in myclub o in generale online?
Ciao posso chiederti come hai impostato le sue tattiche perché ce lho anche io col 4 2 2 2 ma non riesco sempre a gestirlo bene
 

Albert

Pulcini
9 Febbraio 2018
35
15
8
Rega Koeman é veramente tanta tanta roba!
Forse il miglior allenatore che ho mai avuto...non uso nemmeno le tattiche avanzate!
Ha un po le ab. Gestionali basse ma con quaclhe coupon si risolve
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Prova a copiarle su stagioni online. Io li l ho provato tutto a default in pratica .ricordo solo che aveva falso9 e linea difensiva bassa
Cioè vado in esibizione normale e entro nelle tattiche avanzate per vedere su come le ha impostate il gioco stesso giusto e copiarla poi in my club
 
  • Like
Reactions: Cujo

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Rega Koeman é veramente tanta tanta roba!
Forse il miglior allenatore che ho mai avuto...non uso nemmeno le tattiche avanzate!
Ha un po le ab. Gestionali basse ma con quaclhe coupon si risolve
riesci a giocare senza tattiche avanzate? io mi ritrovo i terzini in attacco e becco imbarcate allucinanti, devo mettere i terzini su difensivo sennò lo trovo ingiocabile
 

Viancafema

Pulcini
12 Agosto 2011
47
11
8
Mi spiegate perché si abbassa lo spirito di squadra quando cambi allenatore ? Ho Ancelotti , ed ho notato che quando lo cambio con un altro per un paio o più partite, lo spirito squadra si abbassa e anche quello dei singoli giocatori. Ad esempio cavani era a 99, dopo aver cambiato allenatore per un po’ di partite e rimesso lui, era sceso a 83
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Mi spiegate perché si abbassa lo spirito di squadra quando cambi allenatore ? Ho Ancelotti , ed ho notato che quando lo cambio con un altro per un paio o più partite, lo spirito squadra si abbassa e anche quello dei singoli giocatori. Ad esempio cavani era a 99, dopo aver cambiato allenatore per un po’ di partite e rimesso lui, era sceso a 83
Perchè è normale che sia così se usi come allenatore principale un altro allenatore i giocatori si abitueranno al suo gioco e quindi perderanno affinità con gli altri a meno che quelli che usi abbiano le stesse tattiche
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
mi è uscito un allenatore col 433 Tuchel che finalmente non pagherei con le monete ma con "soli" 18400 ... vi chiedo : ogni rinnovo quanto costerà ? ha 540 di abilità gestionali e 83 di adattabilità. Sui 20000 circa o giù di li ?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
mi è uscito un allenatore col 433 Tuchel che finalmente non pagherei con le monete ma con "soli" 18400 ... vi chiedo : ogni rinnovo quanto costerà ? ha 540 di abilità gestionali e 83 di adattabilità. Sui 20000 circa o giù di li ?
Ma no.. Viene a farti intorno i 10000, forse poco meno.
 
  • Like
Reactions: -kla-

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL