Allenatori: Consigli e recensioni

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Mi è uscito deschamp me lo consigliate????? Oppure mi tengo Marcellino pane e vino
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
a chi lo dici:rolleyes: .....ne ho presi una decina !!!lolo_O
ultimo il maestro ... per ora continuo con lui ....ma ancora non convinto al 110% che sia quello giusto al caso mio!

ho anche f.santos che alcuni vorrebbero avere ...ma bhò ....fatto una paio di partite ma pare peggio di zeman....avanti una squisitezza, dietro ...manco pecore !:(

mentre ieri c'era guardiola ...30.000 COCUZZE che dire ......
che poi non l'ho preso ,dalle statistiche pare anche lui molto offensivo non sono tanto convinto di spendere ancora!:mad::mad::mad:
specie poi sta settimana;):D
Guarda Guardiola l'ho preso sabato scorso: che dire...vengo da Simeone ma Guardiola mi piace un sacco...in genere ho Simeone come principale e Guardiola come vice: due bestie.
Guardiola nonostante la formazione lo trovo molto offensivo e con una difesa che dire un muro significa sminuirne l'efficiacia! TOP
GP ben spesi a mio avviso
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Guarda Guardiola l'ho preso sabato scorso: che dire...vengo da Simeone ma Guardiola mi piace un sacco...in genere ho Simeone come principale e Guardiola come vice: due bestie.
Guardiola nonostante la formazione lo trovo molto offensivo e con una difesa che dire un muro significa sminuirne l'efficiacia! TOP
GP ben spesi a mio avviso
Che ti dicevo?? ;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda Guardiola l'ho preso sabato scorso: che dire...vengo da Simeone ma Guardiola mi piace un sacco...in genere ho Simeone come principale e Guardiola come vice: due bestie.
Guardiola nonostante la formazione lo trovo molto offensivo e con una difesa che dire un muro significa sminuirne l'efficiacia! TOP
GP ben spesi a mio avviso
da dire che ovviamente dipende pure dal tuo modo di giocare eh!
poi alla modica cifra di 30.000 ....e ti credo che funzioni ;):D
o funziona o funziona con le cattive poi :p
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Infatti non l ho preso ancora sto aspettando kloop che ha dei movimenti offensivi ccezzionali
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Visto che sei bravo volevo sapere cine mi potresti aiutare con Ancelotti col 4 2 2 2 nella parte difensiva dalle tattuche avanzate
Bravo :) ci provo e mi piace sperimentare.. 2 med 2 cl e 2 punte?

Se si in fase difensiva puoi impostare arretramento ali e mettere difensivo ad un mediano e se è uno in stile de Rossi poi impostare la marcatura sulla punta centrale avversaria (se gioca con le 3 punte) calcola che dopo i due esterni si stancheranno molto come l'altro Med..
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
qualcuno ha Low? mi è uscito ora e mi serve un allenatore con alte abilità gestionali col 4231, qualche anima pia che me ne fa una recensione?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05