Allenatori: Consigli e recensioni

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io quest'anno non riesco aa trovare un allenatore, ogni volta che sembra quello giusto dura qualche giorno poi non gira più. Pensavo che Marcellino andava bene ieri è stata una tragedia, al di là dei risultati, ma al livello di costruzione gioco e se infilate subite in difesa.
Ora ho preso di francesco, ma già sono poco convinto in partenza
a chi lo dici:rolleyes: .....ne ho presi una decina !!!lolo_O
ultimo il maestro ... per ora continuo con lui ....ma ancora non convinto al 110% che sia quello giusto al caso mio!

ho anche f.santos che alcuni vorrebbero avere ...ma bhò ....fatto una paio di partite ma pare peggio di zeman....avanti una squisitezza, dietro ...manco pecore !:(

mentre ieri c'era guardiola ...30.000 COCUZZE che dire ......
che poi non l'ho preso ,dalle statistiche pare anche lui molto offensivo non sono tanto convinto di spendere ancora!:mad::mad::mad:
specie poi sta settimana;):D
 
  • Like
Reactions: Ncdvr

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io ho preso Guardiola con il 4 2 3 1

Abbastanza bilanciato.. in avanti bisogna costruirla l azione non è immediata ma attaccano tutti poi ho due giocatori chiave.. in difesa va egregiamente considerando che non sono un mostro in difesa su 5 partite ho subito 2 gol..

Quali altri moduli e uscito Guardiola quest'anno???
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho preso Guardiola con il 4 2 3 1

Abbastanza bilanciato.. in avanti bisogna costruirla l azione non è immediata ma attaccano tutti poi ho due giocatori chiave.. in difesa va egregiamente considerando che non sono un mostro in difesa su 5 partite ho subito 2 gol..

Quali altri moduli e uscito Guardiola quest'anno???
con il 4-3-3 mi sa
 
  • Like
Reactions: Gotico

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io ho preso Guardiola con il 4 2 3 1

Abbastanza bilanciato.. in avanti bisogna costruirla l azione non è immediata ma attaccano tutti poi ho due giocatori chiave.. in difesa va egregiamente considerando che non sono un mostro in difesa su 5 partite ho subito 2 gol..

Quali altri moduli e uscito Guardiola quest'anno???
anche il 4132
 
  • Like
Reactions: Gotico

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Grazie ragazzi. Credevo non si potesse averne due.

PS: con il pool di questa settimana, mi confermate che ormai le partite sono tutte CR7 vs CR7? A questo punto spero mettano centravanti con overall sopra il 96 nei prossimi giocatori dell' settimana. Giusto per avere un attimo di varietà. A me personalmente è già venuta la nausea...
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Grazie ragazzi. Credevo non si potesse averne due.

PS: con il pool di questa settimana, mi confermate che ormai le partite sono tutte CR7 vs CR7? A questo punto spero mettano centravanti con overall sopra il 96 nei prossimi giocatori dell' settimana. Giusto per avere un attimo di varietà. A me personalmente è già venuta la nausea...
Gioca a 3 max 4 stelle e il pool varia sempre ;)
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Raga chiedo un aiuto perché ho fatto un investimento abbastanza oneroso ho comprato Ancellotti chi mi sa dare qualche consiglio su come impostarlo bene sulle sue tipologie di tattiche per non subire tanto
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao ragazzi una domanda: ma allenatori con il modulo fluido ne esistono? Ne avrò beccato uno fino ad ora...potreste consigliarmene uno? Grazie
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao ragazzi una domanda: ma allenatori con il modulo fluido ne esistono? Ne avrò beccato uno fino ad ora...potreste consigliarmene uno? Grazie

Io ne ho visti solo due: un giapponese col 451/433 ed un altro con 352/532.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi buongiorno, mi consigliate un allenatore con 3 trq in un modulo 4 2 3 1? Grazie
Non ce ne sono tanti e sono spesso con gestionali bassi.

Io ho BRUCE (mi sembra) e un altro. Uso BRUCE con difesa decisa ma diciamo che non mi rende come speravo. Lo uso soprattutto come assistente difensivo quando devo gestire palla sulla trequarti e prendere fallo per far salire la squadra stanca.
 

luigioottoo

Pulcini
14 Settembre 2017
56
7
8
Xbox Gamertag
Luigioottoo
Non ce ne sono tanti e sono spesso con gestionali bassi.

Io ho BRUCE (mi sembra) e un altro. Uso BRUCE con difesa decisa ma diciamo che non mi rende come speravo. Lo uso soprattutto come assistente difensivo quando devo gestire palla sulla trequarti e prendere fallo per far salire la squadra stanca.

Io più che per la fase difensiva, vorrei sfruttare l'allenatore come seconda tattica offensiva, per costruire il gioco sulla trequarti, ma sarà che non riesco a controllare tutti i giorni, non ne ho trovato nessuno con 3 trq.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io più che per la fase difensiva, vorrei sfruttare l'allenatore come seconda tattica offensiva, per costruire il gioco sulla trequarti, ma sarà che non riesco a controllare tutti i giorni, non ne ho trovato nessuno con 3 trq.
Sono pochissimi, per ora.
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Visto che sei bravo volevo sapere cine mi potresti aiutare con Ancelotti col 4 2 2 2 nella parte difensiva dalle tattuche avanzate
Io ho preso Guardiola con il 4 2 3 1

Abbastanza bilanciato.. in avanti bisogna costruirla l azione non è immediata ma attaccano tutti poi ho due giocatori chiave.. in difesa va egregiamente considerando che non sono un mostro in difesa su 5 partite ho subito 2 gol..

Quali altri moduli e uscito Guardiola quest'anno???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,305
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12