Allenatori: Consigli e recensioni

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Per tutti quelli che come me aspettavano Jorge Jesus; Rassegnatevi.

Ero andato a vederlo in modifica nell' Al-Hilal, tralasciando il fatto che ora si chiama Diaz ed è argentino o_O, gli hanno cambiato anche modulo. La speranza era che nel MyClub lo mettessero almeno con il modulo dello scorso anno, però invece no.
Mi è uscito ieri sera e aveva come modulo un anonimo 4-3-2-1 (quello di default nel gioco).

E niente, pace.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per tutti quelli che come me aspettavano Jorge Jesus; Rassegnatevi.

Ero andato a vederlo in modifica nell' Al-Hilal, tralasciando il fatto che ora si chiama Diaz ed è argentino o_O, gli hanno cambiato anche modulo. La speranza era che nel MyClub lo mettessero almeno con il modulo dello scorso anno, però invece no.
Mi è uscito ieri sera e aveva come modulo un anonimo 4-3-2-1 (quello di default nel gioco).

E niente, pace.
Aspetta un allenatore che abbia le stesse caratteristiche ... Anche se si dovesse chiamare pingo pallino... .
Gli altri anni notavo questo,
Es. Per un paio di anni adottavo il 4132
Sempre con le stesse tattiche uguali. ..
Solo che un anno si chiamava tizio l' altro Caio ma era sempre lui:p. ...Almemo dalle statistiche fotocopie e dal modo di giocare.. ;)

Devi solo sperare che abbia almeno buone abilità gestionali:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Per tutti quelli che come me aspettavano Jorge Jesus; Rassegnatevi.

Ero andato a vederlo in modifica nell' Al-Hilal, tralasciando il fatto che ora si chiama Diaz ed è argentino o_O, gli hanno cambiato anche modulo. La speranza era che nel MyClub lo mettessero almeno con il modulo dello scorso anno, però invece no.
Mi è uscito ieri sera e aveva come modulo un anonimo 4-3-2-1 (quello di default nel gioco).

E niente, pace.
non capisco, ma jesus non c'é piu o perché gli hanno cambiato modulo? perché io il jesus col 4222 l'ho già incontrato varie volte e pure patanegra7 lo usa quindi ci deve essere

ho appena guardato jorge jesus é licenziato con foto ed é all dello sporting cp
 
Ultima modifica:

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
non capisco, ma jesus non c'é piu o perché gli hanno cambiato modulo? perché io il jesus col 4222 l'ho già incontrato varie volte e pure patanegra7 lo usa quindi ci deve essere

ho appena guardato jorge jesus é licenziato con foto ed é all dello sporting cp
Ciao.
Forse hai installato un FO? Probabilmente è per quello.
Nel gioco non è licenziato neanche quello dello Sporting CP, si chiama Josè Peseiro.

Il modulo di cui parliamo tutti è il 4-1-3-2, non il 4-2-2-2.

Jorge Jesus non allena più in Portogallo, ora è l' allenatore dell' Al-Hilal.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
buongiorno
qualcuno può indicarmi allenatori o dove i cc. laterali si trasformano in eda e esa?
grazie
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
buongiorno
qualcuno può indicarmi allenatori o dove i cc. laterali si trasformano in eda e esa?
grazie
Ciao.
Non esistono.
Qualsiasi sia lo schema un centrocampista potrà cambiar ruolo solo per il centrocampo, un attaccante solo per l' attacco e un difensore solo per la difesa.

A meno che tu non scelga un modulo fluido.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao.
Non esistono.
Qualsiasi sia lo schema un centrocampista potrà cambiar ruolo solo per il centrocampo, un attaccante solo per l' attacco e un difensore solo per la difesa.

A meno che tu non scelga un modulo fluido.
ricordo che tre o quattro anni fa c'era un eda che poteva diventare trequartista e si passava dall'attaco a tre a quello due punte.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao.
Forse hai installato un FO? Probabilmente è per quello.
Nel gioco non è licenziato neanche quello dello Sporting CP, si chiama Josè Peseiro.

Il modulo di cui parliamo tutti è il 4-1-3-2, non il 4-2-2-2.

Jorge Jesus non allena più in Portogallo, ora è l' allenatore dell' Al-Hilal.
io non ce l'ho ma lo vedo quando lo affronto da avversario, pure quando vai in squadra attuale di un giocatore che hai affrontato si vedono la sua squadra,l'allenatore ecc.. il modulo é 4222 ma il cc si cambia in trq, se ora non allena piu lo sporting vuol dire che forse quelli che ce l'hanno é perché l'han preso all'inizio
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
io non ce l'ho ma lo vedo quando lo affronto da avversario, pure quando vai in squadra attuale di un giocatore che hai affrontato si vedono la sua squadra,l'allenatore ecc.. il modulo é 4222 ma il cc si cambia in trq, se ora non allena piu lo sporting vuol dire che forse quelli che ce l'hanno é perché l'han preso all'inizio
Non saprei.. Fosse così mi hai dato una bella notizia.
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Ho preso Gasperini.....
2 partite con ts 90
1 vinta e una persa di misura lottando con un avversario più alto di punteggio...
Grande fase offensiva....attenzione massima in difesa
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
allora...

per ora parere super positivo, da premettere che io non ho mai provato un valverde klopp guardiola un allenatore top in pratica ...:(

Dopo svariate partite ...posso iniziare a dare un primo parere sul MAESTRO :D SARRI...
ho giocato anche vs klopp e koeman ...non ha sofferto per nulla ,anzi....:rolleyes: da verificare vs simeone e guardiola!
nel complesso squadra molto ordinata in campo, difesa coperta bene dietro (senza attivare tattiche avaz.)
mentre i 3 d'avanti si muovono e si incrociano bene (posiz. flessibile),
ottimo anche gli inserimenti dei tre cc, che poi fanno tutto in mezzo al campo....( ovviamente dipende pure dai giocatori che hai ;))...io sto giocando avanti con
hazard chalov mbappe mentre i tre cc sono vanken kondombia rabiot ( poca roba ma aspetto il modric o kantè di turno:p) ma rendono bene anche loro .
come abilita gestionali ha 560 se non vado errato ,non male dai ,
io sono ancora a forza squadra max 2700:confused:

cmq con SARRI ho vinto la challenge x3 :D
non solo grazie a lui..ehhhhhh:cool::rolleyes:

se ti va e lo trovi provalo ......19k si possono pure spendere;)
magari è lui quello giusto:)
Grazie mille x la recensione, preciso preciso, credo di virare su allegri, perché voglio 3 allenatori diversi x contrastare 3 moduli diversi, il suo difendere sulla fascia mi farebbe comodo, vi farò spere
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Lo uso con Simeone, mi ci trovo bene perché a differenza degli altri anni non è troppo schiacciato indietro.
Le uniche modifiche che faccio, sono un mediano ed un cc (al posto dei due cc) e poi sp e p che possono essere anche o due sp o due p.
Ma hai qualche impostazione nelle tattiche avanzate scusami se te lo chiedo tanto la possibilità che ci incontriamo e uguale a quella di vincere al suoerenalotto
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
io vorrei prendere Simeone con 4222 ma non ha come istruzioni offensive gioco sulle fasce ma al centro e questo mi frena un pó.
Sto aspettando di trovare un allenatore che giochi sulle fasce e con abilitá gestionali di almeno 550.
Qualcuno sa chi potrebbe fare al caso mio?
Prova Fernando Santos, di base usa un 4132 ma si può modificare.. .. Lo provato e finalmente dopo aver aumentato il ts sembra dare i suoi frutti
 
  • Like
Reactions: Scary75

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Prova Fernando Santos, di base usa un 4132 ma si può modificare.. .. Lo provato e finalmente dopo aver aumentato il ts sembra dare i suoi frutti
Lho preso anch'io molti si son trovati male dicono qui. Pero se vuoi aver un gioco aggressivo in ogni parte del campo. Lo fa! Assomiglia ad un 4 2 2 2 ma solo con un trq in piu
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Lho preso anch'io molti si son trovati male dicono qui. Pero se vuoi aver un gioco aggressivo in ogni parte del campo. Lo fa! Assomiglia ad un 4 2 2 2 ma solo con un trq in piu
Molto dipende dalle caratteristiche dei propri giocatori, con quelli che ho io va alla grande.... almeno per ora. È poi rispetto ad altri hai più scelta per quanto riguarda la posizione dei giocatori, il tutto sta nel trovare anche delle tattiche avanzate ideali.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90