Allenatori: Consigli e recensioni

Molto dipende dalle caratteristiche dei propri giocatori, con quelli che ho io va alla grande.... almeno per ora. È poi rispetto ad altri hai più scelta per quanto riguarda la posizione dei giocatori, il tutto sta nel trovare anche delle tattiche avanzate ideali.
Ogniuno quello se lo imposta con la praticità. Anche i giocatori aiutano ma poi dipendera molto da come vedi tu un gioco. Sicuro se sei uno da contrattacco/difensivo non è l ideale qui si tratta d aggredire gli spazi,mettere pressione sopratutto

Scegliere la tattica difensiva di klopp, spostare i giocatori da rendere più compatto in difesa e cc, settare difensivo su il cc centrale o mediano di turno, settare linea bassa, se si gioca con cognizione l'avversario si schianta tra difesa e cc, ripartite e lo ammazzate, andate e vincete figlioli

Allegati

• IMG_20181005_211048.jpg
    IMG_20181005_211048.jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 105
  • IMG_20181005_211040.jpg
    IMG_20181005_211040.jpg
    49.1 KB · Visualizzazioni: 94
Scegliere la tattica difensiva di klopp, spostare i giocatori da rendere più compatto in difesa e cc, settare difensivo su il cc centrale o mediano di turno, settare linea bassa, se si gioca con cognizione l'avversario si schianta tra difesa e cc, ripartite e lo ammazzate, andate e vincete figlioli
Certo con ronaldo messi Neymar :rolleyes:
Io gioco con chiesa Jorgensen franco Vazquez ;) è dura ripartire.. :confused:

Rinnovo la domanda!
Se lasci la formazione di default no. Io l'ho provato per un po e mi sono trovato bene. Due trq insieme non li ho mai usati al massimo uno quando volevo attaccare di più. Poi l'ho cambiato perché non mi piace il 4 3 3 secondo me è uno schema troppo prevedibile..alla lunga non da risultati

Rinnovo la domanda!
Io ho ancora ts basso con lui quindi non l'ho ancora provato online ma l'ho preso perché ogni volta che me lo trovo contro mi crea molti problemi, per me non é troppo offensivo perché gioca in contropiede e se non tieni palla troppo a lungo la squadra non ha il tempo di salire troppo, cioé devi fare contrattacchi veloci e concludere per non farti trovare scoperto...io lo voglio usare cosi..poi vedi tu

Ma hai qualche impostazione nelle tattiche avanzate scusami se te lo chiedo tanto la possibilità che ci incontriamo e uguale a quella di vincere al suoerenalotto

Ma figurati, te lo direi tranquillamente comunque, ma in MyClub non uso mai le tattiche avanzate, ho sempre paura che per qualche ragione possano andare in conflitto con le istruzioni dell'allenatore, quindi le lascio disattivate.

Rinnovo la domanda!

io con koeman mi sto trovando molto bene, considera che non sono un fenomeno però eh...
sempre difesa bassa e neymar selezionato per il contropiede
in base all' avversario poi ad inizio partita vedo se selezionare su difensivo anche i 2 terzini per evitare possibili imbucate
parto sempre con 1 trq ed un cc ed in base alle eventualità cambio il trq in un secondo cc

mi aiutate? Ho bisogno, ma senza spendere cifre eccessive, di due terzini che facciano bene entrambe le fasi, per sostituire Manias e Parada, un Dc marcatore, due cc onnipresente e un Eda.
Se po avete anche due tre nomi di bronzi combofree da darmi...

e che c' entra nel thread degli allenatori? :):p

allora...

per ora parere super positivo, da premettere che io non ho mai provato un valverde klopp guardiola un allenatore top in pratica ...:(

Dopo svariate partite ...posso iniziare a dare un primo parere sul MAESTRO :D SARRI...
ho giocato anche vs klopp e koeman ...non ha sofferto per nulla ,anzi....:rolleyes: da verificare vs simeone e guardiola!
nel complesso squadra molto ordinata in campo, difesa coperta bene dietro (senza attivare tattiche avaz.)
mentre i 3 d'avanti si muovono e si incrociano bene (posiz. flessibile),
ottimo anche gli inserimenti dei tre cc, che poi fanno tutto in mezzo al campo....( ovviamente dipende pure dai giocatori che hai ;))...io sto giocando avanti con
hazard chalov mbappe mentre i tre cc sono vanken kondombia rabiot ( poca roba ma aspetto il modric o kantè di turno:p) ma rendono bene anche loro .
come abilita gestionali ha 560 se non vado errato ,non male dai ,
io sono ancora a forza squadra max 2700:confused:

cmq con SARRI ho vinto la challenge x3 :D
non solo grazie a lui..ehhhhhh:cool::rolleyes:

se ti va e lo trovi provalo ......19k si possono pure spendere;)
magari è lui quello giusto:)
come la metti con lad ifesa decisa-difensivo? non è un po troppo passiva?

Qualcuno ha provato Chavez brasile fluido? 650 di ab gestionali e 87 diadattabilità. ,Mi incuriosiscela possibilità di utilizzare due moduli diversi con uguali istruzioni che sono quelle che cercavo.

Rinnovo la domanda!
Rinnovo la domanda!

Anch'io lo uso e m c trovo bene.
Certo, con klopp rispetto a koeman la squadra mi sembra sia più equilibrata e compatta ma di contro giocando con koeman qnd mi trovo nella trequarti avversaria ho più uomini e quindi più opzioni d gioco, insomma hai un po' meno equilibrio e squadra più lunga xò in fase offensiva ti diverti maggiormente e metti maggior pressione al tuo avversario.
A dovere d cronaca, qnd uso koeman uno dei due trq lo metto cc.... Mi sono trovato abbastanza bene con dele alli cc e David silva trq.
Eppoi certo, anche un med veloce e bravo nel recupero palla fa pesare meno la poca presenza d uomini in mezzo al campo.
Io d solito uso klopp tattica predefinita 1 e koeman tattica predefinita 3 (offensiva).

Qualcuno ha provato Chavez brasile fluido? 650 di ab gestionali e 87 diadattabilità. ,Mi incuriosiscela possibilità di utilizzare due moduli diversi con uguali istruzioni che sono quelle che cercavo.
Sarebbe Tite?
Se è lui ottimo. 433 che diventa 4231 quando non hai la palla. Se ti piace il 433 è ottimo, perché sei più coperto di un Klopp.

Non so se lo sapete. Avevo Spalletti con il 3-2-4-1 ma mi serviva un allenatore con i terzini. Oggi ho trovato Spalletti con il 4-2-3-1, l’ho preso e mi ha aggiornato abilità gestionali e familiarità ai livelli di quello già posseduto. E rimane come doppione ma con tattica diversa.

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Non so se lo sapete. Avevo Spalletti con il 3-2-4-1 ma mi serviva un allenatore con i terzini. Oggi ho trovato Spalletti con il 4-2-3-1, l’ho preso e mi ha aggiornato abilità gestionali e familiarità ai livelli di quello già posseduto. E rimane come doppione ma con tattica diversa.

Figata! Mi pare che negli anni scorsi non era possibile?

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0