Allenatori: Consigli e recensioni

praticamente due blocchi con in mezzo una prateria sconfinata.:D
Già! :D
Con arretramento ali un po’ si accorcia, ma la vedo bene solo nelle sim. Poi quando metto arretramento ali per forza metto terzini alti :p
Al massimo la uso come 2a offensiva per tentare l’all in negli ultimi minuti.

Raga mi e uscito Simeone 4 2 2 2 che faccio chi conosce come gioca so che è un modulo abbastanza equilibrato mi servirebbe sapere se i suoi laterali possono diventare esa e eda grazie raga datemi qualche info in più per chi sapesse qualcosa in più sul cholo
Ciao, simeone è il mio allenatore di punta.
Unica pecca è che non ha un trq. Per il resto molto forte in difesa anche nel contrastare passaggi filtrati avversari per sbaragliare la difesa. I cc possono diventare cls/cld oppure CC oppure mediano. A te la scelta. Le punte possono essere anche SP. Lo consiglio davvero.

Quello che ho io ha 4 - 1 (med) - 3 (cls/cld/cc sopra la metà campo) - 2
Pressing aggressivo però, niente difesa decisa.
E' un po' che non lo riprovo. A seconda degli A/B di questa settimana, cambierò il mio allenatore. Con Mandzukic così, mi toccherà un 4 3 3.
Grazie mille
Ergo Guardiola non ha TRQ: buono a sapersi ma passo. Cerco uno forte con un trq. Sono pieno di TRQ (dispongo dei più forti in assoluto disponibili in PES) e vorrei sfruttarli a dovere.

Grazie mille
Ergo Guardiola non ha TRQ: buono a sapersi ma passo. Cerco uno forte con un trq. Sono pieno di TRQ (dispongo dei più forti in assoluto disponibili in PES) e vorrei sfruttarli a dovere.
Il cc può diventare trq nel mio e i cld/s possono diventare cc.
Però il Guardiola che gira ora ha 433.
Per quando ho tanti trq in A/B uso questa
38894143-B9F3-4C93-9A96-BB767CA19B2E.jpeg
che diventa con 3 trq.
Ne ho anche un’altro con 3 trq Claudio Braiga o qualcosa del genere.
Altrimenti uso questo che è un po’ più coperto ma devo fare salire i terzini sennò mi intaso al centro.
ABE8408E-60F8-4574-96A5-53EB528331C6.jpeg

Il cc può diventare trq nel mio e i cld/s possono diventare cc.
Però il Guardiola che gira ora ha 433.
Per quando ho tanti trq in A/B uso questa
Visualizza allegato 103919
che diventa con 3 trq.
Ne ho anche un’altro con 3 trq Claudio Braiga o qualcosa del genere.
Altrimenti uso questo che è un po’ più coperto ma devo fare salire i terzini sennò mi intaso al centro.
Visualizza allegato 103920
Date un occhio a lucescu io mi trovo molto bene.

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Quello con i 3 TRQ dici?
Era uscito anche a me, sembrava davvero interessante, ma dimenticai di prenderlo.. :confused:
Si esatto proprio lui certo ha 3trq ma e stranamente molto bilanciato e se si arretra in difensivo i due mediani è davvero ottimo.
Poi con i trq che ci sono in ogni settimana fra i ftd l attaccante serve solo a portar via gli uomini

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Come é sarri? Per intenderci io ho klopp e koeman

allora...

per ora parere super positivo, da premettere che io non ho mai provato un valverde klopp guardiola un allenatore top in pratica ...:(

Dopo svariate partite ...posso iniziare a dare un primo parere sul MAESTRO :D SARRI...
ho giocato anche vs klopp e koeman ...non ha sofferto per nulla ,anzi....:rolleyes: da verificare vs simeone e guardiola!
nel complesso squadra molto ordinata in campo, difesa coperta bene dietro (senza attivare tattiche avaz.)
mentre i 3 d'avanti si muovono e si incrociano bene (posiz. flessibile),
ottimo anche gli inserimenti dei tre cc, che poi fanno tutto in mezzo al campo....( ovviamente dipende pure dai giocatori che hai ;))...io sto giocando avanti con
hazard chalov mbappe mentre i tre cc sono vanken kondombia rabiot ( poca roba ma aspetto il modric o kantè di turno:p) ma rendono bene anche loro .
come abilita gestionali ha 560 se non vado errato ,non male dai ,
io sono ancora a forza squadra max 2700:confused:

cmq con SARRI ho vinto la challenge x3 :D
non solo grazie a lui..ehhhhhh:cool::rolleyes:

se ti va e lo trovi provalo ......19k si possono pure spendere;)
magari è lui quello giusto:)

allora...

per ora parere super positivo, da premettere che io non ho mai provato un valverde klopp guardiola un allenatore top in pratica ...:(

Dopo svariate partite ...posso iniziare a dare un primo parere sul MAESTRO :D SARRI...
ho giocato anche vs klopp e koeman ...non ha sofferto per nulla ,anzi....:rolleyes: da verificare vs simeone e guardiola!
nel complesso squadra molto ordinata in campo, difesa coperta bene dietro (senza attivare tattiche avaz.)
mentre i 3 d'avanti si muovono e si incrociano bene (posiz. flessibile),
ottimo anche gli inserimenti dei tre cc, che poi fanno tutto in mezzo al campo....( ovviamente dipende pure dai giocatori che hai ;))...io sto giocando avanti con
hazard chalov mbappe mentre i tre cc sono vanken kondombia rabiot ( poca roba ma aspetto il modric o kantè di turno:p) ma rendono bene anche loro .
come abilita gestionali ha 560 se non vado errato ,non male dai ,
io sono ancora a forza squadra max 2700:confused:

cmq con SARRI ho vinto la challenge x3 :D
non solo grazie a lui..ehhhhhh:cool::rolleyes:

se ti va e lo trovi provalo ......19k si possono pure spendere;)
magari è lui quello giusto:)
Sarri col 4 3 3?

p80918-004655-jpg.102629

c'è questo che io ho subito abbandonato...ancor prima di provarlo visto i commenti...

mah ...noto che molti lo usano ..quindi da riprovare bene bene ...
se lo trovi .....provalo!

mi sa che hai letto male :D

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Domanda: a parte l abilità gestionale ma che differenza c è tra esempio un Simeone o un allenatore con le stesse caratteristiche? Ci sono tattiche nascoste per gli allenatori big??

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london