Allenatori: Consigli e recensioni

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Preso Fisher... non riesco però a valorizzare il gioco delle punte.. cioè alla fine della partita faccio pochi tiri in porta... devo cambiare qualche impostazione nel modulo? Qualche tattica avanzata?
"ampiezza del gioco" e "falsi terzini" , la punta -veloce- "contropiede". Attento però ai contropiedi dell'avversario.
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Invece ho notato che la lista si aggiorna spesso, ogni tot ore(non capisco quanto), c'è una base fissa che rimane sempre, klopp, Valverde(i top probabilmente li cambiano giovedì come sempre) e altri minori, invece il resto tra gli allenatori medi e piccoli ruota costantemente
Scusa meglio klopp o Valverde. A me serve un 4.3.3 bilanciato in difesa.
 
  • Like
Reactions: micter

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Io anche sto aspettando che si sblocchino. Nel frattempo mi sono dimenticato tutto dall'anno scorso :confused:
CLS e CLD non possono mai diventare ESA ed EDA? I CC posti proprio sulla linea del centrocampo possono diventare solo MED e mai TRQ?
Consigli su quali tattiche avanzate utilizzare con Aramburu?
Ipotesi di orari aggiornamento lista allenatori?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io anche sto aspettando che si sblocchino. Nel frattempo mi sono dimenticato tutto dall'anno scorso :confused:
CLS e CLD non possono mai diventare ESA ed EDA? I CC posti proprio sulla linea del centrocampo possono diventare solo MED e mai TRQ?
Consigli su quali tattiche avanzate utilizzare con Aramburu?
Ipotesi di orari aggiornamento lista allenatori?
Ciao..
  1. che io sappia no mai capitato
  2. se sono al di sotto o sulla linea di metà campo no ...solo cc o med! mentre al contrario dall'altra parte del campo possono diventare cc trq cls cld
  3. per le tattiche avanzate provale in base a come giochi e poi decidi se attivarle
  4. dicono ogni 8 ore un (turno di lavoro in fabbrica) :D
 
  • Like
Reactions: Krekers

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
io vorrei prendere Simeone con 4222 ma non ha come istruzioni offensive gioco sulle fasce ma al centro e questo mi frena un pó.
Sto aspettando di trovare un allenatore che giochi sulle fasce e con abilitá gestionali di almeno 550.
Qualcuno sa chi potrebbe fare al caso mio?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
io vorrei prendere Simeone con 4222 ma non ha come istruzioni offensive gioco sulle fasce ma al centro e questo mi frena un pó.
Sto aspettando di trovare un allenatore che giochi sulle fasce e con abilitá gestionali di almeno 550.
Qualcuno sa chi potrebbe fare al caso mio?
Emery, Ancelotti e pure altri che non ricordo, ne stanno apparendo parecchi ti conviene darci uno sguardo di tanto in tanto alla lista
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Ma allora vai tranquillo, tanto hanno detto che li faranno girare spesso, c'è ne saranno ancora decine e decine che devono uscire e che ritorneranno
E si ma nel frattempo devo giocare con Aramburu e mettere tutte palle bianche in panchina e gli argenti tra i titolari.
Tra gli allenatori iniziali non c'era nessuno quest'anno con il 4222.
Ho sbagliato a prendere Aramburu
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
E si ma nel frattempo devo giocare con Aramburu e mettere tutte palle bianche in panchina e gli argenti tra i titolari.
Tra gli allenatori iniziali non c'era nessuno quest'anno con il 4222.
Ho sbagliato a prendere Aramburu
Guarda che siamo quasi tutti nella tua situazione, o usi coins per prendere un allenatore o fai tante partite e pian piano gli allenatori con i gp si sbloccano, aramburu è buono per iniziare
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E si ma nel frattempo devo giocare con Aramburu e mettere tutte palle bianche in panchina e gli argenti tra i titolari.
Tra gli allenatori iniziali non c'era nessuno quest'anno con il 4222.
Ho sbagliato a prendere Aramburu

allora io sono un pirla?:rolleyes:

che gioco come te vs team liv 5:eek:o_O

3 sono le cose:
  • ho lo cambi subito, non sapendo chi vai a prendere;)
  • prendi il top subito spendi le monete ma poi come giri;)?
  • oppure ti arrangi:p con un liv 2/3 massimo, come faccio io!
 
  • Like
Reactions: Scary75

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
allora io sono un pirla?:rolleyes:

che gioco come te vs team liv 5:eek:o_O

3 sono le cose:
  • ho lo cambi subito, non sapendo chi vai a prendere;)
  • prendi il top subito spendi le monete ma poi come giri;)?
  • oppure ti arrangi:p con un liv 2/3 massimo, come faccio io!
Si. Vada per la terza opzione. Prenderó schiaffoni ancora
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Ma l'avete beccato un allenatore con TRQ, ESA ed EDA o quest'anno li hanno aboliti? xD
Lo sto cercando dall'inizio...tutti quelli col 4-3-3 me li trovo coi CC sulla linea del centrocampo

L'anno scorso presi l'allenatore dello Shaktar e mi trovai una meraviglia