Con quella dell' avviso per la partita Cloud siamo a 2.Figata! Mi pare che negli anni scorsi non era possibile?
Con quella dell' avviso per la partita Cloud siamo a 2.Figata! Mi pare che negli anni scorsi non era possibile?
Provato e sinceramente te lo sconsiglio o almeno io non mi ci sono trovato bene...Qualcuno ha provato Chavez brasile fluido? 650 di ab gestionali e 87 diadattabilità. ,Mi incuriosiscela possibilità di utilizzare due moduli diversi con uguali istruzioni che sono quelle che cercavo.
Era uguale anche l' anno scorso..
Ma guarda te con chi mi tocca aver a che fare.
Incompetenti..
Visualizza allegato 104614
Era uguale anche l' anno scorso..
Incompetenti..
Con quella dell' avviso per la partita Cloud siamo a 2.
![]()
Ti assicuro che si poteva fare.Scusi professore ma l’anno scorso avevo preso doppio Allegri e non mi pare proprio che avesse fatto la stessa cosa...
Controlla controlla..Sai che sull'avviso della partita cloud ho dei dubbi? Devo verificare bene...
Anche io ricordo come Test e Raphel. Ho dovuto svincolare il primo Simeone con 451 per prendere il Simeone con 442.Era uguale anche l' anno scorso..
Incompetenti..
Scusi professore ma l’anno scorso avevo preso doppio Allegri e non mi pare proprio che avesse fatto la stessa cosa...
Allora due anni fa non si poteva fare? O tre anni fa?![]()
https://www.pesteam.it/forum/thread...ni-sulla-modalita.24450/page-171#post-1092743Anche io ricordo come Test e Raphel. Ho dovuto svincolare il primo Simeone con 451 per prendere il Simeone con 442.
Quest'anno ho già due Gasperini e l'avevo scritto a suo tempo.
Probabilmente anche io come Test devo fare una cura di fosforo, ma invito a verificare.
Stasera potrei connettermi al vecchio MyClub per provare solo per il gusto di aver ragione -.-'
Evidentemente io e Test siamo della stessa età e ci stiamo avviando entrambi verso la demenza senile.
Evidentemente io e Test siamo della stessa età e ci stiamo avviando entrambi verso la demenza senile.
Avrei scommesso le chiappe che l'anno scorso non si potesse. Per fortuna non l'ho fatto, ricordo bene la tua foto...![]()
Eh, ma io con Simeone l’ho fatto. E ho dovuto svincolarlo... Due anni fa a sto punto.Probabilmente il problema nasce dal fatto che, essendo così convinto che non si potesse fare, non ho mai provato a farlo, senza quindi mai scoprire che in realtà si poteva fare![]()
Ti assicuro che si poteva fare.
Comunque scherzavo eh.. Ero sarcastico.
![]()
Allora: stasera ho rimesso in pista il buon Fernando Santos, stuzzicato dal video postato dal buon Venticello. Devo dire che ho capito una cosa: se come me siete dei player che in difesa “non c’è niente da fare e qualcosa regalo sempre” è inutile prendere allenatori tabarrati. Meglio giocare aggressivi sapendo che comunque qualcosa si concede ma almeno non giochi col patema...
Caro Doc a malincuore dico che se non esce a breve una patch che sistemi un po di cose credo che mi dedicherò ad altro.@Junichiro Mi ha dato il lista Jardim con la difesa a 3.![]()
Aspetto anche io la patch..Caro Doc a malincuore dico che se non esce a breve una patch che sistemi un po di cose credo che mi dedicherò ad altro.