Allenatori: Consigli e recensioni

Figata! Mi pare che negli anni scorsi non era possibile?
Con quella dell' avviso per la partita Cloud siamo a 2.

tenor.gif

Qualcuno ha provato Chavez brasile fluido? 650 di ab gestionali e 87 diadattabilità. ,Mi incuriosiscela possibilità di utilizzare due moduli diversi con uguali istruzioni che sono quelle che cercavo.
Provato e sinceramente te lo sconsiglio o almeno io non mi ci sono trovato bene...

Era uguale anche l' anno scorso..
Ma guarda te con chi mi tocca aver a che fare.
Incompetenti..
Visualizza allegato 104614
Anche io ricordo come Test e Raphel. Ho dovuto svincolare il primo Simeone con 451 per prendere il Simeone con 442.
Quest'anno ho già due Gasperini e l'avevo scritto a suo tempo.
Probabilmente anche io come Test devo fare una cura di fosforo, ma invito a verificare.

Stasera potrei connettermi al vecchio MyClub per provare solo per il gusto di aver ragione -.-'

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Scusi professore ma l’anno scorso avevo preso doppio Allegri e non mi pare proprio che avesse fatto la stessa cosa...
Allora due anni fa non si poteva fare? O tre anni fa? :D:D
Anche io ricordo come Test e Raphel. Ho dovuto svincolare il primo Simeone con 451 per prendere il Simeone con 442.
Quest'anno ho già due Gasperini e l'avevo scritto a suo tempo.
Probabilmente anche io come Test devo fare una cura di fosforo, ma invito a verificare.

Stasera potrei connettermi al vecchio MyClub per provare solo per il gusto di aver ragione -.-'
https://www.pesteam.it/forum/thread...ni-sulla-modalita.24450/page-171#post-1092743

Mi avete fatto spulciare tutto il Thread del 2018. Maledetti!! :mad:

:D:p

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Da notare come @TestPressing nei vari messaggi abbia chiesto la stessa cosa anche lo scorso anno.
:D:D:D
Evidentemente io e Test siamo della stessa età e ci stiamo avviando entrambi verso la demenza senile.
Avrei scommesso le chiappe che l'anno scorso non si potesse. Per fortuna non l'ho fatto, ricordo bene la tua foto... :confused:

Evidentemente io e Test siamo della stessa età e ci stiamo avviando entrambi verso la demenza senile.
Avrei scommesso le chiappe che l'anno scorso non si potesse. Per fortuna non l'ho fatto, ricordo bene la tua foto... :confused:

Probabilmente il problema nasce dal fatto che, essendo così convinto che non si potesse fare, non ho mai provato a farlo, senza quindi mai scoprire che in realtà si poteva fare :D

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Allora: stasera ho rimesso in pista il buon Fernando Santos, stuzzicato dal video postato dal buon Venticello. Devo dire che ho capito una cosa: se come me siete dei player che in difesa “non c’è niente da fare e qualcosa regalo sempre” è inutile prendere allenatori tabarrati. Meglio giocare aggressivi sapendo che comunque qualcosa si concede ma almeno non giochi col patema...

Ti assicuro che si poteva fare.
Comunque scherzavo eh.. Ero sarcastico.
:D;)

Si, tranquillo, anche io scherzavo! :p
Comunque è probabile che siccome Allegri aveva abilità gestionali abbastanza alte e non avevo ancora migliorato nulla, quando ho preso il nuovo non ha sincronizzato. Oppure è molto più probabile che non ricordo!:(

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Allora: stasera ho rimesso in pista il buon Fernando Santos, stuzzicato dal video postato dal buon Venticello. Devo dire che ho capito una cosa: se come me siete dei player che in difesa “non c’è niente da fare e qualcosa regalo sempre” è inutile prendere allenatori tabarrati. Meglio giocare aggressivi sapendo che comunque qualcosa si concede ma almeno non giochi col patema...

Cioè sei stato colpito da una partita in cui Fernando Santos ha preso 8 gol? :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0