Ora ti placco fin quando non lo dici, sappilo!![]()
Guarda devi darmi il tempo di trovare l'allenatore che mi serve ed usarlo nella squadra di incapaci che dicevo prima...
Ogni quanto si aggiorna la lista degli allenatori?
Ora ti placco fin quando non lo dici, sappilo!![]()
eddai condividi con noi il tuo pensieroGuarda devi darmi il tempo di trovare l'allenatore che mi serve ed usarlo nella squadra di incapaci che dicevo prima...
E' arrivato il momento di sputare il rospo![]()
esatto, si chiede il realismo e poi la gente pretende di controllare palla in situazioni complicatissime, dove bisogna solo che spazzare.Questa è una cosa sottovalutata, almeno da me.
Ho imparato anche io ad usare di più la spazzata, anche quando sto rincorrendo l'avversario. Ho sempre abusato del passaggio in difesa, ma devo dire che (giustamente) è stato nerfato e la spazzata è stata migliorata.
alle 2-10-18Guarda devi darmi il tempo di trovare l'allenatore che mi serve ed usarlo nella squadra di incapaci che dicevo prima...
Sempre, sempre! Spazzata anche dove sembra che non arrivino, ci mettono l'anima per anticipare... Mi ha svoltato la difesaQuesta è una cosa sottovalutata, almeno da me.
Ho imparato anche io ad usare di più la spazzata, anche quando sto rincorrendo l'avversario. Ho sempre abusato del passaggio in difesa, ma devo dire che (giustamente) è stato nerfato e la spazzata è stata migliorata.
Quoto.Sempre, sempre! Spazzata anche dove sembra che non arrivino, ci mettono l'anima per anticipare... Mi ha svoltato la difesa
Scusate l'ignoranza... che cosa sarebbe sta "spazzata"?Sempre, sempre! Spazzata anche dove sembra che non arrivino, ci mettono l'anima per anticipare... Mi ha svoltato la difesa
Quando con la scopa Piquè pulisce l'area di rigore xDScusate l'ignoranza... che cosa sarebbe sta "spazzata"?
Con questa tua domanda le tue teorie perdono credibilitàScusate l'ignoranza... che cosa sarebbe sta "spazzata"?
Il tasto del tiro usato nella tua metà campo. Io lo chiamo spazzata, non so se ci sono altri nomi.Scusate l'ignoranza... che cosa sarebbe sta "spazzata"?
quindi stai dicendo quello che abbiamo sempre detto NOI e sostenuto per anni ....Guarda non voglio illudere nessuno ma da quello che sto vedendo ci sono determinati SCHEMI e sottolineo schemi che TRASFORMANO i vostri giocatori da schiappe a TOP...
Da quest'anno però perchè negli anni scorsi questo non succedeva...
Il problema è che non dipende dallo schema...quindi stai dicendo quello che abbiamo sempre detto NOI e sostenuto per anni ....
che adesso i giocatori diventano zombi....prima NO eh!!!
sono proprio curioso di capire![]()
a me lo dici...Il problema è che non dipende dallo schema...
Quando con la scopa Piquè pulisce l'area di rigore xD
eddai condividi con noi il tuo pensiero![]()